*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
se lunedì a Raw, l'alleanza tra Family & Shield poteva far supporre che il "diavolo" che guida Wyatt potesse essere uno dei McMahon, ieri con l'assalto agli ex Heyman Guys, torna in auge l'ipotesi che invece il "diavolo" possa essere il Mad Genius, comunque credo che alle SS ne sapremo di + ed ad oggi è l'unico motivo d'interesse per il prossimo PPV e dire che è un Big Four
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Per me il diavolo è il tuo cervello bacato.BestintheWorld1982 ha scritto:se lunedì a Raw, l'alleanza tra Family & Shield poteva far supporre che il "diavolo" che guida Wyatt potesse essere uno dei McMahon, ieri con l'assalto agli ex Heyman Guys, torna in auge l'ipotesi che invece il "diavolo" possa essere il Mad Genius, comunque credo che alle SS ne sapremo di + ed ad oggi è l'unico motivo d'interesse per il prossimo PPV e dire che è un Big Four
Ma sicuramente ne sapremo di più lunedì.
- Nightmare 2.0
- Città: Porto Empedocle
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Come anche per Raw, troppi match del cazzo e troppo pochi segmenti/promo/costruzione in generale.
Perseveriamo.
Magari è una cazzata, ma il fatto di essere a Manchester può influire su questo.
Comunque Cena è stato bravo a rendere un po' più divertente l'arm contest. E' sempre un maestro nell'interazione col pubblico.
Per quanto la costruzione del match sia uno squallore.
Perseveriamo.
Magari è una cazzata, ma il fatto di essere a Manchester può influire su questo.
Comunque Cena è stato bravo a rendere un po' più divertente l'arm contest. E' sempre un maestro nell'interazione col pubblico.
-
WrestlinGOD
"Superman what do you say?"ShamanOfSexy ha scritto:Comunque Cena è stato bravo a rendere un po' più divertente l'arm contest. E' sempre un maestro nell'interazione col pubblico.
- James Vanstrattan
Ma sbaglio o non è la prima volta che Cena interagisce con un travestito da Superman? Oppure ricordo male io?WrestlinGOD ha scritto: "Superman what do you say?"
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
lo dico? lo dico.Sacopus ha scritto:Non male l'opener della puntata , giusta la vittoria di Rowan&Harper.
A me i due piacciono , ed il primo , che viene definito da quasi chiunque "sega" , non mi sembra così scarso , per quel poco che ho (abbiamo) visto. Ci mette davvero tanta foga quando lotta , è un fattore che migliora parecchio il suo personaggio aggressivo.
Se continua così , con un buon compagno come Harper vicino , può far bene (per lo meno nella categoria tag).
Gli Usos si confermano in ogni situazione due buoni wrestler , che in coppia lavorano bene ; purtroppo non sono mai coinvolti in qualcosa di serio , se non qualche match a random quando serve qualcuno da mandare come sfidante.
Ed è un peccato , perchè l'unica volta che hanno avuto spazio a sufficienza , contro lo Shield a Luglio , hanno fatto un match davvero bello.
La costruzione che porterà al match per il titolo del mondo è inguardabile.
L'arm wrestling contest![]()
La parte più interessante è stata quando Cena s'è girato il cappellino. E non scherzo.
Ormai quando non riesco a dormire mi vedo un promo di Del Rio.
Più soporifero di una scatola di sonniferi.
Imbarazzante.
Rowan e Harper che nel main event ammazzano prima Axel () e poi Ryback (
![]()
![]()
).
Li ho amati.
Alla follia.
a me questo Cena non dispiace mica. non voglio esagerare, ma ricorda vagamente il 2004.
i 3MB o Union Jacks che dir si voglia, che non riescono a vincere più di un match alla volta
dai, Nattie ha squashato Tamina che le è costata il titolo a Main Event. ora in ppv, non mi spiacerebbe mica se sancissero un submission match tra AJ e la canadese, senza Tamina in giro.
perché ho guardato Bellas vs Funkacose? perché?
la Family che attacca chiunque
comunque l'alleanza Bryan-Punk, spero porti a qualcosa tra i due. il feud dello scorso anno, merita di essere ripetuto e migliorato.
- Thinking Demon
Vero!salettone ha scritto:
lo dico? lo dico.
a me questo Cena non dispiace mica. non voglio esagerare, ma ricorda vagamente il 2004.
i 3MB o Union Jacks che dir si voglia, che non riescono a vincere più di un match alla volta![]()
dai, Nattie ha squashato Tamina che le è costata il titolo a Main Event. ora in ppv, non mi spiacerebbe mica se sancissero un submission match tra AJ e la canadese, senza Tamina in giro.
la Family che attacca chiunquementre Wyatt urla no mercy
![]()
![]()
comunque l'alleanza Bryan-Punk, spero porti a qualcosa tra i due. il feud dello scorso anno, merita di essere ripetuto e migliorato.
E non dimentichiamo il " Daniel Bryan, CM Punk...I advise you...run !" e Wyatt che prende a calci Ryback come una mer*a

- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Nemmeno a me dispiace , anzi.salettone ha scritto:
lo dico? lo dico.
i 3MB o Union Jacks che dir si voglia, che non riescono a vincere più di un match alla volta![]()
la Family che attacca chiunquementre Wyatt urla no mercy
![]()
![]()
Mi sembra più sicuro di se , più stronzo.
Ma è ancora presto per parlarne , a mio avviso.
L'arm wrestling contest ha fatto indubbiamente schifo , ma almeno lui un po di suo ce l'ha messo , per rendere meno merda un segmento inutile e ormai obsoleto.
Avrebbero potuto fare la firma del contratto , una Q&A , un modo per farli interagire verbalmente.
Niente.
- salettone
potevano anche sfruttare la cosa per re-inserire Sandow nel discorso. il suo essere intellettuale sarebbe andato a nozze con un qualcosa di "barbaro" come un arm wrestling contest.Sacopus ha scritto:
Nemmeno a me dispiace , anzi.
Mi sembra più sicuro di se , più stronzo.
Ma è ancora presto per parlarne , a mio avviso.
L'arm wrestling contest ha fatto indubbiamente schifo , ma almeno lui un po di suo ce l'ha messo , per rendere meno merda un segmento inutile e ormai obsoleto.
Avrebbero potuto fare la firma del contratto , una Q&A , un modo per farli interagire verbalmente.
Niente.
come nei segmenti con Sheamus, diciamo.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Per un Triple Threat a Survivor Series?salettone ha scritto: potevano anche sfruttare la cosa per re-inserire Sandow nel discorso. il suo essere intellettuale sarebbe andato a nozze con un qualcosa di "barbaro" come un arm wrestling contest.
come nei segmenti con Sheamus, diciamo.
Non sarebbe stato male , di sicuro meglio rispetto a Cena e Del Rio.
Ora che mi ci fai pensare l'inserimento di Sandow in questo segmento sarebbe stato perfetto.
Sempre meglio che fargli sconfiggere i Kofi Kingston a random.
-
Christian Peeps
A qualcuno sta balzando l'idea in testa che a TlC potremo avere un TLC Match a 3 tra Cena,Del Rio e Sandow?
- salettone
più che altro perché ADR c'entra davvero poco con una gara a braccio di ferro.Sacopus ha scritto:
Per un Triple Threat a Survivor Series?
Non sarebbe stato male , di sicuro meglio rispetto a Cena e Del Rio.
Ora che mi ci fai pensare l'inserimento di Sandow in questo segmento sarebbe stato perfetto.
Sempre meglio che fargli sconfiggere i Kofi Kingston a random.
e perché almeno si sarebbe dato un po' di incertezza al match.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Sarò bacata, ma a me questi mesi della WWE, questa strada per le SS, mi stanno piacendo moltissimo.
La Wyatt Family e lo Shield, Punk e Bryan con Heyman, questo Cena, Orton in grande spolvero, il "Best For Business" che condivido e sottoscrivo in pieno, il "We The People" che condivido e sottoscrivo altrettanto pienamente, Ryback declassato e scraricato, Natalya rianimata e finalmente un po' in auge, l'assenza prolungata di Barrett, l'infortunio di Summer Rae.
Tanta roba, e, personalmente, è da anni che non mi soddisfava così la WWE.
Se penso che mancano Van Dam, Christian, Sheamus e un Mysterio in forma...
Puntata sufficiente, con main event interessante.
Ma ancora più interessante sono le storie intorno, sempre più rafforzate settimana dopo settimana.
Come a Raw, altro finale bellissimo.
Per un momento, quando c'erano sul ring quelle 4 ciofeche, gemelle e ballerine, ho sperato in una voragine, tipo fossa delle marianne, che s'inghiottiva le quattro inutili se non per il testosterone di qualche ragazzino. O meglio, sognavo un ingresso di Kharma/Awesome kong che le massacrava per 10-15 minuti, senza interruzioni, ma non come copione, ma proprio per il mio benessere e per il mio mal di stomaco.
P.S. Il braccio di ferro è da anni che finisce in questo modo, ma a stupirmi è chi si stupisce di questo lanciando merda. Come dovrebbe finire un "Arm Wrestling" ? Vince Cena, Del Rio dice "che disdetta, ho perso" e da la mano, sportivamente, all'avversario, dando appuntamento alle SS, mentre i fan tirano le rose sul ring stile Aiden English(a proposito..quando promuovere quest'ultimo fenomeno ?).
La Wyatt Family e lo Shield, Punk e Bryan con Heyman, questo Cena, Orton in grande spolvero, il "Best For Business" che condivido e sottoscrivo in pieno, il "We The People" che condivido e sottoscrivo altrettanto pienamente, Ryback declassato e scraricato, Natalya rianimata e finalmente un po' in auge, l'assenza prolungata di Barrett, l'infortunio di Summer Rae.
Ma ancora più interessante sono le storie intorno, sempre più rafforzate settimana dopo settimana.
Per un momento, quando c'erano sul ring quelle 4 ciofeche, gemelle e ballerine, ho sperato in una voragine, tipo fossa delle marianne, che s'inghiottiva le quattro inutili se non per il testosterone di qualche ragazzino. O meglio, sognavo un ingresso di Kharma/Awesome kong che le massacrava per 10-15 minuti, senza interruzioni, ma non come copione, ma proprio per il mio benessere e per il mio mal di stomaco.
P.S. Il braccio di ferro è da anni che finisce in questo modo, ma a stupirmi è chi si stupisce di questo lanciando merda. Come dovrebbe finire un "Arm Wrestling" ? Vince Cena, Del Rio dice "che disdetta, ho perso" e da la mano, sportivamente, all'avversario, dando appuntamento alle SS, mentre i fan tirano le rose sul ring stile Aiden English(a proposito..quando promuovere quest'ultimo fenomeno ?).
-
Christian Peeps
Ma che fine ha fatto!?!?!sonnessa cinzia ha scritto:Sarò bacata, ma a me questi mesi della WWE, questa strada per le SS, mi stanno piacendo moltissimo.