WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: WWE'14

Messaggio da Lord.Panzai. »

Albert Dudley ha scritto:
Concordo in pieno. Avrà sicuramente parecchi difetti ma per me finora è senza dubbio il miglior capitolo della serie.
:horrific:

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

Lord.Panzai. ha scritto:
:horrific:
Per me è così, poi ognuno la veda come vuole, ci mancherebbe...
Personalmente ciò che io cercavo più di ogni cosa era una maggiore sfida nei match con la CPU, troppo facile da battere in tutti i capitoli precedenti, anche al livello di difficoltà più alto e anche ricalibrando gli "sliders". Sotto questo aspetto WWE 2K14 mi sta soddisfacendo in pieno. I match adesso rappresentano una vera sfida, incerti e combattuti.
Sicuramente tante cose vanno aggiustate e riviste (e riguardo a ciò spero che i capitoli futuri, sulle console di nuova generazione, non deludano le aspettative), ma la difficoltà "riaggiustata" e ricalibrata è ciò che PER ME quest'anno fa la differenza.
Mia opinione.

Bernicrash
Città: Roncole

Messaggio da Bernicrash »

Prova in questo modo:
Quando ti manca solo l'ultimo obiettivo ed avete entrambi finisher infinite, non fargli immediatamente la AA, ma inizia prima una presa e fagli la AA mentre siete in presa.
A differenza delle AA fatte "dal nulla", non dovrebbe sfuggire alla AA fatta in presa e dovresti riuscire a schienarlo.
Sennò prova, come ho fatto io, fargli la AA quando fai una 'contromossa', lui rimane stordito qualche istante e se subito premi triangolo quasi mai a me reversano la finisher (non parlo solo di the rock ma in generale).

Mi sapreste aiutare per scaricare le caw per favore? Non capisco dove andare? :blink:

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

Io sa quando ho preso il gioco ho fatto tutta la modalità WM (manca solo l'ultimo match come ho scritto prima) scaricato delle caw e giocato match one on one.

Non posso che essere totalmente soddisfatto del gioco,secondo me il migliora da 10 anni a questa parte.

per chi cerca di "completare" il roster coi wrestler attuali mancanti,consiglio di cercare le creazioni dell'utente Gamevolt (ps3),ha creato un Axel ed un Wyatt assolutamente identici,da quello che ho capito leggendo in rete è riuscito a fare questo perchè ha la ps3 modificata e riesce ad inserire dei layout o roba simile...Almeno così ho capito io :clap:

Bernicrash
Città: Roncole

Messaggio da Bernicrash »

mozzi84 ha scritto:Io sa quando ho preso il gioco ho fatto tutta la modalità WM (manca solo l'ultimo match come ho scritto prima) scaricato delle caw e giocato match one on one.

Non posso che essere totalmente soddisfatto del gioco,secondo me il migliora da 10 anni a questa parte.

per chi cerca di "completare" il roster coi wrestler attuali mancanti,consiglio di cercare le creazioni dell'utente Gamevolt (ps3),ha creato un Axel ed un Wyatt assolutamente identici,da quello che ho capito leggendo in rete è riuscito a fare questo perchè ha la ps3 modificata e riesce ad inserire dei layout o roba simile...Almeno così ho capito io :clap:
ok, il mio problema però è che non so proprio il procedimento per scaricare le caw, non so da dove iniziare e su internet trovo poco :firul: :firul:

SUPERBASO

Messaggio da SUPERBASO »

Ma come fate a dire gran gioco.. ottimo o altro...

Grafica ridicola, finita la modalità WM nn si ha piu' niente da fare.. 0 longevità..

Universe Mode ridicola e insulsa.. 0 rivalità reali.. 0 promo.. 0 backstage.. da 3 anni sempre le solite scenette da circo a fine e pre match..

Roster incompleto.. difficoltà dove?? ma sapete giocare??

SCARICATELO e poi abbandonatelo in un angolo..

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

SUPERBASO ha scritto:Ma come fate a dire gran gioco.. ottimo o altro...

Grafica ridicola, finita la modalità WM nn si ha piu' niente da fare.. 0 longevità..

Universe Mode ridicola e insulsa.. 0 rivalità reali.. 0 promo.. 0 backstage.. da 3 anni sempre le solite scenette da circo a fine e pre match..

Tutti sono bene o male soddisfatti, tu sei l'unico a criticarlo così aspramente.
non sei proprio credibile a prescindere...Anzi secondo me lo fai apposta.

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

SUPERBASO ha scritto:Ma come fate a dire gran gioco.. ottimo o altro...

Chi ha parlato di gran gioco o gioco ottimo, scusa?
Ho detto che PER ME (mi sa che ad alcuni il significato di "per me" o "in mia opinione" è alquanto oscuro...) è migliore dei precedenti per la difficoltà meglio calibrata a livello leggenda, e questo era ciò che IO, PERSONALMENTE desideravo. Tranquillo, so giocare...se poi tu sei un mostro buon per te: spero che nei capitoli futuri ti ricalibrino la difficoltà su misura.
I difetti ce li ha e l'ho ammesso. Alcuni non mi toccano, ad esempio dell'Universe me ne frego abbastanza poichè non mi interessa. Online ci gioco pochissimo e so che ci sono i soliti problemi di lag, ecc. La grafica potrebbe essere di sicuro migliore ma non credo sia ridicola. Il roster più o meno è sempre stato incompleto e credo che sempre lo sarà, ma come ho spiegato in passato io "parteggio" per le leggende.
Anzi, ti dirò che pure la modalità WM un pò di amaro in bocca me l'ha lasciato: avrei voluto vederla completa in tutto e per tutto (George Steele con Ricky Steamboat a WM III, Gen. Adnan con Slaughter a WM VII, e così via...)
Ma in definitiva IO, per il motivo che ho spiegato, non lo ritengo da buttare. IO sono piuttosto soddisfatto, molto più degli anni precedenti. PER ME è stata una piacevole sorpresa. Altri possono benissimo pensarla in maniera diversa ma di certo non per questo li attacco.

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Che poi...zero promo e zero backstage nella modalità Universe? Che senso hanno i promo in modalità Universe? Cioè, o scrivi storie con un inizio e una fine, e allora i promo ci devono essere ma poi non parliamo più di una modalità Universe...oppure che utilità avrebbero, considerando che le rivalità le decidi tu e non possono essere previste dai programmatori? Inseriamo ogni tanto un promo generico del tipo "io volere titolo", "tu schiappa io potente" (magari detto da Ryder a Lesnar), "tu brutto io bello" (magari detto da Lesnar a Michaels)? E che utilità avrebbe, di grazia? :-
Cioè, ok che le rivalità DEVONO essere migliorate (del resto è anche la prima volta che vengono inserite), ma la storia sulle scenette che sono sempre le stesse...boh, magari ho poca fantasia io eh, ma che altre scenette volete considerando che lo Universe è customizzabile e quindi determinati segmenti "specifici" non possono esserci?
Per carità, il gioco è ben lungi dall'essere perfetto, però come dice Dudley è innegabile che sia una sfida decisamente più impegnativa rispetto ai predecessori. Poi oh, magari se uno è un hardcore gamer sembrerà una merdina, ma per me che ci gioco ogni tanto quando ho voglia di grezzissime mazzate ignoranti va più che bene :mustache:
Della grafica onestamente fottesega, il gioco è annuale ed è meglio che si concentrino su altro. E sempre per il mio personalissimo sticazzi della grafica la completezza del roster è un problema molto relativo, con i 100 posti per le CAW e il download/ricerca delle stesse decisamente migliorato se mi va posso anche completare tutto il roster WWE, NXT e aggiungerci pure Impact.
Quindi tutto sommato a me piace, la Universe va ancora migliorata soprattutto riguardo alle rivalità ma è un primo passo, come customizzazione siamo ok e come gameplay per quanto mi riguarda pure (toh, al massimo levassero il tasto counter da R2, con il Sixaxis è abbastanza scomodo...anche un R1 va bene).
ok, il mio problema però è che non so proprio il procedimento per scaricare le caw
Online->Creazioni Community->Download ;)

SUPERBASO

Messaggio da SUPERBASO »

Ogni anno vi fate fregare.. ma vi rendete conto che sono anni che su questo forum si parla di quanto sia una merda o altro questo gioco..

Visto che un gioco deve essere LONGEVO è giusto che sia fatta bene la UNIVERSE.. potete chiamarla anche Season Patatine Melanzane.. ma una volta finita questa modalità Wrestlemania, bella per ricordarci la storia della Wwe per carità poi cosa facciamo match ad esibizione senza alcun divertimento?? io nn so a voi ma questo gioco dopo 2 settimane non ha piu' niente da dire..

Sono sempre piu' contento di non spendere 70 e passa euro.. Dio benedica la pirateria

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

SUPERBASO ha scritto:Ogni anno vi fate fregare.. ma vi rendete conto che sono anni che su questo forum si parla di quanto sia una merda o altro questo gioco..

Visto che un gioco deve essere LONGEVO è giusto che sia fatta bene la UNIVERSE.. potete chiamarla anche Season Patatine Melanzane.. ma una volta finita questa modalità Wrestlemania, bella per ricordarci la storia della Wwe per carità poi cosa facciamo match ad esibizione senza alcun divertimento?? io nn so a voi ma questo gioco dopo 2 settimane non ha piu' niente da dire..

Sono sempre piu' contento di non spendere 70 e passa euro.. Dio benedica la pirateria

E per far bene la Universe serve...?
Per me basta che calibrino meglio le rivalità, senza far scontrare per forza millemila volte i contendenti prima del PPV e variando un po' le stipulazioni. Poi per il resto ci siamo, ripeto se avete in mente altre millemila scenette utili inseribili nello Universe ditemele che sono proprio curioso.
Detto questo 70 euro non ce li avrei mai spesi. 40 per averlo praticamente al day one invece li ho spesi senza problemi, dato che quando prendo in mano il gioco mi sparo molto volentieri una settimana o giù di lì di Universe.

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Ma hanno tolto la possibilità di creare il video personale del lottatore creato? Non trovo più l'opzione :horrific:
Avete provato?

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Barax ha scritto:Ma hanno tolto la possibilità di creare il video personale del lottatore creato? Non trovo più l'opzione :horrific:
Avete provato?
sì, crea un titantron è stata tolta....alla Caw di Piper ho dovuto mettere titantron spento :schifato:

mark194

Messaggio da mark194 »

Concordo in pieno. Avrà sicuramente parecchi difetti ma per me finora è senza dubbio il miglior capitolo della serie.
Secondo me non è il miglior capitolo di sempre, perché bisogna guardare diversi aspetti e metterli insieme. Ma su l'IA concordo: è la migliore in assoluto.

SUPERBASO

Messaggio da SUPERBASO »

Ti sembra giusto che ogni settimana in una rivalità senza ne capo ne coda.. la maggiorparte uguali.. Ogni settimana Extreme rules match, Fall Counts Anywhere, submission con le solite scenette delle balle poi arrivi al PPv e match singolo senza senso..

-.-

E' palese che ogni anno ci prendano per il culo con una modalità da vetrina come L'era Attitude l'anno scorso e Wrestlemania quest'anno e poi ci inculino con queste cagate pazzesche

Lieutenant Loco ha scritto:

E per far bene la Universe serve...?
Per me basta che calibrino meglio le rivalità, senza far scontrare per forza millemila volte i contendenti prima del PPV e variando un po' le stipulazioni. Poi per il resto ci siamo, ripeto se avete in mente altre millemila scenette utili inseribili nello Universe ditemele che sono proprio curioso.
Detto questo 70 euro non ce li avrei mai spesi. 40 per averlo praticamente al day one invece li ho spesi senza problemi, dato che quando prendo in mano il gioco mi sparo molto volentieri una settimana o giù di lì di Universe.

Rispondi