In Cattedra - Edizione 2013 - .Tarver

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: In Cattedra - Edizione 2013 - Pinguman96

Messaggio da Avantard »

- Chi è il wrestler più sottovalutato e ingiustamente poco cagato degli ultimi 20 anni nel panorama major?
- Un giorno la WWE cesserà di esistere?
- Ti piace il pazzo o la odessa?

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Avantard ha scritto:- Chi è il wrestler più sottovalutato e ingiustamente poco cagato degli ultimi 20 anni nel panorama major?
- Un giorno la WWE cesserà di esistere?
- Ti piace il pazzo o la odessa?
- Premetto una cosa: 20 anni per me son troppi, non ho ancora avuto modo di recuperarmi tutti questi anni non per mancanza di volontà mia ma per questioni legate alla connessione Internet, per cui potrei sparare minchiate 'ingenue' basandomi solo su ciò che ho visto.
E quindi mi butto su Del Rio. E' stato a mio avviso rinchiuso in una gimmick troppo marcata e che, nel 2013, ha poco senso.
Non ha senso il fatto che un heel bastardo, che dovrebbe avere una duttilità e una possibilità di comportarsi in maniere diverse maggiore rispetto ad altri, venga costretto a fare il riccone. Come se nessuno sapesse, nel 2013, che tutti i wrestler WWE hanno soldi a palate.
Di fatto, appunto per questo, è andato over solo quando ha mostrato il suo lato comedy grazie a Ricardo Rodriguez, e ora che non ha nemmeno quest'ultimo alle spalle non so veramente dove possa andare a finire. Talento sprecato.
- Finché succedono cose come queste
[youtube][/youtube]
direi di no.
- Non capisco di cosa parli :sorry:

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Del Rio è mal utilizzato non sottovalutato,direi che le sue qualità in ring sono riconosciute da tutti.
Ultima modifica di Celticwarrior87 il 18/11/2013, 1:23, modificato 1 volta in totale.

pingumen96
Contatta:

celticwarrior87 ha scritto:Del Rio è mal utilizzato non sottovalutato,direi che le sue qualità in ring sono riconosciute fa tutti.
Mi sono appoggiato al 'poco cagato', infatti. Dal pubblico, ovviamente.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

pingumen96 ha scritto: Mi sono appoggiato al 'poco cagato', infatti. Dal pubblico, ovviamente.
Poco cagato perchè mal utilizzato.
Senza storyline,senza segmenti,senza un cavolo di nulla.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: In Cattedra - Edizione 2013 - GGG

Messaggio da DenisPirola »

Devixe ha scritto:Chi si propone/proponete?
Vai a cacare :ammiccante:

Pingu, da quando segui Undertaker ? Qual' è il primo ricordo che hai del Phenom ? Cosa ti ha colpito/cosa ti è piaciuto di lui ?
Oltre ad Undertaker, quali sono {diciamone cinque, va} i tuoi preferiti e perchè ?

pingumen96
Contatta:

Re: In Cattedra - Edizione 2013 - GGG

DenisPirola ha scritto: Pingu, da quando segui Undertaker ? Qual' è il primo ricordo che hai del Phenom ? Cosa ti ha colpito/cosa ti è piaciuto di lui ?
Oltre ad Undertaker, quali sono {diciamone cinque, va} i tuoi preferiti e perchè ?
Seguo l'Undertaker da quando ho iniziato a seguire Smackdown con assiduità, vale a dire nel 2004 (poco prima del boom), quando ogni sabato sera, io e mia sorella, portavamo la tv in cameretta per vedere prima SD! e poi un film che davano per la nostra età. Ero bambino e ricordo quest'omone nero che mi aveva colpito fin da subito.

Ogni volta che entrava mi gasavo abbestia e se non lo vedevo apparire durante l'episodio ci rimanevo piuttosto male.

All'epoca per me non esistevano storyline, infortuni, push e robe varie. Nel wrestling c'erano i nostri eroi, e se i miei compagni di scuola (ero alle elementari) si eccitavano per le gesta di Batista e John Cena, io ero impazzito di Undertaker.
Ricordo ancora i nostri discorsi nello scuolabus, della serie "Chissà cosa succede se Undertaker va contro Batista".
Ci basavamo sulla forza, per dire chi avrebbe vinto, e alla fine, dalle nostre seghe mentali, usciva sempre vincitore Undertaker.
Sarà stato il timore che i suoi occhi bianchi incutevano e il suo essere vestito di nero a far pensare tutto ciò, vista la nostra tenera età.

Poi, tra disinteresse mio (a causa dello spostamento di SD alla domenica mattina... che ne sapevo?) e la morte di Benoit con conseguente addio di Smackdown su Italia 1, iniziai a perdere le tracce della WWE, anche perché Undertaker, ormai non lo vedevo più.
Il mio unico metodo per vedere cosa faceva Undertaker era andare in biblioteca e andare nel sito della WWE per informarmi. Una cosa che mi dispiaque (si può dire?) all'epoca è vedere, su Tuttowrestling Magazine, una notizia che diceva che gli esperti affermavano che Undertaker avrebbe lottato solo fino al 2010. Era il 2007, capiamoci.

Poi boh, nel 2011 ho ricominciato a seguire qualcosa (anche grazie a internet) e ho visto che Undertaker ormai non c'era più e quindi ho iniziato a informarmi su ciò che aveva fatto e anche sul suo passato. Allora ho scoperto l'esistenza dei PPV, della Streak e soprattutto di tantissimi straordinari match mai visti... quante scoperte! Vidi il match di WM27 come se fosse in diretta (non avevo alcuno spoiler) e alla fine avevo gli occhi lucidi, quanta sofferenza :cool
E poi niente, nei mesi ho recuperato tutto il recuperabile e posso dire d'aver capito di chi si tratta.
Non dico le emozioni che ho provato a WM28, mia sorella mi vedeva piangere guardando un match e mi chiedeva come facessi... ogni tanto quel match me lo riguardo, magari ci trovo qualche particolare che prima non avevo notato :sconsolato:

Il primo ricordo che ho di lui sono i suoi interventi a fine match con le luci spente. In ogni match, tra qualunque wrestler possibile, aspettavo solo lui e mi dispiacevo se non interveniva (non sapevo né di storyline né niente).
Ricordo in particolare questi segmenti:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Ricordo pure la faida con Orton e le statue in cera dentro la bara di Randy e Bob Orton, mi fecero impressione.

Allora:
1. Daniel Bryan. Ho capito il suo valore solo nel 2012 quando capii dell'esistenza delle indies e iniziai a informarmi su di lui. Sono rimasto sorpreso dai suoi match con Punk e con Sheamus. A Summerslam, contro Cena, ho sofferto e pianto con lui, solo con Undertaker arrivo a tanto.
2. Kane. E' un figo in qualunque cosa faccia e ci sono molto affezionato, adoro le sue movenze nel quadrato e mi diverto a vederlo incazzato, pur conoscendone i limiti.
3. Triple H. Seguivo Raw su WWE News aspettando lui, è un altro su cui ho avuto modo di informarmi come si deve solo successivamente e del quale ho adorato l'entrata. Spietato come pochi.

Cinque sono troppi per me, ora come ora amo lo spettacolo e provo a lasciarmi trasportare; gli unici che mi hanno colpito sono quelli di cui ho parlato :sun:

:beer:

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Come mai Pinguman come nick?

Che giudizio dai in generale dei ragazzi e delle ragazze della tua generazione?

Come ti vedi tra 15 anni?

pingumen96
Contatta:

Commander Cool ha scritto:Come mai Pinguman come nick?

Che giudizio dai in generale dei ragazzi e delle ragazze della tua generazione?

Come ti vedi tra 15 anni?
PingumEn è il primo nick che usai su forumcommunity tanti anni fa, ma deriva dal mio nome.
E' stata una serie di soprannomi... mi chiamo Sinhuè:
Sinhuè -> Sinhu -> Pinu/Pinuè -> Pingu -> Pinguman, ma siccome all'epoca non conoscevo l'inglese, storpiai il tutto con la E. E mi piace.

Li trovo tutti molto svegli ma ho paura che la mancanza della cultura del fai-da-te/manodopera possa creare problemi. I vecchi ci sottovalutano e sottovalutano le nostre tecnologie :toto
La mia generazione ha il pregio di non farsi influenzare da quella precedente e, al contrario, creare essa stessa nuove mode e tendenze che paradossalmente vengono seguite dai vecchi.
Facebook: cosa sarebbe stato senza di noi? Il mondo è cambiato e c'è ancora chi si ostina a rimanere diffidente dalla tecnologia.
Perché sì, penso che la nostra generazione e la tecnologia vadano a braccetto, è impossibile parlare di una cosa tralasciando l'altra.
Purtroppo c'è anche chi perde le palle di affrontare le situazioni della vita cavandosela con Whatsapp e Fb, ma tanto ognuno prenderà, prima o poi, ciò che merita, per cui il problema non si pone.
Insomma, si avanza coi tempi ma le virtù rimangono le stesse.

Tra 15 anni spero solo di lavorare e di realizzare il mio sogno, vale a dire guidare pullman.
La pivella l'avrò se trovo quella giusta, anche se dei 'piccoli me' li voglio vedere ad ogni costo.
Prevedo un buon futuro per me e per l'Italia in generale, l'obiettivo n.1 è riuscire a fare ciò che voglio fare, il resto viene dopo.

Commander Cool

pingumen96 ha scritto: PingumEn è il primo nick che usai su forumcommunity tanti anni fa, ma deriva dal mio nome.
E' stata una serie di soprannomi... mi chiamo Sinhuè:
Sinhuè -> Sinhu -> Pinu/Pinuè -> Pingu -> Pinguman, ma siccome all'epoca non conoscevo l'inglese, storpiai il tutto con la E. E mi piace.

Li trovo tutti molto svegli ma ho paura che la mancanza della cultura del fai-da-te/manodopera possa creare problemi. I vecchi ci sottovalutano e sottovalutano le nostre tecnologie :toto
La mia generazione ha il pregio di non farsi influenzare da quella precedente e, al contrario, creare essa stessa nuove mode e tendenze che paradossalmente vengono seguite dai vecchi.
Facebook: cosa sarebbe stato senza di noi? Il mondo è cambiato e c'è ancora chi si ostina a rimanere diffidente dalla tecnologia.
Perché sì, penso che la nostra generazione e la tecnologia vadano a braccetto, è impossibile parlare di una cosa tralasciando l'altra.
Purtroppo c'è anche chi perde le palle di affrontare le situazioni della vita cavandosela con Whatsapp e Fb, ma tanto ognuno prenderà, prima o poi, ciò che merita, per cui il problema non si pone.
Insomma, si avanza coi tempi ma le virtù rimangono le stesse.

Tra 15 anni spero solo di lavorare e di realizzare il mio sogno, vale a dire guidare pullman.
La pivella l'avrò se trovo quella giusta, anche se dei 'piccoli me' li voglio vedere ad ogni costo.
Prevedo un buon futuro per me e per l'Italia in generale, l'obiettivo n.1 è riuscire a fare ciò che voglio fare, il resto viene dopo.

Ah ti piacerebbe portare i pullman? Io l'ho fatto questo lavoro per un paio d'anni, non è che sia una così semplice guidare un autobus, è un mestiere anche questo dove bisogna avere una certa passione, altrimenti diventa pesante. Io guidavo quasi sempre su strade extraurbane quindi il problema del traffico era relativo, ma qui in inverno tra neve, ghiaccio e contrattempi vari è troppo una menata, in più i mezzi erano vecchissimi e con le gomme perennemente lisce, uno dei motivi per cui litigai coi proprietari e decisi di dedicarmi ad altro.
Comunque tutt'ora ogni tanto specialmente in primavera quando c'è più lavoro faccio qualche gita per un mio amico che ha una ditta di pullman da turismo, che sapendo che ho ancora la patente mi sfrutta :). Quando mi chiede di portare i vecchietti a Lourdes preferirei tagliarmi le palle, in compenso portare in in gita le scolaresche di qualche liceo è sempre divertente.

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

E io che pensavo derivasse da Linux. Bel nome. Originario di...?

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Quindi potresti fare un salto in Calabria e portare il pullman della mia scuola?
Un calcio nelle palle quel pelatozzo

Commander Cool

Devixe ha scritto:Quindi potresti fare un salto in Calabria e portare il pullman della mia scuola?
Un calcio nelle palle quel pelatozzo
Ah bè in Calabria sarebbe tutt'un altro paio di maniche mi sa che di neve e ghiaccio non se ne vede molta... E al mattino nemmeno in Gennaio bisognerebbe accendere il fuoco sotto al motore per mettere in moto un cazzo di residuato bellico della seconda guerra mondiale

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Commander Cool ha scritto:
Ah bè in Calabria sarebbe tutt'un altro paio di maniche mi sa che di neve e ghiaccio non se ne vede molta... E al mattino nemmeno in Gennaio bisognerebbe accendere il fuoco sotto al motore per mettere in moto un cazzo di residuato bellico della seconda guerra mondiale
Non fa molta neve ma qui ne basta poca per bloccare tutto.
A Soverato, grazie allo zio della Gregoraci, a ogni temporale scatta l'allerta meteo e si allaga il paese

pingumen96
Contatta:

Commander Cool ha scritto:

Ah ti piacerebbe portare i pullman? Io l'ho fatto questo lavoro per un paio d'anni, non è che sia una così semplice guidare un autobus, è un mestiere anche questo dove bisogna avere una certa passione, altrimenti diventa pesante. Io guidavo quasi sempre su strade extraurbane quindi il problema del traffico era relativo, ma qui in inverno tra neve, ghiaccio e contrattempi vari è troppo una menata, in più i mezzi erano vecchissimi e con le gomme perennemente lisce, uno dei motivi per cui litigai coi proprietari e decisi di dedicarmi ad altro.
Comunque tutt'ora ogni tanto specialmente in primavera quando c'è più lavoro faccio qualche gita per un mio amico che ha una ditta di pullman da turismo, che sapendo che ho ancora la patente mi sfrutta :). Quando mi chiede di portare i vecchietti a Lourdes preferirei tagliarmi le palle, in compenso portare in in gita le scolaresche di qualche liceo è sempre divertente.
Uh, c'era un autista sul forum e non lo sapevo.
Che mezzi guidavi?
Qui abbiamo l'Arst, che gestisce tutto il trasporto della Sardegna e come mezzi, almeno globalmente, sta ben messa. Abbiamo tantissimi (200+) Scania Irizar i7 che hanno sostituito in parte i vecchi Euroclass ma nella mia zona, il Sulcis-Iglesiente, abbiamo quei catorci chiamati Iveco/Irisbus Myway.
Ogni giorno ce n'è una, non so se ne hai mai guidato questo mezzo, sarebbe curioso avere un tuo parere visto che tutti gli autisti si lamentano.
Li stanno sostituendo (moooolto lentamente) con gli Arway. Nessun 370, invece, almeno nella mia zona... se ci si sposta a Cagliari, uno o due si beccano.
Two-headed Boy ha scritto:E io che pensavo derivasse da Linux. Bel nome. Originario di...?
Immagine
Lo lesse mia madre. Niente origini egiziane, comunque. :IT:

Rispondi