Ma che puttanata. Hanno tolto pure tutti i video originali. Tipo la dinamite che esplode. Hanno lasciato solo il biker il miliardario e la diva malvagia. Ma perchè certe cose le fanno col culo?Liontamer ha scritto:
sì, crea un titantron è stata tolta....alla Caw di Piper ho dovuto mettere titantron spento
WWE'14
Re: WWE'14
Ultima modifica di Barax il 15/11/2013, 14:40, modificato 1 volta in totale.
-
Bernicrash
- Città: Roncole
Online->Creazioni Community->Downloadok, il mio problema però è che non so proprio il procedimento per scaricare le caw
Grazie mille
Comunque a me il gioco piace anche se sono un po' di parte dato che non acquistavo un gioco di wrestling da Smackdwon vs Raw 2009
Ma la ddt appena fuori dalle corde come si fa?
Ci sono dei tasti particolari per fare certe mosse?
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Avete notato che se fate un match di coppia tra solo personaggi attuali in un arena di WM del passato le corde diventano bianche anziché nere ? mah...
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
mr perfect (e di conseguenza tutti gli altri managers) non erano stati concepiti come personaggi giocabili;ovvio che non ci fosse da aspettarsi niente di cheBret Hart ha scritto:
Wow, Mr Perfect con:
- attire extra-ring;
- overall 54;
- moveset predefinito;
- non giocabile in tutte le modalità;
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
è un OMG moment, quando il rivale è stordito sull'apron ed hai non ricordo quante finali(credo 3)PaC ha scritto:Ma la ddt appena fuori dalle corde come si fa?
-
Bernicrash
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ne basta 1, le 3 finisher servono solo per la doppia chokeslam/AA/Shell ShockedLiontamer ha scritto:
è un OMG moment, quando il rivale è stordito sull'apron ed hai non ricordo quante finali(credo 3)
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Provato con l'online pass?Bernicrash ha scritto:Anche a voi si blocca subito la funzione online o e' solo un problema mio?
-
Bernicrash
Certo. Il problema arriva quando vado su "online" per accedere alla creation community e mi dice da stamattina "i servizi online di wwe2k14 non sono al momento disponibili"dohkolibra ha scritto: Provato con l'online pass?
Ah ok, ma si fa con qualche tasto particolare? Specie per andare sull'apron?Liontamer ha scritto:
è un OMG moment, quando il rivale è stordito sull'apron ed hai non ricordo quante finali(credo 3)
Ma le varie mosse si fanno solo col tasto verde ( su xbox) ?
- James Vanstrattan
Perché?!Christian Peeps ha scritto:Qualche giorno fa su TGCOM 24 hanno fatto un servizio sul gioco.

-
Christian Peeps
Di solito lo fanno sui giochi più attesi e i più importanti e ci hanno messo anche WWE14.James Vanstrattan ha scritto: Perché?!
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Ma come faccio a vedere come sto messo in danni subiti durante il match? o posso vedere solo quelli dell'avversario?
Comunque sto GameVolt fa delle CAW incredibili, spero faccia CM Punk aggiornato a come è adesso!
Nonostante abbiano tolto qualcosa e aggiunto altre nel gameplay quest'anno è un gioco molto più realistico e divertente, finalmente i match a difficoltà leggenda son difficili per davvero e son più le volte che ho perso che quello che ho vinto .
Comunque sto GameVolt fa delle CAW incredibili, spero faccia CM Punk aggiornato a come è adesso!
Nonostante abbiano tolto qualcosa e aggiunto altre nel gameplay quest'anno è un gioco molto più realistico e divertente, finalmente i match a difficoltà leggenda son difficili per davvero e son più le volte che ho perso che quello che ho vinto .