WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE'14

Messaggio da Depeche boy »

Peccato che il MITB sia ancora troppo raffazzonato e confuso.
Ma che match però mi è uscito tra Punk e Cena, anche qui ho perso ma è stato un incontro che mi ha fatto venire :O.O , millemila roll up e contro roll up , 1 GTS, 1 F-U, uscite da seguenti schienamenti, super-plex, e tutto quello che un match può avere all'interno del ring. Alla fine ero uscito un attimo per rifiatare, Cena scende e mi prende e mi getta sul ring a terra, va per farmi la gomitata sull'apron, io devio e mi rialzo, aspetto che sale, faccio la rincorsa per attaccarlo ma lui m'anticipa e mi fa l'ennesimo roll up dal quale però questa volta non esco più,
l'avrei tanto voluto salvare integramente perché davvero ragazzi me so' gasato abbbestia .

14 minuti è durato questo ma che match...
Il più bello che abbia mai fatto in un videogioco di Wrestling...

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Incredibile ma ancora devo battere la Streak!Ieri Taker mi ha letteralmente squaschato,ed ero Goldberg.

Depeche boy

Invece per me è stato abbastanza facile alla fine battere Taker tutte le volte necessarie per sbloccare i personaggi, pensavo sarebbe stato più difficile, vero ho perso alcune volte ma pensavo peggio.
Ora tutti i personaggi son sbloccati.
Ora nello Universe sono arrivato a Summerslam, nel match d'apertura io ero Christian vs Barrett per il Titolo Intercontinentale, avevo la vittoria in pugno, vado per fare la frog splash e lo stronzo me fa la gomitata finisher al volo e mi batte. Son rimasto di stucco, ma non finisce qui!

Che gioco quest'anno, bellissimo, c'è solo qualcosa da aggiustare, come il poter buttar fuori dal ring in rincorsa con i bracci tesi o con i dropkick gli avversari e la scelta di forza dell irish whip come gli anni scorsi e aggiustare lo Universe e poi si sarebbe davvero definitivo o quasi.
Ah e dovrebbero mettere il sistema dei pesi come una volta, ovvero che i mingherlini non possono alzare quelli più grossi di loro.

Bernicrash
Città: Roncole

Messaggio da Bernicrash »

Christian Peeps ha scritto:Incredibile ma ancora devo battere la Streak!Ieri Taker mi ha letteralmente squaschato,ed ero Goldberg.
Anche a me con Goldberg mi ha quasi squashato. Oggi ho provato con The Rock dopo due Rock Bottom, tre spinebuster e annessi people's Elbow e una reverse tombstone pile river non sono riuscito a schienarlo!! È sempre uscito dal pin, anche se in un'occasione si sono spente le luci :LOL2: alla fine ho perso alla seconda Hell's Gate che mi ha fatto mentre lo stavo schienando avevo i danni alla testa 'critici' :bah: comunque what a match!! :shock :shock

Depeche boy

Ma dovete usare anche della tattica, Taker nella Streak Mode lo dovete affrontare prevalentemente fuori dal ring in modo che lì vi sfoghi tutte le sue manovre speciali e finali senza che possa schienarvi, voi lo danneggiate facendolo tutto rosso e poi quando siete nel ring anche per una mossa semplice lo schienate e vincete.

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

Depeche boy ha scritto:Invece per me è stato abbastanza facile alla fine battere Taker tutte le volte necessarie per sbloccare i personaggi, pensavo sarebbe stato più difficile, vero ho perso alcune volte ma pensavo peggio.
Ora tutti i personaggi son sbloccati.
Ora nello Universe sono arrivato a Summerslam, nel match d'apertura io ero Christian vs Barrett per il Titolo Intercontinentale, avevo la vittoria in pugno, vado per fare la frog splash e lo stronzo me fa la gomitata finisher al volo e mi batte. Son rimasto di stucco, ma non finisce qui!

Che gioco quest'anno, bellissimo, c'è solo qualcosa da aggiustare, come il poter buttar fuori dal ring in rincorsa con i bracci tesi o con i dropkick gli avversari e la scelta di forza dell irish whip come gli anni scorsi e aggiustare lo Universe e poi si sarebbe davvero definitivo o quasi.
Ah e dovrebbero mettere il sistema dei pesi come una volta, ovvero che i mingherlini non possono alzare quelli più grossi di loro.
Mi trovi d'accordo e lo ripeto ancora: basta farci un pò la mano e a livello "leggenda" quest'anno è praticamente impossibile avere brutti match (soprattutto in modalità esibizione. Nella Universe, come dicevo, mi pare che la difficoltà sia un pò livellata verso il basso). Ogni incontro è esaltante e dà enormi soddisfazioni, anche quando si perde!
Vari difetti, tantissime cose da aggiustare, ma a livello di gameplay e IA è stato fatto un notevole passo avanti, che a mio parere piazza il titolo di quest'anno una spanna sopra i precedenti.
Speriamo si continui sulla buona strada per quanto riguarda i titoli futuri...

Depeche boy

Albert Dudley ha scritto:
Mi trovi d'accordo e lo ripeto ancora: basta farci un pò la mano e a livello "leggenda" quest'anno è praticamente impossibile avere brutti match (soprattutto in modalità esibizione. Nella Universe, come dicevo, mi pare che la difficoltà sia un pò livellata verso il basso). Ogni incontro è esaltante e dà enormi soddisfazioni, anche quando si perde!
Vari difetti, tantissime cose da aggiustare, ma a livello di gameplay e IA è stato fatto un notevole passo avanti, che a mio parere piazza il titolo di quest'anno una spanna sopra i precedenti.
Speriamo si continui sulla buona strada per quanto riguarda i titoli futuri...
Sarà che forse non ci avrò nemmeno fatto caso ma non mi pare che ci siano differenze di difficoltà tra la modalità Universe e quella Esibizione tant'è che perso quasi tutti i match che faccio , pensa che per vincere i titoli di coppia con lo Shield ho dovuto mettere Dean Ambrose come arbitro speciale in modo da aiutarmi e infatti quel match e quella vittoria furono un furto clamoroso ah ah ah. Per il resto invece son d'accordissimo!

Una domanda, ma perché in modalità esibizione i team non entrano insieme come nello Universe nonostante siano stato creato e settati anche nell'entrata come tag team?

Albert Dudley

Depeche boy ha scritto:
Sarà che forse non ci avrò nemmeno fatto caso ma non mi pare che ci siano differenze di difficoltà tra la modalità Universe e quella Esibizione tant'è che perso quasi tutti i match che faccio , pensa che per vincere i titoli di coppia con lo Shield ho dovuto mettere Dean Ambrose come arbitro speciale in modo da aiutarmi e infatti quel match e quella vittoria furono un furto clamoroso ah ah ah. Per il resto invece son d'accordissimo!

Una domanda, ma perché in modalità esibizione i team non entrano insieme come nello Universe nonostante siano stato creato e settati anche nell'entrata come tag team?
Per quanto riguarda la modalità esibizione li hai creati in "La mia WWE" --> "Modifica team"?
I team della modalità Universe si devono considerare una cosa a parte rispetto ai team dell'esibizione.

Depeche boy

Albert Dudley ha scritto:
Per quanto riguarda la modalità esibizione li hai creati in "La mia WWE" --> "Modifica team"?
I team della modalità Universe si devono considerare una cosa a parte rispetto ai team dell'esibizione.
Ecco, infatti non avevo creato i team tramite questo passaggio, grazie ;-)

Depeche boy

Non capisco però perchè nello Universe anche se i team son creati non me li mettono mai in coppia nei vari show, è come se non esistessero, addirittura li mettono in coppia co ggente che non centra niente.

KingOfHell1984

Messaggio da KingOfHell1984 »

Ho sconfitto due volte Taker nel "Batti la Streak", ma ho dovuto usare strategia, pazienza e cambiargli il moveset...e ho faticato lo stesso. Il pensiero di doverlo sconfiggere di nuovo con (quasi) tutti i suoi avversari di WM mi fa venire i brividi (soprattutto ad usare Bundy e Show).

Nella 30 years sono al match finale. Cena vs Rock. Primi 4 mini obiettivi raggiunti in scioltezza. Po il 5. Le bestemmie. AA reversata. Rock Bottom reversata. AA reversata. Rock Bottom reversata. AA reversata. Rock Bottom connessa: 1...2...NO! AA reversata. Rock Bottom connessa 1...2...3! E' IMPOSSIBILE! Perché reversa sempre? Cos'è? Un boss SNK?

Bearded Outlaw

Messaggio da Bearded Outlaw »

Due domande per chi ha il gioco:

1- Hanno aggiunto qualche scena nello Story Designer?
2- Chi ha la scena di vittoria del titolo personalizzata?

Albert Dudley

KingOfHell1984 ha scritto:Ho sconfitto due volte Taker nel "Batti la Streak", ma ho dovuto usare strategia, pazienza e cambiargli il moveset...e ho faticato lo stesso. Il pensiero di doverlo sconfiggere di nuovo con (quasi) tutti i suoi avversari di WM mi fa venire i brividi (soprattutto ad usare Bundy e Show).

Nella 30 years sono al match finale. Cena vs Rock. Primi 4 mini obiettivi raggiunti in scioltezza. Po il 5. Le bestemmie. AA reversata. Rock Bottom reversata. AA reversata. Rock Bottom reversata. AA reversata. Rock Bottom connessa: 1...2...NO! AA reversata. Rock Bottom connessa 1...2...3! E' IMPOSSIBILE! Perché reversa sempre? Cos'è? Un boss SNK?
Beh, non preoccuparti di Bundy. :)
Considera che finora ho provato a battere la streak tre volte. Le prime due, con Cena e Hogan, ho fallito. La terza ci sono riuscito proprio con Bundy!!! Come diceva un utente qualche pagina fa a Bundy di solito non viene reversata la finisher, o almeno a me non è mai successo. Ho dovuto usare tre finisher ma alla fine ho vinto! Ovviamente però per gran parte del match sono stato fuori dal ring a riempire Taker di sediate e martellate.

Per ciò che riguarda il match finale della modalità WM, come consigliavo qualche giorno fa per raggiungere l'ultimo obiettivo conviene fare la AA a The Rock mentre si è in presa. Anche a me capitava come a te, ma all'ennesimo tentativo ho provato prima ad iniziare una presa e poi ad effettuare la AA. Non l'ha reversata e l'ho battuto.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Ancora non ho il gioco , ma mi chiedo veramente che gusto ci sia a sconfiggere 'Taker prendendolo a martellate.

Mah.

Depeche boy

Che fregatura poco fa, stavo fuori dal ring con Jericho vs Orton che è il campione WWE, match per risalire la classifica , corro cercando di tornare sul ring ma Jericho continua a correre verso tutte le transenne senza rispondere a comando alcuno e così perdo il match, WTF?

Rispondi