Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Thinking Demon

Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Messaggio da Thinking Demon »

http://www.forbes.com/sites/cedricmuham ... -universe/" onclick="window.open(this.href);return false;

Shad Tyme
Città: Milano

Messaggio da Shad Tyme »

Il suo personaggio mi piace moltissimo, ma a mio parere Bray è più adatto come manager che come wrestler.
Punto molto su Luke Harper, secondo me farà strada.

Glenn Miller

Messaggio da Glenn Miller »

Scusate,ma perchè Bray non è stato inserito nel match di Survivor Series?

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Glenn Miller ha scritto:Scusate,ma perchè Bray non è stato inserito nel match di Survivor Series?
All'inizio di Ottobre si è fatto male ad una caviglia dopo essere inciampato in una transenna (non si sa se montata per errore troppo vicino al ring o se spinta lì dal troppo entuasiasmo dei fans in prima fila) mentre inseguiva R-Truth (mi pare).
I medici gli hanno imposto lo stop di un mese.
Qualche settimana fa è uscita la news secondo la quale la caviglia di Bray è ormai totalmente guarita.
Però, evidentemente, la WWE preferisce non rischiare e tenerlo a riposo ancora per un pò.

Glenn Miller

Messaggio da Glenn Miller »

Thinking Demon ha scritto:
All'inizio di Ottobre si è fatto male ad una caviglia dopo essere inciampato in una transenna (non si sa se montata per errore troppo vicino al ring o se spinta lì dal troppo entuasiasmo dei fans in prima fila) mentre inseguiva R-Truth (mi pare).
I medici gli hanno imposto lo stop di un mese.
Qualche settimana fa è uscita la news secondo la quale la caviglia di Bray è ormai totalmente guarita.
Però, evidentemente, la WWE preferisce non rischiare e tenerlo a riposo ancora per un pò.
Grazie :)

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Girano alcuni rumors sull'inserimento di Judas Devlin come nuovo membro della Family. Se devo, posto il link con la notizia (sito straniero, ma non vorrei mai venisse considerato come concorrente). Il look, dopotutto, può starci. Se dovessero farlo debuttare alle Series, magari intervenendo contro i Beard & Best (mi piace troppo il nome!)...

Riccazz000
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

Speriamo che si fermino giusto a lui come introduzione, non vorrei che la family dventasse un contenitore di stronzi...

Resta il fatto che Kane doveva rientrare come plagiato dalla family, invece nonostante mi piaccia il suo ruolo ora ci siamo trovati nuovamente una storyline dimezzata

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Riccazz000 ha scritto:Speriamo che si fermino giusto a lui come introduzione, non vorrei che la family dventasse un contenitore di stronzi...

Resta il fatto che Kane doveva rientrare come plagiato dalla family, invece nonostante mi piaccia il suo ruolo ora ci siamo trovati nuovamente una storyline dimezzata
mica è finita la storyline.potrebbe primo o poi pagare dazio alla family.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Mr. Degenerate ha scritto:Girano alcuni rumors sull'inserimento di Judas Devlin come nuovo membro della Family. Se devo, posto il link con la notizia (sito straniero, ma non vorrei mai venisse considerato come concorrente). Il look, dopotutto, può starci. Se dovessero farlo debuttare alle Series, magari intervenendo contro i Beard & Best (mi piace troppo il nome!)...
Com'è questo Judas Devlin? Se la cava?....

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Riccazz000 ha scritto:Speriamo che si fermino giusto a lui come introduzione, non vorrei che la family dventasse un contenitore di stronzi...

magari alle SS, si scopre che il diavolo che guida Wyatt è HHH o Steph e tutto prende un senso

Riccazz000
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

BestintheWorld1982 ha scritto:
magari alle SS, si scopre che il diavolo che guida Wyatt è HHH o Steph e tutto perde un senso
aggiustata :addolorato:

acid-cry

Messaggio da acid-cry »

Mr. Degenerate ha scritto:Girano alcuni rumors sull'inserimento di Judas Devlin come nuovo membro della Family. Se devo, posto il link con la notizia (sito straniero, ma non vorrei mai venisse considerato come concorrente). Il look, dopotutto, può starci. Se dovessero farlo debuttare alle Series, magari intervenendo contro i Beard & Best (mi piace troppo il nome!)...

si il look ci sta...ha anche la giusta faccia da pazzo

pensavo l'avessero scelto più grosso però....vedendo le misure di harper e rowan..e visto che si parla di gimmick inquietanti

https://www.google.it/search?q=Judas+De ... 80&bih=885" onclick="window.open(this.href);return false;

kaidan
Città: Trapani

Messaggio da kaidan »

Solo a me sembra il cugino tonto di Roman Reigns? (non mi tirate fuori The Rock per carità :horrific: )

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Sembra il gemello cattivo di Tyler Black.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

acid-cry ha scritto:

si il look ci sta...ha anche la giusta faccia da pazzo

pensavo l'avessero scelto più grosso però....vedendo le misure di harper e rowan..e visto che si parla di gimmick inquietanti

https://www.google.it/search?q=Judas+De ... 80&bih=885" onclick="window.open(this.href);return false;
Beh insomma è alto 2 metri....

Rispondi