Infatti hanno fatto di tutto per lasciarsi comunque in buoni rapporti.Archer ha scritto:Tra Hero e la WWE penso che il "danno" più grosso l'abbia subito la seconda. Poi chiaramente entrambi continuano a vivere.
Un caso

Infatti hanno fatto di tutto per lasciarsi comunque in buoni rapporti.Archer ha scritto:Tra Hero e la WWE penso che il "danno" più grosso l'abbia subito la seconda. Poi chiaramente entrambi continuano a vivere.
Parzo26 ha scritto:
Ha fallito nel non essere 'promosso' nel Main roster.
Se poi tu mi dici invece che l'obbiettivo era quello di farsi qualche annetto a nxt per avere un po' di ritorno pubblicitario, farsi conoscere da un po' di gente e ritornare nei circuiti minori, allora ok.
Ma sinceramente dubito. Credo che lui (come tutti noi) avrebbe preferito una carriera sfolgorante e costellata di successi in wwe!
No, chi va nel Main roster ha una grande occasione. Come tale va sfruttata nel migliore dei modi possibili.norrisjak ha scritto:
OK, dunque (ripeto) chi va nel Main roster ha una carriera non fallimentare a prescindere? E chi non ci va ha fallito a prescindere?
Che poi ambisse a qualcosa di più alto di un main event in DGUSA è ovvio, però addossare solo e soltanto a lui la colpa di non essere andato nel main roster mi sembra tanto stupido quanto ingiusto
Che poi io non riesco a capire PERCHE' lo hanno licenziato proprio quando iniziavano a vedersi i primi frutti del lavoro che gli avevano chiesto di fare sul suo fisiconorrisjak ha scritto:Io, però, sto distinguendo tra lui e il suo stint.
Il suo stint è stato un fallimento su tutti i fronti.
Lui, beh. Non capisco cosa abbia sbagliato lui, Chris Hero. Non mi sembra si sia comportato male ad NXT, il fallimento è di quelli che lo hanno cacciato.
Mi sembra anche un pochino esagerato attribuire l'attribuzione della crisi mondiale, ad una battuta random su Nietzsche; ma anche un giro di parole esagerato il tuo, considerato che il testa bassa e politicamente corretto, è alla portata di qualsiasi idiota; osannare questo, fa tanto Barbara Durso (o D'urso?).-CabaretVoltaire- ha scritto:
Ho anche smesso di bere per qualche ora, ma niente..non trovo nulla dove io possa aver detto o sottointeso questo.
Se poi penso che la frase venga attribuita ad una che l'unica cosa politicamente corretta nella sua vita è avere Sky ed essere meno cazzona dopo i 40, beh, mi fa piacere, anche se oramai è tardi per farla leggere al mio disperato Papà e alla odiata nonna.
Però, adesso copio e incollo, e la invìo a madre e matrigna.
Ora, però, promettimi di restare lucido 2 minuti(ti chiedo troppo, lo so, ma provaci una volta nella vita), e cercami te la frase d'ursiana o dursiana.
P.S. il "Benvenuto nel mondo degli adulti", non era una frase che sottoscrivo(ma non condanno a priori se fatte con furbizia), ma solo un monito per l'inquisitore, che leccate e sviolinate saranno comportamenti che nella sua vita vedrà in continuazione, che dovrà affrontare, se non vuole rimanere chiuso in una stanza fino alla fine dei suoi secoli, mentre lui, ergendosi a nuovo gesù, spara
frasi da profeta.
Mentre te, in maniera che fa molto Bennato anni'70(che adoravo e che mi ha fatta crescere), hai interpretato in un modo tutto tuo, un po' stile punk-intellettuale.
Ma ti voglio bene lo stesso, eh Cabaret, e quest'anno giuro che ti voterò come UOTY 2012.
Leggo solo ora, perchè ero a fare fotocopie in azienda.Parzo26 ha scritto:
Ho due domande:
1)perché avrebbe guadagnato in popolarità, addirittura facendosi conoscere dai wwe-dipendenti?
2)il paragone con cv e la grande azienda, non mi quadra proprio. Lui nella grande azienda, di fatto, non c'è andato! È rimasto qualche annetto a fare lo stagista e le fotocopie sperando di essere assunto.. Ma non c'è riuscito.
Ovviamente non metto in discussione il wrestler, ma da qui a glorificare ogni cosa solo perché uno è bravo sul ring ce ne passa secondo me.
La realtà è che aveva l'occasione della vita e (per un motivo o un altro, nessuno ce lo dirà mai) per il momento l'ha fallita.
sonnessa cinzia ha scritto:
Mi sembra anche un pochino esagerato attribuire l'attribuzione della crisi mondiale, ad una battuta random su Nietzsche; ma anche un giro di parole esagerato il tuo, considerato che il testa bassa e politicamente corretto, è alla portata di qualsiasi idiota; osannare questo, fa tanto Barbara Durso (o D'urso?).
. che poi convenzienza = intelligenza, dice Inquisitor, allora va bene; ma parliamo di cose diverse.
Oh Cinzia ti si vuole bene; sono io che sono scazzato ultimamente.
A questo non ci avevo pensato...-CabaretVoltaire- ha scritto:
aspetta dai riproviamoci con toni meno pomposi e drogati.
Hero dice "senza rancore ragazzi, bella esperienza, un sacco di amici, porte aperte, comprate le mie magliette".
qualcuno dice "grande prova d'intelligenza".
io dico giusto "se non lo avesse detto Chris Hero, questa frase, emergerebbe dalla melma generale?"
Inquisitor dice "ovvio, nel mondo si va avanti leccando la merda" (o quello che era).
che è un altra ovvietà. prendetemi giusto come un tizio scazzato dalle frasi fatte, che ancora ancora pensa che nel mondo ci sia spazio per la diversità, se questa è accompagnata dal merito.
da qui in poi non so bene cosa è successo. colpa mia temo.
buon 2013 anche a te.
Ma finchè non si sapranno i motivi (magari non si sapranno mai) si parla solo dei rumors.norrisjak ha scritto:Io, però, sto distinguendo tra lui e il suo stint.
Il suo stint è stato un fallimento su tutti i fronti.
Lui, beh. Non capisco cosa abbia sbagliato lui, Chris Hero. Non mi sembra si sia comportato male ad NXT, il fallimento è di quelli che lo hanno cacciato.