Jolly ha scritto:Ad onor del vero va detto che lo stesso Sabatini ha ammesso che Lamela si sarebbe potuto vendere a più di 30+5 in un altra finestra di mercato.
Edit: il campionato francese fa cagare. Le prime due della classe non fanno media, il resto è abbastanza imbarazzante. E la competitività della Ligue 1 andrà sempre calando a causa della nuova tassazione.
D'altro canto, il livello del nostro campionato si è alzato sì, ma solo di poco. E i sonori schiaffoni che si sono presi in CL sono un sintomo.
Infatti per me Lamela 30 li valeva, parliamo di uno dei migliori giovani del campionato di serie A dell'anno scorso assieme a Pogba ed El Shaarawy.
Ma guarda, alla fine schiaffoni schiaffoni, non se ne sono mica presi, se escludiamo il Milan che comunque è secondo in classifica.
La Juventus paga il solito difetto di cinismo, più qualche distrazione difensiva dovuta a superficialità.
Il Napoli ha preso schiaffi solo da un Arsenal che è comunque rinato, è primo in premier ma le ha date al borussia e al marsiglia.
In El la fiorentina domina facilmente, la Lazio paga i soliti problemi di rosa. Questi schiaffi non li vedo per ora, considerando che le italiane han perso solo in casa di Barca, Real Madrid e Arsenal. Al momento il campionato italiano è sotto nettamente solo alla Premier, che è il miglior campionato del mondo. Per il resto però, non c'è questa superiorità.