ADP_91 ha scritto:michele a me piace molto...l'unica cosa è se avete notato che sembra molto noemi al maschile...il timbro è molto simile!
Cioè? Come sarebbe possibile?
Quoto il discorso nelle pagine precedenti che la finale sarà sicuramente contesa tra Bravi, Ukulele e Ape Escape. E che, oltretutto, nessuno dei tre mi piace (aldilà delle prove in sé e del percorso).
"Mika male questa Pompa". Cioè. Solo per questo è giusto che sia andata fuori. Aveva il corpo più brutto di sempre, inoltre.
Dispiace un po' per gli Street Clerks, gestisti davvero con i piedi dalle Ventura. Cioè, brutta troia, che cazzo servi? Non gli dai una direzione che non sia pace interiore e gli fai arrangiare come cazzo vogliono loro. Ed infatti hanno sofferto questa cosa, secondo me...la troppo libertà e la troppa immaturità come musicisti. Resta il fatto che potevano essere un prodotto avrebbe funzionato (per certi versi mi ricordavano i Bastards From Dioniso della seconda stagione).
Gaia: Marlene Kuntz/Ivan Graziani = Dio ce ne scampi. E poi aggiungiamoci pure i Placebo. Eh, basta ascoltare le classiche cose e se bollato come "personaggio interessante". Essere brutte è anche facoltativo. Coreografia trash che però ha funzionato. Voto: 5,5
Valentina: dopo la prova della volta scorsa, decisamente buona, questa volta Mika gli regala un bel lentone di quel tumore chiamaro Bruno Mars. Clichè su clichè. Noia su noia. Melodramma. Il cerchio di rose. A me come timbro è quella che mi piace di più, però boh. Troppo immatura ed indecisa. Voto: 4/5
Ukulele: la canzone era una merda. La piastra che gira è la merda. Lei è brava, per carità, e sicuramente è molto più a fuoco della altre due. Però, cristo, è antipaticissima per tantissime ragioni (non ultima, l'ukulele e l'aria da fichetta alternativa con padre no-tav). Voto: 5+
Ape Escape: va bene, cantano la stessa roba dall'inizio. Fantastici, bravissimi e bellissimi. Seriamente, io ad un gruppo cos' trash non riesco a dare un voto superiore a 6. Voto: 6
Aba: Ma scherziamo? Voto: 4+
Fabio: Chi? Ha cantato Dalla? No, davvero? Voto: 4,5
Rabbino: sì, ok. Meglio questa volta che quando ha canto Peter Gabriel. E Morgan uomo di merda che lascia rabbino a piede libero. Purtroppo non ce libereremo per via dei fan, che sono antipaticissimi. Anti disagio, pro borghesia e nichilismo culturale. Voto: 4/5
Bravi: purtroppo, più canta più si avvicina alla vittoria. Ed è un bene? Assolutamente no. Grazie ad X Factor, passa l'idea che per essere un cantante devi essere un po' frocio, non sapere UN CAZZO di musica, venire da posti di merda e vestirsi bene/eleganti (con annessi complimenti di Cattelan). Viva il machismo, rutti e scoregge...APE ESCAPE. Comunque, sì, va bene. Si cerca il nuovo Mengoni. Voto: 6+