WWE'14
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: WWE'14
Capisco che la complessità sia elevatissima , ma io non ci troverei gusto a batterlo usando martelli e cose varie.
Si perderebbe tantissimo l'epicità del momento.
Alla fine un gioco non deve regalare anche incazzature , smadonnamenti , voglia di vincere?
Sennò che gusto c'è?
Alla fine un gioco non deve regalare anche incazzature , smadonnamenti , voglia di vincere?
Sennò che gusto c'è?
- Albert Dudley
Credimi, c'è ben poca epicità nel vedere Taker che ti tartassa di continuo, ti reversa tutto, subisce pochissimi danni e non si arrende mai. E proprio per quello le incazzature ci sono eccome! E visto che c'è anche la voglia di vincere e il match è senza squalifiche, ti regoli di conseguenza e usi colpi di sedia e martellone. Che poi, sia chiaro, ogni tanto reversa anche quelli eh, e comunque non è semplice batterlo! Poi se uno vuole fare il corretto a tutti i costi lo faccia, ma si prepari ad essere asfaltato in breve tempo.Sacopus ha scritto:Capisco che la complessità sia elevatissima , ma io non ci troverei gusto a batterlo usando martelli e cose varie.
Sennò che gusto c'è?
Il gioco, come ho detto tante volte, di match epici ne regala. Parecchi. Ma non è il caso della modalità Batti La Streak. Quella è tutto un altro discorso. Richiede un approccio diverso.
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Affrontare Taker in quella modalità senza oggettistica è come affrontare un muro a mani nude: valla a spiegare alle tue mani l'epicità del momento dopo che ci hai provato un paio di volte 

- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Son già 3 volte che il gioco si blocca, la prima volta durante la schermata di caricamento ad un match , tipo lo sfondo con Ziggler, poi a modifica superstar mi si incanta sullo sfondo nero.
Uff...
Uff...
dopo aver fallito non so quante volte normalmente, oggi ho battuto la streak addirittura CINQUE volte con shawn michaels, triple h, kane, edge e cm punk
confermo, per batterlo basta tirare martellate fuori dal ring fino a che il corpo è rosso, colpi di gong fuori dal ring fino a che la testa è rossa... a quel punto dovreste avere 3 finisher, salite sul ring, colpitelo e via...
con edge e triple h mi è bastata la mossa speciale, con hbk mi ha fatto il gioco delle luci spente ma son scappato e la hell's gate ma ne sono uscito con determinazione... solo con kane mi stava fregando, due volte ho tentato il pin e due volte mi ha steso con la chokeslam... ma alla fine è andata bene
so che non c'è molto gusto a vincere così, ma non c'è n'è neanche a venire asfaltato a ogni mossa...
confermo, per batterlo basta tirare martellate fuori dal ring fino a che il corpo è rosso, colpi di gong fuori dal ring fino a che la testa è rossa... a quel punto dovreste avere 3 finisher, salite sul ring, colpitelo e via...
con edge e triple h mi è bastata la mossa speciale, con hbk mi ha fatto il gioco delle luci spente ma son scappato e la hell's gate ma ne sono uscito con determinazione... solo con kane mi stava fregando, due volte ho tentato il pin e due volte mi ha steso con la chokeslam... ma alla fine è andata bene
so che non c'è molto gusto a vincere così, ma non c'è n'è neanche a venire asfaltato a ogni mossa...
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
L'hai detto, il gioco non ce l'hai, quindi dici di capire la complessità ma credimi non puoi. E senza che te la prendi, se non prendi il gioco o lo provi da un amico se ce l'ha, non puoi assolutamente criticarci.Sacopus ha scritto:Capisco che la complessità sia elevatissima , ma io non ci troverei gusto a batterlo usando martelli e cose varie.
Sennò che gusto c'è?
Nota anche questo: se non lo sai il tipo di match che viene messo in automatico quando si cerca di battere la Streak è un No Holds Barred: un motivo ci sarà.
Veramente, quando avrai il gioco ti sfido a battere la Streak in modo "onesto" come tanto osanni. Poi mi vieni a dire.
Quali sono le migliori caw da scaricare per Ps3 uscite finora? Intendo Caw di wrestler WWE O WCW o anche TNA come Kurt Angle magari versione WWE in modo che lo posso usare per farmi un Hbk vs Angle di Wrestlemania 21....
- Albert Dudley
Guarda, ti conviene cercarle direttamente in creazioni community e valutare te stesso. Magari cerca un wrestler che ti interessa e ordina i risultati per "più valutati" o "più scaricati". Io mi regolo soprattutto in base alle buone valutazioni. Se sono parecchie e quelle cattive sono pochissime o nessuna, dovresti andare sul sicuro. Ovviamente guardati anche la caw nell'anteprima.Maelstorm ha scritto:Quali sono le migliori caw da scaricare per Ps3 uscite finora? Intendo Caw di wrestler WWE O WCW o anche TNA come Kurt Angle magari versione WWE in modo che lo posso usare per farmi un Hbk vs Angle di Wrestlemania 21....
Se ne trovano veramente di ben fatte, anche se spesso c'è qualcosina da modificare, soprattutto nel moveset o nella forma/altezza della caw. Almeno io modifico quasi sempre qualcosa che non mi va totalmente a genio. Ci perdo un pò di tempo ma le caw per quanto sia possibile mi piacciono ben curate.
Detto questo, sto cercando di crearmi un roster WWF che va dai metà '80 ai primi '90, un roster ECW di fine '90 ed uno WCW dell'epoca nWo, e infine qualche wrestler giapponese.
Per la WWF 3 o 4 caws le ho prese da un certo "scurll", ma tutte le altre le ho prese da utenti sempre diversi. Ripeto: per ogni singola caw cerca e valuta te stesso. E' il modo migliore per farsi un'idea. E visto che chiedi della WCW, vai tranquillo che ce n'è di bella roba. Finora ho scaricato un ottimo Sting + dei buonissimi Luger, La Parka, DDP e qualche altro. Poco a poco ne scaricherò molti altri
Ah...e non trascurare le arene, fondamentali per dar vita a match di roster diversi! Anche tra quelle trovi delle ottime creazioni.
- Depeche boy
Grazie 1000 ad entrambi valuterò un po ma sicuramente tengo d'occhio le Caw di Gamevolt che in WWE 13 aveva fatto un Goldberg meraviglioso e l'altro utente citato.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Io ci sono riuscito 5 volte.dohkolibra ha scritto: L'hai detto, il gioco non ce l'hai, quindi dici di capire la complessità ma credimi non puoi. E senza che te la prendi, se non prendi il gioco o lo provi da un amico se ce l'ha, non puoi assolutamente criticarci.
Nota anche questo: se non lo sai il tipo di match che viene messo in automatico quando si cerca di battere la Streak è un No Holds Barred: un motivo ci sarà.
Veramente, quando avrai il gioco ti sfido a battere la Streak in modo "onesto" come tanto osanni. Poi mi vieni a dire.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Ho scoperto solo ora che girando la copertina di 2K14 ce n'è un'altra dietro con Bryan al posto di The Rock...figata
- Bearded Outlaw
Freazilla™ ha scritto:Due domande per chi ha il gioco:
1- Hanno aggiunto qualche scena nello Story Designer?
2- Chi ha la scena di vittoria del titolo personalizzata?
- Depeche boy