THE PAST IS HERE - 1993 to 1997

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
It's True!
Been thanked: 1 time

Re: THE PAST IS HERE- ECW HOSTILE CITY SHOWDOWN

Messaggio da It's True! »

Saimas ha scritto:Appena scopro dove diavolo è finito il dvd con dentro Hostile City Showdown, mi guardo il ppv :-
DVD originale? :-

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

It's True! ha scritto: DVD originale? :-
:serious:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Finito.

Beh, Guerrero vs Malenko molto bello, forse un pò troppo lunga la fase statica delle headlock e varianti... però sono riusciti sempre ad uscirne un momento prima del "boring" (che comunque da qualche parte è arrivato...). Ora chiaramente attendo un rematch vista la conclusione per time-limit, se così non fosse il finale mi lascia un pò con l'amaro in bocca.

Poi vabbè, visto Sandman vs Douglas, da "angle" dell'evento passato si è passati ad un incontro vero e proprio... finale ben fatto, non mi aspettavo lo swerve di Woman.

Main Event fracassone ma va bene così.

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

Malenko vs. Guerrero credo dovesse essere questo tipo di match, sopratuttto per quanto riguarda la parte di wrestling al tappeto costituito da fasi statiche più o meno lunghe; penso che Heyman volesse fare un altro dei suoi esperimenti e far assaggiare questo tipo di lotta al suo pubblico, e l'aver dato questo compito a Guerrero e Malenko, due che in Giappone si erano già affrontati più volte, gli ha fatto superare il test.
L'arena dimostra di gradire il booking del match, con il crescendo d'intensità ed azione degli ultimi minuti, fatto di manovre e counter varie; i lievi "boring" partiti da qualcuno sono stati subito zittiti(“throw him out”).
Insomma, forse il pubblico ECW è più educato di quanto si possa pensare o, quantomeno, è capace di saper apprezzare ogni tipo di wrestling, non affezionandosi al solo hardcore spazzatura "made in Rottenville".

Raven vs. Dreamer in crescita rispetto al precedente, personalmente mi è piaciuto molto ed il finale ha contribuito notevolmente: Dreamer che attacca tutti, arbitro e Beulah compresa, è altro motivo per il pubblico per amarlo.
Tra l'altro credo che in questo incontro debutti il nick di "Innovator of Violence".

Sandman vs. Douglas niente di che, ma comprendendo il post match risulta comunque accettabile; tradimento di Woman che rivela il piano di Sandman, il quale si dimostra ancora una volta disposto a utilizzare ogni stratagemma pur di raggiungere il suo obiettivo(Dreamer ne sa qualcosa).
Finale che lascia un punto di domanda sul futuro di Douglas.
Mi piace molto la considerazione di Dario: regno che qualitativamente non ha lasciato niente di memorabile, ma Shane e la cintura si sono integrati, l'uno è risultato utile per l'altro; alla ECW serviva un nome importante per il suo titolo massimo, a Shane serviva qualcosa che contribuisse a costruirlo come personaggio.

PE vs. Pitbulls più che sufficiente; forse troppo lunga la parte combattuta tra il pubblico, ma almeno questo rissone fuori ring serve per coprire le lacune delle due coppie, essendo il campo dove tutti e quattro risultano discreti.

Ma quanto si divertono Funk e Foley sul ring?

Il migliore evento finora? Credo di si.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Y2J Paguro ha scritto:
Raven vs. Dreamer in crescita rispetto al precedente, personalmente mi è piaciuto molto ed il finale ha contribuito notevolmente: Dreamer che attacca tutti, arbitro e Beulah compresa, è altro motivo per il pubblico per amarlo.
Tra l'altro credo che in questo incontro debutti il nick di "Innovator of Violence".

Mi sa che è pure il debutto diMan in The Box come theme (o forse all'evento prima).

Così come la theme di Douglas, anche se gli servirà a poco.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Y2J Paguro ha scritto:
Finale che lascia un punto di domanda sul futuro di Douglas.
Mi piace molto la considerazione di Dario: regno che qualitativamente non ha lasciato niente di memorabile, ma Shane e la cintura si sono integrati, l'uno è risultato utile per l'altro; alla ECW serviva un nome importante per il suo titolo massimo, a Shane serviva qualcosa che contribuisse a costruirlo come personaggio.
Douglas rimane comunque un Wrestler Old School, legato ai vecchi dettami, alla cintura, ad un tipo di wrestling diretto e a dei Promo propedeutici a ciò che avrebbe affrontato nel ring.
In mezzo all' Hardcore, ai Rotten, ai Wrestler che venivano da esperienze giapponesi o messicane, a personaggi innovativi come Dreamer, Sandman, Whipwhreck & Co., Douglas risultava essere l' anello di congiunzione con la vecchia concezione, anche se -paradossalmente- fu proprio lui a "rompere gli schemi" gettando la vecchia cintura.

luther reigns v.2
Città: Pavia

Re: THE PAST IS HERE- Eddie Guerrero vs. Dean Malenko

Messaggio da luther reigns v.2 »

WWF Superstars 22.04.1995

- Yokozuna & Owen Hart w/Mr Fujii & James E Cornette battono Leroy Howards e uno sparring partner

Nel backstage JJ e Roadie vengono intervistati mentre stanno pulendo la cintura. JJ dice di non essere solo il migliore cantante e il migliore intrattenitore ma il miglior wrestler e mette in guardia Montoya dicendogli che lo batterà.

- Razor Ramon batte Mark Starr

Per pochi secondi viene inquadrato il misterioso Mr Hunter nel suo studio.

Aldo Montoya intervistato nel backstage dice di essere pronto a vincere quel titolo da JJ questa sera.

- Kama w/Ted DiBiase batte Tony Roy con un flying elbow smash

Bob Backlund viene mostrato in un video in cui interrompe un bikini contest coprendo una delle ragazze e poi smatta.
Al commentino dicono che il 15 maggio avrà un grande annuncio da fare.

- WWF IC Title: Jeff Jarrett w/Roadie batte Aldo Montoya per sottomissione. Durante il match Roadie interviene e Razor Ramon corre sullo stage inseguendolo e spedendolo negli spogliatoi.

Torna Mr Hunter che guarda in camera, sempre seduto sul suo trono e schifato si gira.

- Duke Droese batte Roy Raymond. Durante il match viene annunciato che a IYH Hakushi affronterà Bret Hart.

Mr Hunter sempre dalla sua sedia viene inquadrato e sta per parlare alla camera ma si accorge che a guardarlo è il pubblico della wwf e si rigira.

La prossima settimana: Kwang vs Hakushi,

luther reigns v.2

wwf wrestling challenge 23.04.1995

- Hakushi w/Shinja batte Bert Centeno

- Bob Holly batte Nick Barberry

- Mantaur batte Buck Quatermaine

- Adam Bomb batte Brooklyn Brawler

- Jean- Pierre Lafitte batte Ben Jordan

Intervista sul ring con Diesel, Diesel dice che Sid odia che lo si chiami Psyco ma Diesel lo chiama ancora in quel modo e dice che quando gli metterà le mani addosso ci saranno molte cose che non gli piaceranno. Lo insulta un po dicendogli poi che non solo si è venduto ma ha attaccato alle spalle e quando lui sarà sul ring con lui lo renderà quello che in realtà è, spazzatura senza fegato (gutless punk).

Mr Hunter è nel suo studio e fa per iniziare un promo ma poi schifato lascia perdere

- Yokozuna & Owen Hart w/Mr Fujii battono Tim McNeany & Bill Payne

Altro mini promo di Mr Hunter prima di chiudere.

René Gleoci

Messaggio da René Gleoci »

Una domanda: perché Meltzer non ha valutato la ECW '94-'95 (e credo anche '96)?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

René Gleoci ha scritto:Una domanda: perché Meltzer non ha valutato la ECW '94-'95 (e credo anche '96)?
Parte dal '97.
Perchè a parte i jappi dà i voti solo ai PPV (i jappi solo nel periodo inizio '90) e qualche volta ai TV shows se hanno matches meritevoli.
Comunque irportava news (dalla storia con l'NWA ad essere precisi) e risultati ed indicava dei matches che gli dicevano fossero ok.

Y2J Paguro

Re: THE PAST IS HERE- WCW TV Title on the line!

Immagine
WCW Saturday Night 22-04-1995
Paul Orndorff Int
US Title Tournament: Brian Pillman vs. Buckhouse Buck
DDP Int
Tim Horner and Brad Armstrong vs. Tony Vincent and Jimmy Rogers
Kevin Sullivan vs. Kip Abee
Kevin Sullivan interview
Sgt Craig Pittman vs. Ian Wenston
US Title Tournament: Sting vs. Arn Anderson
Sting Int

Codice: Seleziona tutto

http://www.youtube.com/watch?v=XGUpd3m3cqw
http://www.youtube.com/watch?v=f3RK-1_vkJs
http://www.youtube.com/watch?v=8zlyX9ptEuQ
http://www.youtube.com/watch?v=IafCfTnhpgU
http://www.youtube.com/watch?v=lxcdUusPSSs
http://www.youtube.com/watch?v=aHs5ORR5Qq8
http://www.youtube.com/watch?v=5bnFFpFll0Q

Y2J Paguro

Re: THE PAST IS HERE- The New DDP

Ultime due settimane di WCW che meritano qualche considerazione.
-Innanzitutto abbiamo il reintegro di Flair nel roster grazie alle pressioni fatte da Savage e Hogan, desiderosi di vendicarsi sul Nature Boy per le ultime interferenze.
-Reso vacante il titolo US in possesso precedentemente di Vader, inizia il torneo per la sua assegnazione; nell'ultima puntata ci sono stati i primi due match con Pillman vittorioso su Bunkhouse Buck e Sting su Arn Anderson.
-Cambiamento per DDP, come si può vedere qui; è l'inizio di un maggior e più importante utilizzo per Page.

luther reigns v.2

wwf action zone 23.04.1995

- Jacob & Eli Blu w/Uncle Zebekiah vs Headshrinkers w/Afa & Cpt Albano finisce in no contest. Durante il match Owen Hart e Yokozuna arrivano a bordo ring e quando Fatu esce dal quadrato iniziano a colpirlo, a favore i dei face arrivano gli Smoking guns che mettono in fuga i blu brothers mentre sul ring gli headshrinkers si liberano dei campioni tag festeggiando poi con gli smoking alzando le cinture.

Settimana prossima ad action zone JJ difenderà il titolo IC contro Bob Holly.

René Gleoci

Finalmente ho finito Hostile City Showdown. Avete già detto tutto voi, mi limito a postare il report http://extremereport.wordpress.com/2013 ... owdown-95/" onclick="window.open(this.href);return false;

René Gleoci

Puntata di recap, match già visti, è inutile commentare. Hype per la prossima, come annunciato sul finire dell’episodio.

Report completo: http://extremereport.wordpress.com/2013 ... ew-champs/" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi