WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE'14

Messaggio da salettone »

in tema caws, mi segnalate dei buoni creatori di caws di lottatori TNA e/o ROH?

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Ma nello Universe come faccio a creare una rivalità con una CAW? ci sto provando ma non vedo sia possibile, come faccio allora a sbloccare il titolo di Campionde di NXT?

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Domanda stupida, ma essenziale: quando il tuo wrestler è a terra, cosa bisogna fare? Schiacciare continuamente X, quadrato, cerchio, triangolo? Niente?

Mai come in questo gioco, le contromosse sono essenziali per la vittoria, soprattutto se si gioca ad un livello elevato, dove quando l'avversario sta attaccando rischia di non fermarsi più. La difficoltà è davvero notevole.

NotOnlyWWE
Contatta:

Come faccio ad acquistare i DLC inerenti solo ai personaggi? Qualcuno potrebbe spiegarmi bene il procedimento, dato che è una cosa nuova per me?
Quanto costerebbero questi DLC? Sono già disponibili?
Grazie.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

WWEonly4ever ha scritto:Come faccio ad acquistare i DLC inerenti solo ai personaggi? Qualcuno potrebbe spiegarmi bene il procedimento, dato che è una cosa nuova per me?
Quanto costerebbero questi DLC? Sono già disponibili?
Grazie.
Vai online e WWE Shop. Poi ci sarà schermata in cui potrai vedere i singoli dlc al momento disponibili. Ora quanto costa ognuno di loro non so in quanto ho preso il pass e segnerà vicino ognuno di loro "gratuito" ma lo potrai vedere tu stesso i prezzi.
Al momento potrai scaricare, parlando dei personaggi visto che sei interessato a quelli, gratuito The Giant, e a pagamento il pack del nWo. Per gli altri due pack se ne parla a dicembre e gennaio, Warrior e Taker biker verso febbraio.
Se non prendi il pass Hall e Nash versione Outsiders non ti saranno disponibili.

NotOnlyWWE
Contatta:

Grazie mille.

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

Ieri per la prima volta ho provato un pò la modalità Universe.
E' una mia impressione o la IA non è così aggressiva e "intelligente" come nei match esibizione?
Non c'è un settaggio di difficoltà a parte per la Universe per cui ritengo che in teoria la difficoltà settata nelle opzioni principali debba valere anche per la Universe, ma nella pratica non mi sembra così.
Nelle opzioni ho la difficoltà a livello leggenda ed i match esibizione, come ho detto più volte, sono grandiosi. Nella Universe mi sembra tutto più facile, è più semplice fare le reversal e gli avversari, a loro volta, non ne fanno tante.
Come dicevo non è che la Universe mi interessi granchè, però se tutto ciò non è solo una mia impressione è un peccato per chi la utilizza abitualmente.

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Depeche boy ha scritto:Scusate ma rilancio, perché nella Universe se voglio modificare qualcosa come anche solo gli attire devo per forza rendere il match "normale" che m'appare la schermata per cui non vale più niente? Nello Universe dunque dovremmo lottare sempre con le impostazioni e i match decisi dal gioco senza poter nemmeno cambiare attire? e per vedere i miei danni quale tasto devo premere?
Cambiare l'attire da "gestione Superstar"?

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Non riesco a fare L'OMG Dive con Undertaker nel match di wm 23 contro batista.Consigli?

Depeche boy

Cena 4 Ever ha scritto:Non riesco a fare L'OMG Dive con Undertaker nel match di wm 23 contro batista.Consigli?
Se ricordo bene non devi farlo mentre lui è fuori dal ring, potrai farlo premendo triangolo se lo tieni a bordo ring o vicino alle corde credo.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Cena 4 Ever ha scritto:Non riesco a fare L'OMG Dive con Undertaker nel match di wm 23 contro batista.Consigli?
Prima di tutto, assicurati di avere una mossa finale conservata. Trascina l'avversario contro le corde e premi il pulsante per la mossa finale per eseguire l'OMG Dive.

Bernicrash
Città: Roncole

Messaggio da Bernicrash »

Rilancio la domanda: voi avete dei problemi nel caricamento ''online'' dal menù principale del gioco?

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Sapete cos'altro è fastidioso? A molti parrà una stronzata, ma mi pare assurdo che alla Yukes ancora non si sono resi conto di poter mettere nei CAW delle parrucche, cioè se uno vuole creare Goldust per il suo attire d'entrata non è possibile mettere la parrucca o almeno i capelli lunghi. E' una cazzata, lo so...

Depeche boy

Comunque la possibilità di definire la tipologia e durata del match tra veloce/normale/epico è una cosa geniale, insieme all'aumento della difficoltà che ora si che da gusto a giocare siccome è difficilissimo vincere, ne escono match davvero fighi,
ad esempio poco fa nello Universe al PPV Money in the Bank c'era il match per il Titolo del Mondo dei Pesi Massimi , Del Rio era campione e io lo sfidante ovvero Sheamus, un incontro che è durato 17 minuti e passa, i primi 10-12 minuti del match sono stati lamme**a, na noia, sempre pugni, calcu e prese di poco impatto , ma poi gli ultimi 5 minuti sono stati il delirio tra roll-up , mosse finali deviate, uscite da schienamenti ecc... alla fine stavo per fargli il Brogue Kick ma lui si sposta e mi fa un roll up col quale vince.
Che gusto così!

Depeche boy

Ora è il turno del Money in the Bank dove con Jericho cercherò di vincere la valigetta e poi sarà la volta di CM Punk (io) vs John Cena (campione) per il Titolo WWE. :bike:

Rispondi