Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sonoio ha scritto:Ma l'hai mai vista almeno mezza partita di Marquinhos?
E comunque ti ho detto che Pogba varrà un 10 milioni più del del brasiliano.
Ma tu continui a vivere nel tuo mondo di fantasie in cui Pogba riuscirai a darlo via per 90 milioni e in cui Marquinhos vale quanto un Giaccherini qualunque.
Ma Giaccherini vale molto perché è abituato a fare la panchina
Adesso quell'operazione è a un prezzo giusto e non è l'ennesima follia made psg?
Giaccherini venduto ad 8 infatti, prezzo giusto quello, anche se volendo potevano farci pure qualcosa di più.
E vi ribadisco. Lamela a 30, Marquinhos a 35. Basterebbe questo a zittire le chiacchere.
Sperate solo che Marotta non riesca nell'impresa di spennare Perez, come è riuscito al Tottenham e al Manchester United.
Giaccherini venduto ad 8 infatti, prezzo giusto quello, anche se volendo potevano farci pure qualcosa di più.
Ok, quindi diciamo che per Giaccheirni 10 milioni ci stanno.
Su transfermarket viene valutato 25 e sappiamo tutti che quel sito gonfia i prezzi alla follia, più di 20 non valeva ad essere buoni.
Ok, quindi diciamo che 15 milioni sono un prezzo leggermente basso ma che ci può stare per Marcos.
Conseguenze delle tue affermazioni: Giaccheirni (panchinaro classe '85) vale 5 milioni in meno di Marcos (titolare, '94, uno dei migliori prospetti difensivi al mondo).
Bomba bella grossa da un tifoso occasionale ignorante. Ho già detto che Marquinhos sui 20 al massimo valeva, non 15.
Giaccherini ho detto che 8 è un prezzo giusto, ma considerando le spese dei club inglesi, ci si poteva ricavare di più.
Davvero, tornatevene a giocare a fifa, se non sapete distinguere la differenza tra "valore" e "prezzo" nel calciomercato.
Del resto, ripeto, ti ridicolizzi da solo, visto che valuti Marquinhos, uno che ha tutto da dimostrare ed è finito guarda caso in una squadra che ha speso milioni su milioni su giocatori che ha poi scartato, più di Lamela.
Non vi chiedo manco come fa a dimostrare uno di valere 35 milioni, giocando in un campionato equivalente alla serie B italiana.
Verratti docet.
Del resto, ripeto, ti ridicolizzi da solo, visto che valuti Marquinhos, uno che ha tutto da dimostrare ed è finito guarda caso in una squadra che ha speso milioni su milioni su giocatori che ha poi scartato, più di Lamela.
Guarda, se non riesci a capire la differenza tra un giocatore come Lamela e le potenzialità (già ampiamente dimostrate) di un evidente fuoriclasse come Marcos mi arrendo. Ma d'altronde sei il tizio che spera di ricavare da Pogba più di quanto hanno ricavato da Cristiano Ronaldo
Che poi ti ho sempre detto che Lamela è stato strapagato (al contrario del brasiliano).
Per il resto lascio parlare il mio post poco sopra, in cui l'insensatezza delle tue idee emerge chiaramente.
Ma Giaccherini vale molto perché è abituato a fare la panchina
E' vero, mi ero dimenticato che Rocks usa il moltiplicatore x3 sui prezzi degli juventini e il :3 su quelli di altre squadre.
Ahahahaha, fuoriclasse Marquinhos ma è finito in un campionato di dilettanti e non in uno squadrone, chissà perché.
Sarà perché nessuno lo pagava a quella cifra perché appunto nessuno lo valutava così, tranne i soliti sceicchi.
Lamela sopravvalutato è una bella barzelletta degna di te. Infatti Lamela sui 30 milioni li poteva valere anche.
Poi oh, si è capito che te sminuisci tutti i giocatori se portano la maglia della Juventus e li idolatri se portano la maglia della tua squadretta.
Il bello è che accusi gli altri di farlo, eh. Roba a dir poco patetica quasi quanto la tua barzelletta di valutare un Pogba solo 10 milioni più di Marquinhos.
Poi dici degli altri eh. Posso ricordarti che Illarramendi lo hanno pagato 39 milioni, per esempio? Tanto per far capire il real madrid come li paga i giocatori. O vorrai venirmi a dire che Bale valeva più di Cristiano Ronaldo, magari.
Ma vabbè, sto effettivamente parlando con un colossale ignorante.
A volte me ne scordo delle tue vecchie dimostrazioni.
Si ma lo hai detto solo perché altrimenti smentiva il tuo stesso discorso.
L'unica era sminuire il valore di Lamela, in modo alquanto assurdo tra l'altro visto il talento.
Adesso mi dirai che il PSG è uno squadrone? Riunire figurine a casaccio in mezzo al campo rende grande una squadra?
Strano che il City in Champions abbia sempre sfigurato malamente e abbia vinto un campionato solo perché lo United si è suicidato e loro andavano avanti con i gol degli ottimi singoli che avevano, pur pareggiando e perdendo contro squadre che lottavano per la salvezza. Il PSG è riuscito a farsi battere dal Montpellier per il campionato addirittura. In teoria non dovrebbe avere rivali, a parte il Monaco che ragiona come loro. Cioè se mi presenti il PSG come una grande squadra, allora lasciamo perdere va.
Per la cronaca, ricordati che su Pogba non c'è solo il PSG o il Monaco, ma ci sono Real Madrid, Chelsea, Bayern Monaco, Arsenal e Manchester City.
Tutte squadre che i soldi li cagano letteralmente. E mi venite a dire che in uno scontro di offerte tra questi club, non uscirebbero fuori ben più di offerte da 50 milioni? Ci vorrebbe una dose di sfiga e di incapacità di Marotta, davvero immensa, considerando poi che c'è Raiola di mezzo.
Si ma lo hai detto solo perché altrimenti smentiva il tuo stesso discorso.
L'unica era sminuire il valore di Lamela, in modo alquanto assurdo tra l'altro visto il talento.
Ma che cazzo vuol dire? Secondo te domenica dopo mangiato mi metto a pensare questi piani contorti per sbugiardarti? Quando tra l'altro basta mettere vicine due frasi dette da te come ho fatto sopra?
E solo te in termini assoluti consideri Lamela più forte di Marcos.
Adesso mi dirai che il PSG è uno squadrone? Riunire figurine a casaccio in mezzo al campo rende grande una squadra?
Che c'entra la forza tattica di una squadra con il suo appeal verso i calciatori? Quindi Ibra è una pippa perché è finito al PSG?
Torna a farti le seghe sui 90 milioni che incasserai con Pogba, magari ti schiarisci le idee.
Ma quali piani contorti, semplicemente sminuisci un calciatore per esaltarne un altro, pur di non fare una figura di merda visto che sono entrambi ex della tua squadra. Sei semplicemente un ipocrita, tutto lì. Neanche troppo intelligente tra l'altro. Ah appeal. L'appeal dei soldi, certo. O vuoi dirmi che il PSG ha un altro tipo di fascino? E dove poteva andare uno come Ibrahimovic? Per Marquinhos è un discorso simile a Cavani, solo loro hanno voluto pagare quella cifra.
Ma spendere montagne di soldi non rende grande una squadra e soprattutto non porta grandi risultati.
Si guarda, lo so che ci speri che la Juventus ci faccia poco con Pogba.
Perché se ci fa molto, magari guadagnando anche un paio di ottimi giocatori, oltre a parecchi soldi, non si indebolisce come speri.
Io spero per te che i motivi dei tuoi discorsi siano questi, altrimenti l'altra spiegazione sarebbe davvero patetica.
Poi guarda, mi sono anche stufato di "discutere" con te, anche se discussione è una parola grossa.
Rimani convinto di quel che dici e rimani convinto che io dica stronzate, non mi cambia niente.
Mds32 ha scritto:Notare che Marquinhos valeva al massimo 20 milioni perchè aveva ancora tutto da dimostrare,Pobbà invece vale già mille mila milioni di miliardi
Marquinhos si e no valeva 20 milioni o vuoi dirmi il contrario?
Pogba già ha dimostrato di più ma il suo effettivo valore non supera i 45-50 milioni.
Qui non si parla di valore o almeno io non parlavo del valore del giocatore ma di guadagnare una cifra ben superiore al suo prezzo, visto che si parla di squadre che i soldi li gettano periodicamente dalla finestra che lo seguono, tutte assieme.
Mds32 ha scritto:Notare che Marquinhos valeva al massimo 20 milioni perchè aveva ancora tutto da dimostrare,Pobbà invece vale già mille mila milioni di miliardi
Be non ha tutti i torti eh...Pogba ha gia' dimostrato di essere un ottimo giocatore...un futuro campionissimo.....Marquinhos ancora no,o perlomeno non come il francese.
Poi boh,vorrei capire il paragone tra Lamela e appunto Marquinhos
jack ha scritto:
Be non ha tutti i torti eh...Pogba ha gia' dimostrato di essere un ottimo giocatore...un futuro campionissimo.....Marquinhos ancora no.
Poi boh,vorrei capire il paragone tra Lamela e appunto Marquinhos
Paragone riferito a quanto sono stati pagati.
Il primo 30 e parliamo di un giocatore che li valeva e il secondo 35.
Su Pogba, tra un po' diranno che vale 25 come transfermarket.
Che valuta Joe Hart 24 milioni.
Il primo 30 e parliamo di un giocatore che li valeva e il secondo 35.
A parte che Lamela più forte di Maqruinhos lo vedi solo tu in tutto il mondo calcistico, entrambi sono stati pagati 30 milioni più bonus. Quindi dici pure cose inesatte.
Evidentemente ciò che esula dal mondo juventus lo conosci poco e male, per sentito dire.