Rat-Man topic ufficiale
Rat-Man topic ufficiale
Chi di voi lo legge?Cosa ne pensate?Io ho cominciato a leggerlo da pochissimo e lo trovo molto carino,a tal proposito avete voi che lo leggete magari da più tempo qualche volume da consigliarmi?
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: Rat-Man topic ufficiale
È ferragosto e sono in ferie... ma se qualcuno tiene uppato sto topic ci partecipo.
Ho conosciuto Rat Man grazie ad un utente del Forum (All American ForEver) e non l'ho più mollato.
Fa ridere anche se non vuoi.
Ho conosciuto Rat Man grazie ad un utente del Forum (All American ForEver) e non l'ho più mollato.
Fa ridere anche se non vuoi.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Semplicemente geniale. Ortolani è un maestro, anche se è in calo da tempo: negli ultimi 30/40 numeri è diventato estremamente autoreferenziale, rendendolo spesso difficile da mandare giù, portando a incartamenti difficili da sbrogliare.
Nelle parodie spacca ancora i culi, così come nelle storie corte. Aspetto con ansia la chiusura di Rat-Man, per vedere dove andrà a parare dopo. Le recensioni sul blog sono una gioia ogni volta.
Nelle parodie spacca ancora i culi, così come nelle storie corte. Aspetto con ansia la chiusura di Rat-Man, per vedere dove andrà a parare dopo. Le recensioni sul blog sono una gioia ogni volta.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Ho smesso da parecchio di leggerlo perchè mi sembrava che si stesse incartando. Le prime storie e le parodie sono grandi (299+1 è fenomenale)
Aspetto lucca per leggere la parodia di Diabolik
Aspetto lucca per leggere la parodia di Diabolik
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Fumetto fantastico, anche io non vedo l'ora che finisca per vedere la fine.
Consiglio all'autore del topic di prendere oltre alle parodie di Rat-Man(tipo 299+1 o anche Star Rats)di pigliarsi i Tutto Rat-Man che racconta la storia dello stesso ma col soprannome di Rat-Boy(non ti anticipo nient'altro).I numeri dovrebbero essere dal 17 fino al 20 se non sbaglio.
Di recente(roba di 2 anni fà)è uscita anche la parodia dei Mercenari, ti consiglio anche quella(i numeri dal 42 al 44 se non erro).
Consiglio all'autore del topic di prendere oltre alle parodie di Rat-Man(tipo 299+1 o anche Star Rats)di pigliarsi i Tutto Rat-Man che racconta la storia dello stesso ma col soprannome di Rat-Boy(non ti anticipo nient'altro).I numeri dovrebbero essere dal 17 fino al 20 se non sbaglio.
Di recente(roba di 2 anni fà)è uscita anche la parodia dei Mercenari, ti consiglio anche quella(i numeri dal 42 al 44 se non erro).
Quadrilogia di Dio, esalogia delle origini (la migliore per me), Rat-Max e Camera 9, La storia finita.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Non sono un appassionato di fumetti, ma certamente Rat-Man mi ha colpito molto tanto che tra la mia umile esperienza è il mio fumetto preferito: davvero fantastico, fantasioso e divertente, geniale. Non possiedo una numerosa collezione di Rat-Man, però ho diversi numeri che mi piace talvolta rileggere. Grazie a questo Thread mi è venuta voglia di comprare nuovi numeri al più presto.
Quando avrò più tempo, ne parlerò più nel dettaglio, scrivendo quali dei non molti episodio che ho, preferisco.
Quando avrò più tempo, ne parlerò più nel dettaglio, scrivendo quali dei non molti episodio che ho, preferisco.
- BomberDede
- Città: Parma
io li ho tutti. incluse diverse monografia molto datate (lo squalo et simili)
le parodie sono il top assoluto. Star wars in particolare (entrambe)
anche se ultimamente è effettivamente un pochetto peggiorato
p.s: piccolo momento spocchia: ortolani era agli scout con mia zia e mio zio e ho un fumetto di un campo estivo di quando lui aveva 15 anni
p.s: piccolo momento spocchia: ortolani era agli scout con mia zia e mio zio e ho un fumetto di un campo estivo di quando lui aveva 15 anni
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Io comunque tengo oltre a diversi speciali anche i Tutto Rat-Man dal primo al numero 43.
Come ti ho detto prima cerca in particolare di recuperarti le parodie.
Quest'anno è uscito anche il diario scolastico con una storia inedita.
Ultima modifica di thebestisangelo il 15/08/2013, 16:11, modificato 1 volta in totale.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Tienitelo stretto.BomberDede ha scritto:io li ho tutti. incluse diverse monografia molto datate (lo squalo et simili)
thebestisangelo ha scritto:Io comunque tengo oltre a diversi speciali anche i Tutto Rat-Man dal primo al numero 43.
thebestisangelo ha scritto:Fumetto fantastico, anche io non vedo l'ora che finisca per vedere la fine.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Letto oggi. Bah, sarà la terza volta che "ritira i supereroi". Contento giusto per il finale, dato che era ora che venisse tirata fuori quella storia.
Concordo sulla critica. Rat-man nella saga che sconfigge Valker era già considerato l'ultimo supereroe. Poi hanno tolto anche 'quelli di new york'.
Finalmente l'ombra è tornata, spero in un'ultima grande saga e poi fine. La storia di rat-man come supereroe ha ancora poco niente da dire
Finalmente l'ombra è tornata, spero in un'ultima grande saga e poi fine. La storia di rat-man come supereroe ha ancora poco niente da dire