Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt
- Thinking Demon
Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt
http://www.forbes.com/sites/cedricmuham ... -universe/" onclick="window.open(this.href);return false;
Il suo personaggio mi piace moltissimo, ma a mio parere Bray è più adatto come manager che come wrestler.
Punto molto su Luke Harper, secondo me farà strada.
Punto molto su Luke Harper, secondo me farà strada.
- Glenn Miller
Scusate,ma perchè Bray non è stato inserito nel match di Survivor Series?
- Thinking Demon
All'inizio di Ottobre si è fatto male ad una caviglia dopo essere inciampato in una transenna (non si sa se montata per errore troppo vicino al ring o se spinta lì dal troppo entuasiasmo dei fans in prima fila) mentre inseguiva R-Truth (mi pare).Glenn Miller ha scritto:Scusate,ma perchè Bray non è stato inserito nel match di Survivor Series?
I medici gli hanno imposto lo stop di un mese.
Qualche settimana fa è uscita la news secondo la quale la caviglia di Bray è ormai totalmente guarita.
Però, evidentemente, la WWE preferisce non rischiare e tenerlo a riposo ancora per un pò.
- Glenn Miller
GrazieThinking Demon ha scritto:
All'inizio di Ottobre si è fatto male ad una caviglia dopo essere inciampato in una transenna (non si sa se montata per errore troppo vicino al ring o se spinta lì dal troppo entuasiasmo dei fans in prima fila) mentre inseguiva R-Truth (mi pare).
I medici gli hanno imposto lo stop di un mese.
Qualche settimana fa è uscita la news secondo la quale la caviglia di Bray è ormai totalmente guarita.
Però, evidentemente, la WWE preferisce non rischiare e tenerlo a riposo ancora per un pò.

- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Girano alcuni rumors sull'inserimento di Judas Devlin come nuovo membro della Family. Se devo, posto il link con la notizia (sito straniero, ma non vorrei mai venisse considerato come concorrente). Il look, dopotutto, può starci. Se dovessero farlo debuttare alle Series, magari intervenendo contro i Beard & Best (mi piace troppo il nome!)...
- Riccazz000
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Speriamo che si fermino giusto a lui come introduzione, non vorrei che la family dventasse un contenitore di stronzi...
Resta il fatto che Kane doveva rientrare come plagiato dalla family, invece nonostante mi piaccia il suo ruolo ora ci siamo trovati nuovamente una storyline dimezzata
Resta il fatto che Kane doveva rientrare come plagiato dalla family, invece nonostante mi piaccia il suo ruolo ora ci siamo trovati nuovamente una storyline dimezzata
mica è finita la storyline.potrebbe primo o poi pagare dazio alla family.Riccazz000 ha scritto:Speriamo che si fermino giusto a lui come introduzione, non vorrei che la family dventasse un contenitore di stronzi...
Com'è questo Judas Devlin? Se la cava?....Mr. Degenerate ha scritto:Girano alcuni rumors sull'inserimento di Judas Devlin come nuovo membro della Family. Se devo, posto il link con la notizia (sito straniero, ma non vorrei mai venisse considerato come concorrente). Il look, dopotutto, può starci. Se dovessero farlo debuttare alle Series, magari intervenendo contro i Beard & Best (mi piace troppo il nome!)...
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
magari alle SS, si scopre che il diavolo che guida Wyatt è HHH o Steph e tutto prende un sensoRiccazz000 ha scritto:Speriamo che si fermino giusto a lui come introduzione, non vorrei che la family dventasse un contenitore di stronzi...
- Riccazz000
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
aggiustataBestintheWorld1982 ha scritto:
magari alle SS, si scopre che il diavolo che guida Wyatt è HHH o Steph e tutto perde un senso

Mr. Degenerate ha scritto:Girano alcuni rumors sull'inserimento di Judas Devlin come nuovo membro della Family. Se devo, posto il link con la notizia (sito straniero, ma non vorrei mai venisse considerato come concorrente). Il look, dopotutto, può starci. Se dovessero farlo debuttare alle Series, magari intervenendo contro i Beard & Best (mi piace troppo il nome!)...
si il look ci sta...ha anche la giusta faccia da pazzo
pensavo l'avessero scelto più grosso però....vedendo le misure di harper e rowan..e visto che si parla di gimmick inquietanti
https://www.google.it/search?q=Judas+De ... 80&bih=885" onclick="window.open(this.href);return false;
Solo a me sembra il cugino tonto di Roman Reigns? (non mi tirate fuori The Rock per carità
)

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Beh insomma è alto 2 metri....acid-cry ha scritto:
si il look ci sta...ha anche la giusta faccia da pazzo
pensavo l'avessero scelto più grosso però....vedendo le misure di harper e rowan..e visto che si parla di gimmick inquietanti
https://www.google.it/search?q=Judas+De ... 80&bih=885" onclick="window.open(this.href);return false;