Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...
Dimmi che hai visto il C'mon man in cui, mentre fa il figaccione alle telecamere, si spaventa per i colpi di cannone dello stadio di Tampa!
Comunque massacri a parte, ho visto la aprtita di Tampa contro Seahawks, forse...nella disperazione totale, abbiamo trovato un QB decente, mobile con un ottima visione di gioco...dopo aver perso un grande RB e buttato una stagione, forse qualcosa di buono è rimasto.
Ma esiste un giocatore più antipatico di Dez Bryant?
Comunque massacri a parte, ho visto la aprtita di Tampa contro Seahawks, forse...nella disperazione totale, abbiamo trovato un QB decente, mobile con un ottima visione di gioco...dopo aver perso un grande RB e buttato una stagione, forse qualcosa di buono è rimasto.
Ma esiste un giocatore più antipatico di Dez Bryant?
Non se se qualcuno nel mondo avesse puntato un dollaro su KC 9-0, ma credo che adesso sia milionario!
Note positive:
- abbiamo vinto
- Smith ha cominciato a lanciare (e bene)...
- ...e Bowe si è fatto trovare pronto
- la difesa continua a non perdere colpi nonostante sembri in difficoltà, migliorando man mano che la partita procede
- Charles
- continuiamo a non sbagliare praticamente nulla ed a sfruttare gli errori avversari
Note negative:
- troppe difficoltà sui lanci lunghi; contro QB con maggiore esperienza, sarà dura
- zero TD in attacco, in questa partita. Nonostante i buoni lanci, le mete sono venute dalla difesa
- dopo la pausa, avremo i Broncos: sarà dura, ma sarà anche la prove del nove
Ancora una volta ho ceduto al terzo quarto, ieri sera. Che hanno fatto i Patriots?
By(t)e
Note positive:
- abbiamo vinto
- la difesa continua a non perdere colpi nonostante sembri in difficoltà, migliorando man mano che la partita procede
- Charles
- continuiamo a non sbagliare praticamente nulla ed a sfruttare gli errori avversari
Note negative:
- troppe difficoltà sui lanci lunghi; contro QB con maggiore esperienza, sarà dura
- zero TD in attacco, in questa partita. Nonostante i buoni lanci, le mete sono venute dalla difesa
Ancora una volta ho ceduto al terzo quarto, ieri sera. Che hanno fatto i Patriots?
By(t)e
- Riccazz000
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
andthebad ha scritto:Non se se qualcuno nel mondo avesse puntato un dollaro su KC 9-0, ma credo che adesso sia milionario!
Note positive:
- abbiamo vinto
- Charles
Note negative:
By(t)e
Hanno vinto (le merdacce) con Gronk brady è tremendamente più rilassato, se non sa bene che fare, lancia su il suo gigante buono e prende almeno 5 yarde a portata.
Così facendo ha iniziato a lanciare anche su il famoso "dropson" e stavolta è stato un successone, inutile...sono una macchina ben oliata e ora che ste riprendendo a girare saranno guai...
unica cosa...tutta la secondaria è rimaneggiata..dei titolari è rimasto solo uno...Talib è ancora fuori e non si sa quando tornerà...potrebbe essere il loro grande tallone d'achille.
anche se quest'anno di secondarie davvero distruttive se ne sono viste poche...forse quella di seattle-..è tremendamente fisica, ma sulle palle alte tentenna
- Riccazz000
I Crabs di pescara settimanalmente si dilettano in un'analisi divertente e anche interessante della settimana appena passata di NFL.
http://www.pescaracrabs.it/go/2013/11/nfl-week-9/" onclick="window.open(this.href);return false;
Bravi figlioli.
http://www.pescaracrabs.it/go/2013/11/nfl-week-9/" onclick="window.open(this.href);return false;
Bravi figlioli.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Cam Newton contro la difesa dei Niners. Una vittoria significherebbe una carica in più per i playoff e la consapevolezza di essere uno dei qb più forti della lega.
Ora o mai più.
Grazie a Italia 2 comunque, stavolta, che la trasmetterà al posto di San Diego-Denver. Scelta che mi soddisfa alla grandissima..
Ora o mai più.
Grazie a Italia 2 comunque, stavolta, che la trasmetterà al posto di San Diego-Denver. Scelta che mi soddisfa alla grandissima..
Scusa il ritardo, a Cosenza comunque, anche se non ho avuto la possibilità di fare il campionato quando la squadra ha partecipato.Riccazz000 ha scritto:Simo AF dove hai giocato?
Comunque pazzesca la partita di NO... Dallas asfaltata! Poi non so che è successo ad Indianapolis, giornata di black out totale...
Delle altre ovviamente ho visto solo i Giants... Secondo me i play off rimangono un sogno, saremo anche in ripresa ma boh, non mi sembrano convinti i giocatori.
Si, beh...cmq partita decisamente di cacca. Kaepernick non ne ha messo uno e non è che la sua linea di attacco lo abbia aiutato. Partita dominata dalle difese e dai kicker e da scelte arbitrali discutibili (nonostante la moviola). Cam è andato un po' meglio, ma mi so pentito di non essere andato a letto come al solito a metà partita.kanyewest ha scritto:Cam Newton contro la difesa dei Niners. Una vittoria significherebbe una carica in più per i playoff e la consapevolezza di essere uno dei qb più forti della lega.
Ora o mai più.
I Giants sono un'ottima squadra, ma è chiaro che hanno bisogno di un bel po' di lavoro per pensare di essere competitivi per i PO. Non so come abbiano giocato ieri, ma le potenzialità ce l'hanno.
I miei Chiefs hanno riposato, giusto giusto prima dello scontro diretto con Peyton e compagnia...
By(t)e
- Riccazz000
Peyton che ha mostrato una cosa...la sua insofferenza ai tackle...se n'è uscito zoppicante. E' un gran assist a Kansas!
New Orleans che passeggia sui Cowboys e la loro difesa distrutta. L'assenza di Hatcher e soprattutto di quel mostro mangia uomini di Sean Lee ha condizionato la partita oltremodo.
Arian Foster ha finito la stagione, la punta (unica) di diamante dei texans esce di scena e così anche le speranze dei Texans...vediamo se ben Tate si dimostrerà all'altezza di un eventuale rinnovo di contratto.
Dalton deve morire, ha un braccio pessimo, con un pò più di forza non creerebbe ai Bengals tutti sti problemi e sarebbero da primo posto (anche la secondaria...ma quest'anno è una costante di tutte le squadre a parte seattle)
Qualcuno sa come fermare Calvin Johnson?
New Orleans che passeggia sui Cowboys e la loro difesa distrutta. L'assenza di Hatcher e soprattutto di quel mostro mangia uomini di Sean Lee ha condizionato la partita oltremodo.
Arian Foster ha finito la stagione, la punta (unica) di diamante dei texans esce di scena e così anche le speranze dei Texans...vediamo se ben Tate si dimostrerà all'altezza di un eventuale rinnovo di contratto.
Dalton deve morire, ha un braccio pessimo, con un pò più di forza non creerebbe ai Bengals tutti sti problemi e sarebbero da primo posto (anche la secondaria...ma quest'anno è una costante di tutte le squadre a parte seattle)
Qualcuno sa come fermare Calvin Johnson?
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Incredibile,appena Italia 2 si decide a dare una partita dei 49ers questa si rivela soporifera. Mi son divertito di più con San Francisco-Jacksonville (che ha vinto per la prima volta una partita ieri,tra l'altro) delle International Series.
- Riccazz000
questa settimana ho visto pochissimo...prove e impegni vari mi han sottratto al footbal.
Giusto qualcosa per dire che Dalton deve essere cacciato a pedate nel culo.
E che ho visto i primi due quarti di Kansas vs Broncos, Gran lavoro della difesa di Denver, davvero...contenere Jaamal è quasi sempre impossibile, ce l'han fatta costringendo a rivelare le carte di Kansas, il gioco aereo è molto improduttivo, Smith è un buon qb ma non ho visto wr all'altezza della situazione. (L'odioso Dez Bryan di Dallas sarebbe un ottimo innesto)
Menzione d'onore per Manning che sul Fumble si prodiga in un placcaggio sanguinoso perfett sulle caviglie di chi portava la palla....placcaggio perfetto eseguito da uno che 2 anni fa ha quasi rischiato di rimanere sulla sedia a rotelle per il collo. davvero fantastico.
E che ho visto i primi due quarti di Kansas vs Broncos, Gran lavoro della difesa di Denver, davvero...contenere Jaamal è quasi sempre impossibile, ce l'han fatta costringendo a rivelare le carte di Kansas, il gioco aereo è molto improduttivo, Smith è un buon qb ma non ho visto wr all'altezza della situazione. (L'odioso Dez Bryan di Dallas sarebbe un ottimo innesto)
Menzione d'onore per Manning che sul Fumble si prodiga in un placcaggio sanguinoso perfett sulle caviglie di chi portava la palla....placcaggio perfetto eseguito da uno che 2 anni fa ha quasi rischiato di rimanere sulla sedia a rotelle per il collo. davvero fantastico.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Il problema dei Chiefs è che per adesso hanno sconfitto solo squadre con record pari o negativo, vorrei vederli meglio contro squadre più solide... Il problema è che tolti i Patriots e i Colts (forse forse i Bengals, che però come dici te hanno un quarterback non all'altezza e non dureranno una sega ai playoff) nella AFC non ce ne sono! Questo potrebbe essere un vantaggio non da poco per KC che magari, se dovesse trovare accesso solo tramite la wild card potrebbe non essere un problema, specie contro i Bengals... Mi danno l'impressione che in difesa siano tra le prime 4-5 della lega ma in attacco si affidano troppo a Charles, quello che serve è un tight end alla Martellus Bennett (accidenti a noi e quando lo diamo via), che tolga responsabilità a Bowe che mi pare l'unico wr affidabile (McLuster è ancora acerbo)...Riccazz000 ha scritto:questa settimana ho visto pochissimo...prove e impegni vari mi han sottratto al footbal.
Di là tendo a non capirci un cazzo nulla, che spettacolo. Pensiamo un attimo che ad oggi Niners e Packers sarebbero fuori dai playoff con comunque buona possibilità di entrarci, Redskins e Falcons hanno deluso clamorosamente le aspettative per vari motivi e non mi stupirei di vedere un tank di una delle due (più Washington secondo me), assodato che comunque vada a finire Seattle e New Orleans sono sicure ai playoff (dubito che i Saints perdano lo scettro divisionale contro i Panthers, anche se godrei altamente) e bisognerà fare un plauso ad Arizona, Detroit e Carolina per delle stagioni quasi impensabili a inizio anno. Ci sta tutto, pure che New York finisca prima nella East (gran periodo di forma, domenica con Dallas è partita da dentro-fuori), Green Bay vinca la North e si qualifichino come seconde Arizona e Philadelphia (ad oggi per me le meno quotate), chi può saperlo... Da apprezzare comunque i Panthers con un Newton che ieri si è mostrato perfetto, soprattutto nelle letture (cosa che spesso gli era imputata nei primi due anni), sarei felicissimo se i Panthers raggiungessero la wild card... Calendario difficile ma non impossibile, adesso vedo leggermente favoriti i Niners e i Panthers, però sarebbe brutto vedere una tra due belle squadre come Detroit e Chicago fuori (come anche Carolina e San Francisco, uguale)... Un vero peccato, fossero state nella AFC (dove per assurdo ci potrebbero andare i Jets che per me sono nettamente inferiori alle 4-5 di cui sopra) magari una di quelle che ora rimane fuori per forza ci sarebbe andata...
Beh, alla fine doveva accadere. Preferisco aver perso onorevolmente contro questo Manning che contro squadre ben meno quotate. Penso che, cmq, al ritorno in casa le cose saranno diverse.Riccazz000 ha scritto:questa settimana ho visto pochissimo...prove e impegni vari mi han sottratto al footbal.
I punti deboli e forti dei Chiefs si sanno, ma non è certo facile sfruttarli. I Broncos ci sono riusciti, annullando Charles (che qualcosa di buono ha fatto) e non sbagliando praticamente nulla (un fumble, subito recuperato, però).
Manning ha subito un po' la difesa, ma la linea offensiva di Denver ha tenuto sempre bene e la pressione sul QB è stata non abbastanza.
I miei KCC hanno mostrato cmq un'ottima difesa, concedendo il minimo stagionale di punti ai Broncos. Vero, fin'ora non avevamo concesso più di 17 punti, ma stiamo parlando della squadra con il miglior record della lega (assieme a noi, non contado i Seahawks che hanno una partita in più). Abbiamo perso perché non abbiamo messo pressione su Manining (so che è dura con la linea offensiva che si ritrovano, ma sui lanci siamo deboli e se non mettiamo presione al qb...). In attacco le buone notizie vengono da Bowe, che finalmente sta ricevendo dei buoni passaggi da Smith, ed anche McCluster si sta rivelando un'ottima alternativa sia sulle corse che sulle ricezioni brevi.
In ogni caso, questo sistema delle divisions fa cagare, non capisco perché si ostinino ad usarlo...
By(t)e
- Riccazz000
Comunque non è detto che un'eventuale rivincita veda lo stesso risultato.
E' vero...c'è una disparità enorme tra le division...
E' vero...c'è una disparità enorme tra le division...
Le nubi si oscurano. Perdiamo contro San Diego (e questo è il meno), ma perdiamo soprattutto metà linea difensiva (e questo spiega i 41 punti presi).
Buone notizie invece dall'attacco, dove Smith lancia (e bene) e trova molti ricevitori (tra tutti, per fortuna, Bowe).
Pessimisticamente parlando, sembrano i Chiefs di un paio d'anni fa, senza infamia né lode. Avremmo potuto vincere contro San Diego, ma di sicuro mi sarei aspettato tutt'altra partita. I PO ormai sono ampiamente alla nostra portata, a meno di cazzate clamorose, ma a questo punto ho seri dubbi su quanto possiamo andare oltre.
Visto anche i soliti tre quarti della serale, con i Colts letteralmente stuprati da Arizona. E dire che sarebbero pure una seria contender.
E ora una domanda: qualcuno mi può spiegare questa chiamata:
Ineligible receiver downfield
By(t)e
Buone notizie invece dall'attacco, dove Smith lancia (e bene) e trova molti ricevitori (tra tutti, per fortuna, Bowe).
Pessimisticamente parlando, sembrano i Chiefs di un paio d'anni fa, senza infamia né lode. Avremmo potuto vincere contro San Diego, ma di sicuro mi sarei aspettato tutt'altra partita. I PO ormai sono ampiamente alla nostra portata, a meno di cazzate clamorose, ma a questo punto ho seri dubbi su quanto possiamo andare oltre.
Visto anche i soliti tre quarti della serale, con i Colts letteralmente stuprati da Arizona. E dire che sarebbero pure una seria contender.
E ora una domanda: qualcuno mi può spiegare questa chiamata:
Ineligible receiver downfield
By(t)e
- Riccazz000
Ma no direi che sono i classici "dopo una stagione così ci mollo un pò per preservarmi" tanto la perfect season si era andata a far benedire...mi preoccuperei per la line difensiva sperandoc he non sia nulla di grave.
Ho visto Tampa dominare i Lions, davvero fenomenale, Tampa ha messo giù una difesa spregiudicata con un Revis che torna agli antichi fasti, le sue statistiche sono basse, come dovrebbero essere quelle di un Cornerback che si occupa di copertura piuttosto che dei placcaggi...ha regolato un mostro come Johnson, davvero davvero bella come prestazione. Detroit contro una difesa messa bene in campo è davvero in difficoltà perchè la sua secondaria è imbarazzante e se si gioca contro una squadra che lancia (oddio Tampa ha forse trovato un qb!!!) è davvero merda nei panetti.
Purtroppo ho visto nuovamente davvero poco, sono crollato sul 23 a 0 dei Broncos perdendomi una clamorosa rimonta....mannaggia.
Il ricevitore ineleggibile o meglio "Inelegible receiver downfield" è la ricezione di un passaggio in avanti da parte di un giocatore che non può ricevere il pallone, in NFL la numerazione delle maglie è rigida, hai tot numeri per ruolo, non puoi usarne altri perchè "a me l'88 piace perchè bisogna avere 4 palle".
Solitamente sono i numeri tra il 50 e il 79 e tra il 90 e il 99 che non possono ricevere il pallone.
Se per qualche schema, trickplay o che altro si vuole far ricevere il pallone a qualcuno "speciale" si deve avvertire l'arbitro che avvertirà la squadra avversaria. In teoria poi il giocatore in questione dovrebbe esser schierato in maniera diversa ma qui si sprofonda negli abissi della mia ignoranza e, grazie a dio, mi è successo così poche volte visto che anche una motion in campo mi manda in acido!
Ma questi Panthers???
Ho visto Tampa dominare i Lions, davvero fenomenale, Tampa ha messo giù una difesa spregiudicata con un Revis che torna agli antichi fasti, le sue statistiche sono basse, come dovrebbero essere quelle di un Cornerback che si occupa di copertura piuttosto che dei placcaggi...ha regolato un mostro come Johnson, davvero davvero bella come prestazione. Detroit contro una difesa messa bene in campo è davvero in difficoltà perchè la sua secondaria è imbarazzante e se si gioca contro una squadra che lancia (oddio Tampa ha forse trovato un qb!!!) è davvero merda nei panetti.
Purtroppo ho visto nuovamente davvero poco, sono crollato sul 23 a 0 dei Broncos perdendomi una clamorosa rimonta....mannaggia.
Il ricevitore ineleggibile o meglio "Inelegible receiver downfield" è la ricezione di un passaggio in avanti da parte di un giocatore che non può ricevere il pallone, in NFL la numerazione delle maglie è rigida, hai tot numeri per ruolo, non puoi usarne altri perchè "a me l'88 piace perchè bisogna avere 4 palle".
Solitamente sono i numeri tra il 50 e il 79 e tra il 90 e il 99 che non possono ricevere il pallone.
Se per qualche schema, trickplay o che altro si vuole far ricevere il pallone a qualcuno "speciale" si deve avvertire l'arbitro che avvertirà la squadra avversaria. In teoria poi il giocatore in questione dovrebbe esser schierato in maniera diversa ma qui si sprofonda negli abissi della mia ignoranza e, grazie a dio, mi è successo così poche volte visto che anche una motion in campo mi manda in acido!
Ma questi Panthers???