Messi vs. CR7
10 DRIBBLING 10
10 VELOCITA'/SCATTO 10
10 RAPIDITA' 10
6 COLPO DI TESTA 10
10 GIOCO DI SQUADRA 8
10 TIRO 10
9 ASSISTMAN 8
10 VISIONE DI GIOCO 9
10 SENSO DEL GOL 10
Manco a farlo apposta mi e' uscito lo stesso punteggio,85.
Comunque,per me,e' impossibile dire oggettivamente chi sia il piu' forte,li ritengo entrambi due mostri.
Certo se guardiamo ai record personali e ai trofei vinti,la risposta sarebbe Messi,pero' non credo che siano un metro di giudizio valido per stabilire chi sia veramente il piu' forte.
Io preferisco il portoghese rispetto all' argentino,in quanto Ronaldo ha dimostrato anche in Inghilterra di essere un fenomeno ed in nazionale il suo l' ha sempre fatto,considerando che poi il Portogallo non e' mai stato al livello dell' Argentina.
poi oh,datemi del pazzo,ma ho l' impressione che Messi,se non gira il Barcellona lui va non poco in difficolta',almeno nelle partite che contano,certo se giochi contro l' Osasuna e' chiaro che Messi te le vince da solo eh...ma ripeto,nelle partite che contano Messi se non aiutato dai compagni fa difficolta' ad imporsi sui livelli che conosciamo...vedesi la semifinale contro il Bayern o all' andata degli ottavi contro il Milan.....invece Ronaldo,molte volte e' lui che prende in mano la squadra,anche e soprattutto nelle partite che contano,vedesi l' andata contro la Juventus.
E' una mia impressione eh,ma potete pure linciarmi se volete.