Licenziato Kassius Ohno - Via alle bestemmie

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Thinking Demon

Re: Licenziato Kassius Ohno - Via alle bestemmie

Messaggio da Thinking Demon »

Archer ha scritto:Tra Hero e la WWE penso che il "danno" più grosso l'abbia subito la seconda. Poi chiaramente entrambi continuano a vivere.
Infatti hanno fatto di tutto per lasciarsi comunque in buoni rapporti.
Un caso :occhiolino: ?

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Si spera di no, mi piacerebbe rivederlo contro Punk in un contesto major.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Parzo26 ha scritto:
Ha fallito nel non essere 'promosso' nel Main roster.
Se poi tu mi dici invece che l'obbiettivo era quello di farsi qualche annetto a nxt per avere un po' di ritorno pubblicitario, farsi conoscere da un po' di gente e ritornare nei circuiti minori, allora ok.

Ma sinceramente dubito. Credo che lui (come tutti noi) avrebbe preferito una carriera sfolgorante e costellata di successi in wwe!

OK, dunque (ripeto) chi va nel Main roster ha una carriera non fallimentare a prescindere? E chi non ci va ha fallito a prescindere?
Che poi ambisse a qualcosa di più alto di un main event in DGUSA è ovvio, però addossare solo e soltanto a lui la colpa di non essere andato nel main roster mi sembra tanto stupido quanto ingiusto

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

norrisjak ha scritto:

OK, dunque (ripeto) chi va nel Main roster ha una carriera non fallimentare a prescindere? E chi non ci va ha fallito a prescindere?
Che poi ambisse a qualcosa di più alto di un main event in DGUSA è ovvio, però addossare solo e soltanto a lui la colpa di non essere andato nel main roster mi sembra tanto stupido quanto ingiusto
No, chi va nel Main roster ha una grande occasione. Come tale va sfruttata nel migliore dei modi possibili.

Lui per ora non è riuscito, e ciò lo reputo purtroppo un fallimento.

Ma di questo non do la 'colpa' a lui o alla wwe. Le motivazioni sono infinite e come ho detto non le conosceremo mai appieno.

La mia era solo una constatazione, e volevo discutere di questo con Thinking (e anche con te, perché no? Se ti fosti subito posto sul piano costruttivo anzichè attaccare ed offendere a prescindere) del fatto che lei comunque riesce a vedere questo suo stint come un'esperienza positiva (perché cosi lei l'ha conosciuto etc..) mentre io la vedo con rammarico (perché avrei voluto ben altro epilogo).

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Credo che sia anche una questione di aspettative.

Per esempio, se un Rhett Titus o un Bobby Dempsey arrivano in WWE e non si schiodano da NXT per loro è gia un incredibile traguardo, e sfido tutti a negarlo (almeno quelli che li conoscono), se vanno nel main roster è il colpo della vita per loro.

Hero, uno dei migliori wrestler del mondo, beh da lui ci aspettava altro. Ci si aspettava che stesse a NXT il minimo indispensabile (tipo Castagnoli), che vada nel main roster, che spacchi culi, un titolo mondiale, il main event.

E purtroppo non è successo. Colpa sua, della dirigenza, di chi lo ha preso sapendo dei suoi problemi, di chi non è stato paziente, del fatto di avere 34 anni, non lo sappiamo ancora, quindi si, in base alle aspettative è stato un fallimento, si puo dire due anni persi, dove ha gadagnato (ma anche li si dovrebbero sapere le cifre) solo nel conto in banca.

E non mettiamo in mezzo i bookings delle indy, che Hero di bookings è sempre stato pieno

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Io, però, sto distinguendo tra lui e il suo stint.

Il suo stint è stato un fallimento su tutti i fronti.
Lui, beh. Non capisco cosa abbia sbagliato lui, Chris Hero. Non mi sembra si sia comportato male ad NXT, il fallimento è di quelli che lo hanno cacciato.

Thinking Demon

norrisjak ha scritto:Io, però, sto distinguendo tra lui e il suo stint.

Lui, beh. Non capisco cosa abbia sbagliato lui, Chris Hero. Non mi sembra si sia comportato male ad NXT, il fallimento è di quelli che lo hanno cacciato.
Che poi io non riesco a capire PERCHE' lo hanno licenziato proprio quando iniziavano a vedersi i primi frutti del lavoro che gli avevano chiesto di fare sul suo fisico :uhm

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
Mi sembra anche un pochino esagerato attribuire l'attribuzione della crisi mondiale, ad una battuta random su Nietzsche; ma anche un giro di parole esagerato il tuo, considerato che il testa bassa e politicamente corretto, è alla portata di qualsiasi idiota; osannare questo, fa tanto Barbara Durso (o D'urso?).

. che poi convenzienza = intelligenza, dice Inquisitor, allora va bene; ma parliamo di cose diverse.

Oh Cinzia ti si vuole bene; sono io che sono scazzato ultimamente.

Ho anche smesso di bere per qualche ora, ma niente..non trovo nulla dove io possa aver detto o sottointeso questo.
Se poi penso che la frase venga attribuita ad una che l'unica cosa politicamente corretta nella sua vita è avere Sky ed essere meno cazzona dopo i 40, beh, mi fa piacere, anche se oramai è tardi per farla leggere al mio disperato Papà e alla odiata nonna.
Però, adesso copio e incollo, e la invìo a madre e matrigna.

Ora, però, promettimi di restare lucido 2 minuti(ti chiedo troppo, lo so, ma provaci una volta nella vita), e cercami te la frase d'ursiana o dursiana.

P.S. il "Benvenuto nel mondo degli adulti", non era una frase che sottoscrivo(ma non condanno a priori se fatte con furbizia), ma solo un monito per l'inquisitore, che leccate e sviolinate saranno comportamenti che nella sua vita vedrà in continuazione, che dovrà affrontare, se non vuole rimanere chiuso in una stanza fino alla fine dei suoi secoli, mentre lui, ergendosi a nuovo gesù, spara
frasi da profeta.
Mentre te, in maniera che fa molto Bennato anni'70(che adoravo e che mi ha fatta crescere), hai interpretato in un modo tutto tuo, un po' stile punk-intellettuale.

Ma ti voglio bene lo stesso, eh Cabaret, e quest'anno giuro che ti voterò come UOTY 2012.

sonnessa cinzia

Parzo26 ha scritto:
Ho due domande:
1)perché avrebbe guadagnato in popolarità, addirittura facendosi conoscere dai wwe-dipendenti?

2)il paragone con cv e la grande azienda, non mi quadra proprio. Lui nella grande azienda, di fatto, non c'è andato! È rimasto qualche annetto a fare lo stagista e le fotocopie sperando di essere assunto.. Ma non c'è riuscito.

Ovviamente non metto in discussione il wrestler, ma da qui a glorificare ogni cosa solo perché uno è bravo sul ring ce ne passa secondo me.

La realtà è che aveva l'occasione della vita e (per un motivo o un altro, nessuno ce lo dirà mai) per il momento l'ha fallita.
Leggo solo ora, perchè ero a fare fotocopie in azienda.

Premetto che non so se risponderti, perchè prima mi fai 2 domande, poi dici a NorrisJack(che ha afferrato il mio concetto alle perfezione e ringrazio perchè ha risposto per me benissimo) di lasciar rispondere chi di dovere, e a quel punto mi preparo per scrivere, ma, in seguito, risponde Thinking Demon(che ha confermato la mia tesi con il suo post), e tu dici" Aspettavo che rispondessi tu". :(

Sono un po' confusa...

Comunque, Norrisjack ha risposto perfettamente, la Demon confermato la mia tesi, e il mio paragonare ad una azienda è altrettanto giusto.
Una esperienza negativa, tu dici fallimentare addicendone le colpe al solo Ohno, che comunque lo ha fatto conoscere(non è che tutti sanno chi era Hero, e il fatto che uno sìa su un forum di wrestling non è che per forza deve conoscere tutti i wrestler, anzi, la maggior parte si fermano a WWE e TNA, e non è certo una colpa), quindi più fanbase, e se domani una indy qualsiasi, anche la congo wrestling entertainment, verrà da noi, ma anche negli States o in Qualsiasipaese City del mondo(ancor di più da noi, dove NXT è su Sky), ci sarà qualcuno che dirà "ehi..c'è Hero, quello che era Ohno a NXT" e andrà a vederlo.

Ah, in un curriculum aziendale, una esperienza in una grossa azienda(Ohno era pagato dalla WWE e NXT è un teritorio di sviluppo..La grana la sganciano sempre a Stamford, dove sicuramente avevano progetti importanti per lui), anche se non andata a buon fine, è sempre un fattore positivo.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

sonnessa cinzia ha scritto:
Mi sembra anche un pochino esagerato attribuire l'attribuzione della crisi mondiale, ad una battuta random su Nietzsche; ma anche un giro di parole esagerato il tuo, considerato che il testa bassa e politicamente corretto, è alla portata di qualsiasi idiota; osannare questo, fa tanto Barbara Durso (o D'urso?).

. che poi convenzienza = intelligenza, dice Inquisitor, allora va bene; ma parliamo di cose diverse.

Oh Cinzia ti si vuole bene; sono io che sono scazzato ultimamente.

aspetta dai riproviamoci con toni meno pomposi e drogati.

Hero dice "senza rancore ragazzi, bella esperienza, un sacco di amici, porte aperte, comprate le mie magliette".
qualcuno dice "grande prova d'intelligenza".
io dico giusto "se non lo avesse detto Chris Hero, questa frase, emergerebbe dalla melma generale?"
Inquisitor dice "ovvio, nel mondo si va avanti leccando la merda" (o quello che era).
che è un altra ovvietà. prendetemi giusto come un tizio scazzato dalle frasi fatte, che ancora ancora pensa che nel mondo ci sia spazio per la diversità, se questa è accompagnata dal merito.

da qui in poi non so bene cosa è successo. colpa mia temo.
buon 2013 anche a te. :IT:

sonnessa cinzia

-CabaretVoltaire- ha scritto:

aspetta dai riproviamoci con toni meno pomposi e drogati.

Hero dice "senza rancore ragazzi, bella esperienza, un sacco di amici, porte aperte, comprate le mie magliette".
qualcuno dice "grande prova d'intelligenza".
io dico giusto "se non lo avesse detto Chris Hero, questa frase, emergerebbe dalla melma generale?"
Inquisitor dice "ovvio, nel mondo si va avanti leccando la merda" (o quello che era).
che è un altra ovvietà. prendetemi giusto come un tizio scazzato dalle frasi fatte, che ancora ancora pensa che nel mondo ci sia spazio per la diversità, se questa è accompagnata dal merito.

da qui in poi non so bene cosa è successo. colpa mia temo.
buon 2013 anche a te. :IT:
A questo non ci avevo pensato...
Però il mio era un "bravo" riguardo come, anche nella vita, alcuni se ne vanno lanciando sempre merda su cosa hanno lasciato, quando sono loro ad essere mandati vìa, "Colpa di tizio", "esperienza rovinata dallo spogliatoio", "non ero nelle grazie di caio a differenza di...", "non mi vendo bene", etc.etc..., dimenticando anche lati e ricordi positivi del periodo.
Prova d'intelligenza è anche tenere le porte aperte, sapersi vendere, che in mestieri come quelli di Spradlin, ma anche in quelli più terreni, è importantissimo.

P.S. Mai detto che se uno non è nella norma non deve avere spazio, ma solo che la diversità non deve essere fattore primario o pass, così come una scusa per non accettare risposte negative.
Tipo " non ho ottenuto quel posto o quel contratto perchè sono rasta o perchè non vesto firmato".
Non è sempre così, e molti ci marciano con questo.
Come dici te, ACCOMPAGNATA DAL MERITO.

BUONA SERATA, CAB.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

norrisjak ha scritto:Io, però, sto distinguendo tra lui e il suo stint.

Ma finchè non si sapranno i motivi (magari non si sapranno mai) si parla solo dei rumors.

Ora è uscito quello che dice che il licenziamento era previsto da tempo, così come quello che vedeva la dirigenza incazzata perchè non lavorava abbastanza in palestra, nonostante fosse dimagrito (almeno, da come lo avevo lasciato a Homecoming contro Elgin era dimagrito parecchio). Poi puo anche essere che si sia stufato lui di stare a NXT.

Ma il fatto è che qualcosa non ha funzionato ed è palese. Peccato per tutti, ma alla fine Hero forse ci guadagna, almeno nel breve periodo. Perlomeno ha avuto l'intelligenza di restare vago nel suo post su facebook. Magari i sassolini se li toglierà nelle interviste shoot facendoci anche soldi sopra

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Secondo me la news che vede Ohno destinato ad essere licenziato da tempo immemore è una fesseria. Se una compagnia vuole licenziare un suo dipendente lo licenzia, non programma il licenziamento per mesi dopo. Soprattutto considerando le ultime vicissitudini di Ohno a NXT (ovvero: è sparito).

Thinking Demon

Video appena trovati su Youtube:

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

mariosirius
Città: Cosenza

Messaggio da mariosirius »

Che immenso match, ci siamo lasciati scappare uno che chiude il match con il jobber Hurricane con una Inside Cradle!
Cioè, non potete capire, vi rendete conto? Una Inside Cradle!
Scommetto che il 99.99 periodico del roster indegno di SD e Raw non la sanno fare...
Vince McMahon vecchio scemo, peggio di Leone di Lernia, ti sei lasciato scappare il nuovo Braden Walker!

Rispondi