T Bag ritorna in Breakout Kings
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
T Bag ritorna in Breakout Kings
Beh sono contentissimo,a Prison Break dopo Michael e Mahone era il mio personaggio preferito e poi Knepper è un grande in quel ruolo.
T-Bag: "Bet you never thought you’d see me again.” Check out the clip of T-Bag’s return in the new drama series Breakout Kings on A&E! Premieres SUN 10/9C | MARCH 6 |
[youtube][/youtube]
T-Bag: "Bet you never thought you’d see me again.” Check out the clip of T-Bag’s return in the new drama series Breakout Kings on A&E! Premieres SUN 10/9C | MARCH 6 |
[youtube][/youtube]
- John Pranzo
- Città: Tivoli
Re: T Bag ritorna in Breakout Kings
Non ho capito, sarebbe una specie di spinoff di PB con Bagwell come protagonista?
T-Bag
T-Bag

- DexterMorgan
La sua riapparizione in Breakout Kings,è giustificata dal fatto che la serie ha molte cose in comune con Prison Break. Ancora una volta le vicende si svolgono in una prigione di massima sicurezza, dove alcuni detenuti decidono di collaborare con gli agenti per assicurare alla legge i criminali in fugaJohn Pranzo ha scritto:Non ho capito, sarebbe una specie di spinoff di PB con Bagwell come protagonista?
T-Bag
E' molto simile a Prison Break,e siccome i creatori sono gli stessi,hanno richiamato Knepper,che tornerà ad interpretare T Bag.
- John Pranzo
- Città: Tivoli
Fantastico, davvero insieme a Scofield era il personaggio migliore di Prison Break
Lo vedrò assolutamente
Lo vedrò assolutamente
- DexterMorgan
Anche io,voglio rivedere la sua follia all'opera nuovamente.John Pranzo ha scritto:Fantastico, davvero insieme a Scofield era il personaggio migliore di Prison Break
Lo vedrò assolutamente
- Nate Hatred
- Città: Milano
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
perchè si era quasi convinto di essere buono verso il finale della serie, se mi ricordo beneMartoz ha scritto:Ma perchè T-bag dovrebbe diventare uno pseudo buono?
- King of OWW
- Città: Mirandola
Poi però era tornato a inchiappettarsi i ragazzini in carcere.james_mcfadden ha scritto:
perchè si era quasi convinto di essere buono verso il finale della serie, se mi ricordo bene
- DexterMorgan
E' la prima,inizierà il 6 MarzoHickem ha scritto:Guarderò.
Ma ci sono vecchie stagioni o è la prima questa?
- The_Joy_87
Ma un bel Crossover in cui alla fine Dexter ammazza T-Bag? mi dispiacerebbe, ma sarebbe uno scontro coi controcazzi

- DexterMorgan
MagariThe_Joy_87 ha scritto:Ma un bel Crossover in cui alla fine Dexter ammazza T-Bag? mi dispiacerebbe, ma sarebbe uno scontro coi controcazzi![]()
![]()
Nell'ultima stagione Knepper come Villain che interpreta T Bag con Dexter come rivale sarebbe favoloso,Potrebbe anche essere meglio di Trinity.
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times