e questa è la sua mazza

Con Stephanie GM di Raw?? mmmmm..........Show No Mercy ha scritto:
la data con cui finiscono tutti i video è quella, aspettiamo lunedi e vediamoShow No Mercy ha scritto:ma soprattutto...sia sicuri che questi video finiranno il 21? chi vi da la certezza?
beh non è detto..magari il 21 torna Taker ma non è finita li..boh!!Show No Mercy ha scritto:ma soprattutto...sia sicuri che questi video finiranno il 21? chi vi da la certezza?
e dovremmo ancora leggere post come quelli degli ultimi giorni???ADP_91 ha scritto: beh non è detto..magari il 21 torna Taker ma non è finita li..boh!!
probabile!tireremo fino a wrestlemania con sta storiasalettone ha scritto:
e dovremmo ancora leggere post come quelli degli ultimi giorni???![]()
tu che hai seguito di più, dimmi na cosa?ADP_91 ha scritto: probabile!tireremo fino a wrestlemania con sta storia
si è visto Chuck Norris Bud Spencer Pedro ecc...tutti che potrebbero seriamente impensierire la striscia altro che Sting!!salettone ha scritto: tu che hai seguito di più, dimmi na cosa?
oltre a HBK, HHH, Sting, Mordecai ecc, è stato avvistato qualcun'altro in quella casa.
che poi non mi sembra neanche cosi grande da poterci stare tutti.
comunque per me tutta sta gente va a casa di Taker, per la McCool, mentre lui va a passeggio sotto la pioggia...
Ho il video registrato da Mysky in HD. il prolabio è quello di Taker. La trasposizione in video di youtube ha fatto perdere qualità al filmato dando la bizzarra illusione del prolabio-Michaels. Ho il fermoimmagine davanti, è inconfondibilmente TakerSauron ha scritto:Non ho seguito tutte le vostre seghe mentali, comunque a me pare che l'uomo dentro la casa sia HBK travestito da Taker
ma si è ovvio che è Taker..però ankio dal fermo immagine del video ho notato la somiglianza con HBK..Epocalisse ha scritto:
Ho il video registrato da Mysky in HD. il prolabio è quello di Taker. La trasposizione in video di youtube ha fatto perdere qualità al filmato dando la bizzarra illusione del prolabio-Michaels. Ho il fermoimmagine davanti, è inconfondibilmente Taker