THE WALKING DEAD | Season 4: Fight or Run
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
- team bring it
- Città: milano
Re: THE WALKING DEAD | Season 4: Fight or Run
il governatoreeeeeeeeee
chi ha pensato a jena plissken?o al pirata di spongebob?

chi ha pensato a jena plissken?o al pirata di spongebob?

Corilo1 ha scritto:Piccola news
http://www.film.it/news/televisione/det ... uel-39271/" onclick="window.open(this.href);return false;
Uscirà nel 2015. Racconterà l'apocalisse zombie e il tentativo di contenerla. Ovviamente non avrà alcuna connessione con Rick e soci, sarà indipendente.
Visto che la quarta stagione è davvero ottima, mi aspetto anche di più da questo prequel.
figata , le orgini dell'epidemia non sono quasi mai spiegati nei film zombeschi e sta cosa mi fa incazzare sempre...... bene
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Gran bella puntata, anche se questa trasformazione del Governatore mi fa ancora un po' strano.
Curiosità: per quanto riguarda il fumetto, si sa già da tempo che non verrà mai spiegato nulla sull'origine dell'epidemia, ma per quanto riguarda la serie ne sapremo mai qualcosa? O l'episodio finale della prima stagione rimarrà una cosa isolata?
Curiosità: per quanto riguarda il fumetto, si sa già da tempo che non verrà mai spiegato nulla sull'origine dell'epidemia, ma per quanto riguarda la serie ne sapremo mai qualcosa? O l'episodio finale della prima stagione rimarrà una cosa isolata?
Ultima puntata davvero bella, ancora una volta Gov-centrica. Ma la chicca è stata l'esordio da protagonista di... Miguel Alvarez! Da OZ a TWD, 10 anni dopo! Da fan di entrambi mi è piaciuto un sacco!
- RevolverOcelot87
:DM Punk ha scritto:Ultima puntata davvero bella, ancora una volta Gov-centrica. Ma la chicca è stata l'esordio da protagonista di... Miguel Alvarez! Da OZ a TWD, 10 anni dopo! Da fan di entrambi mi è piaciuto un sacco!

- Corilo1
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Altra ottima puntata, nulla da eccepire.
Il governatore è passato da macchietta a top villain in 2 puntate, sono stati davvero bravi a recuperare il suo personaggio, e nella prossima puntata ci sarà l'attacco alla prigione. Diciamo che hanno la possibilità di recuperare l'orrendo finale della scorsa stagione. Alcuni dei personaggi storici moriranno, o almeno cosi dice la AMC......vedremo chi ci lascerà, io ho paura che per Hershel l'avventura sia finita
La morte di Martinez
La coppia lesbo
Il governatore è passato da macchietta a top villain in 2 puntate, sono stati davvero bravi a recuperare il suo personaggio, e nella prossima puntata ci sarà l'attacco alla prigione. Diciamo che hanno la possibilità di recuperare l'orrendo finale della scorsa stagione. Alcuni dei personaggi storici moriranno, o almeno cosi dice la AMC......vedremo chi ci lascerà, io ho paura che per Hershel l'avventura sia finita

La morte di Martinez

La coppia lesbo

- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Ohllà era ora.
Dopo avercela fatta annusare devono fare quella cosa.
Dopo avercela fatta annusare devono fare quella cosa.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
[youtube][/youtube]Corilo1 ha scritto:Altra ottima puntata, nulla da eccepire.
Il governatore è passato da macchietta a top villain in 2 puntate, sono stati davvero bravi a recuperare il suo personaggio, e nella prossima puntata ci sarà l'attacco alla prigione. Diciamo che hanno la possibilità di recuperare l'orrendo finale della scorsa stagione. Alcuni dei personaggi storici moriranno, o almeno cosi dice la AMC......vedremo chi ci lascerà, io ho paura che per Hershel l'avventura sia finita![]()
La morte di Martinez![]()
La coppia lesbo
Proprio ora che sta arrivando il natale
- Corilo1
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Be avrebbe ancora più senso....ci lascia per salvare il Natalezittino bob ha scritto:
[youtube][/youtube]
Proprio ora che sta arrivando il natale

- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
- Lord.Panzai.
- Has thanked: 27 times