NBA 2013-2014: Where Amazing Happens

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: NBA 2013-2014: Where Amazing Happens

Messaggio da andthebad »

Ah, e lasciatemi dire che la regola del delay-of-the-game è una cagata pazzesca.

:censu:

By(t)e

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Ridendo e scherzando non si parla mai della classe draft del 2014... Penso fossero anni che la qualità dei giocatori migliori non fosse così alta, Wiggins-Parker-Randle giocano con una sicurezza da veterani nonostante siano alle primissime partite di un certo tipo, mentre i secondi impressionano soprattutto per le cifre il primo per me è anche più forte, è un LeBron negli istinti con un fisico alla Durant.. Ragazzi questo se mette su qualche chilo e migliora nei passaggi diventa l'anti-LeBron, con 11 anni in meno, attenzione attenzione...

andthebad

Messaggio da andthebad »

L'avevo detto che i Pelicans fanno schifo. E' bastato caricare di falli Davies e si sono letteralmente sciolti. Tyrek Evans è passato ad essere idolo di una squadra di merda ad un'altra squadra di merda dove non lo caga nessuno :pliz:
C'è stato anche tempo per un po' di show-time, con una spettacolare schiacciata di Henry ed un quasi alley-oop di Williams (non chiuso, peccato).
[youtube][/youtube]

By(t)e

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

kanyewest ha scritto:Comunque Taker mica male Turner... La prossima volta ti dico direttamente cosa giocare al lotto
Sta viaggiando a una media di 23.0 punti :O.O :O.O
Dimmi la verità sei un mago? Ti dico che mi sta trascinando lui.

Cmq I Warriors hanno massacrato i Pistons l'altra notte. Sono veramente una mina vagante, li vedo solidi, completi e allo stesso tempo fantasiosi.

Datome 10 punti: primo italiano ad andare in doppia cifra dopo 4 partite. :bravo:

andthebad

Messaggio da andthebad »

taker85 ha scritto:

Cmq I Warriors hanno massacrato i Pistons l'altra notte. Sono veramente una mina vagante, li vedo solidi, completi e allo stesso tempo fantasiosi.

Datome 10 punti: primo italiano ad andare in doppia cifra dopo 4 partite. :bravo:
Già dalla preseason li avevo giudicati bene. Hanno continuato dove hanno finito agli scorsi playoff.
Curry è tra i migliori realizzatori (per lo meno tra le guardie), Thompson è un cecchino Igoudala e Bogut una garanzia in difesa. E sono molto ben messi in campo, mi ricordano molto il gioco della NCAA, per dire...
Son contento che Datome stia trovando spazio, speriamo bene :beer:

By(t)e

taker85

Messaggio da taker85 »

andthebad ha scritto: Già dalla preseason li avevo giudicati bene. Hanno continuato dove hanno finito agli scorsi playoff.
Curry è tra i migliori realizzatori (per lo meno tra le guardie), Thompson è un cecchino Igoudala e Bogut una garanzia in difesa. E sono molto ben messi in campo, mi ricordano molto il gioco della NCAA, per dire...
Son contento che Datome stia trovando spazio, speriamo bene :beer:

By(t)e
Gigi ha giocato nel terzo e quarto quarto dopo che i Warriors vincevano di brutto e non erano presenti i vari Curry&Co :mrgreen:
Vabè meglio di niente. 8-)

Cmq si saranno una bella gatta da pelare, personalmente mi piacciono TANTO i Warriors.
Poi vabbè Curry fa innamorare chiunque.

andthebad

Messaggio da andthebad »

taker85 ha scritto: Gigi ha giocato nel terzo e quarto quarto dopo che i Warriors vincevano di brutto e non erano presenti i vari Curry&Co :mrgreen:
Vabè meglio di niente. 8-)
vabbé, ma che stai a sottilizzare. Pure Robert Sacre gioca quando ormai la partita è vinta alla grande o persa alla grandissima, ma fa cagare lo stesso :LOL:
Il cheerleader più pagato della storia :clap:
E gli hanno pure fatto un contratto di 5 anni o giù di lì :prrr

By(t)e

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

taker85 ha scritto:

Macchè, semplicemente ho sempre puntato sul ragazzo e sapevo che sarebbe esploso quest'anno (come Hayward). Io nel mio ovviamente ho preferito puntare su Pierce, Deng, Barnes e Maurizio, al cuor non si comanda purtroppo (nonostante Harkless debba tirare 20 volte a partita, non 7, cazzo)...
Warriors mina vagante se ce n'è una, finchè le caviglie del 30 reggono sono cazzi per tutti... A parte che a fare il contratto a Bogut fino al 2017 hanno fatto la cazzata secondo me, uno tra Barnes e Thompson lo devono dar via per forza considerando che Igoudala è perfetto per questa squadra (e l'indiziato mi sembra il mio amore uscito da UNC un anno fa... Mi piange il cuore già da adesso, vediamo come la gestiscono)...
Stupito in negativo da NO, nonostante un Davis dominante (i lunghi al fanta li ho azzeccati tutti grazie a Dio, lui, Griffin e Drummond tanta roba), occhio a Portland che ha una ottima chimica di squadra..
Godo come una bestia per Rudy Gay, fischiato ingiustamente a Memphis, che oggi ha fatto un discreto culo ai Grizzlies... Io lo amo troppo

Deia_Punk
Città: Cagliari

Messaggio da Deia_Punk »

Bargnani e Belinelli stanno diventando pedine fondamentali dei Knicks e degli Spurs. Oggi Andrea ha inaspettatamente difeso benissimo su Howard.

P.S.: Guardatevi Warriors-Thunder di stanotte, vi divertirete!

Ollo92
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Ollo92 »

Verissimo, Thunder-Warriors partitone.

E per far capire quanto siano forti i Warriors, il tiro della partita l'ha preso la terza opzione offensiva della squadra (Iguodala) a dimostrazione della forza e della profondità di questo roster. Io ad inizio stagione li ho pronosticati al meno in Finale di Conference.

P.S.: Thompson è una macchina da 3.

Pete Townshend
Città: MONCALIERI

Messaggio da Pete Townshend »

Ma....Bennet????

Ollo92
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Ollo92 »

"Fire Woodson" al Garden.
Brooklyn che raccoglie un'altra sconfitta dopo la rocambolesca vittoria di Phoenix.
41 di Irving :ave:
Chicago che impone il primo stop stagionale ai Pacers vincendo di squadra con 7 giocatori in doppia cifra.
T'Wolves che passeggiano con i miei Celtics.
76ers strapazzati da Pelicans, con 8 giocatori in doppia cifra.

taker85

Messaggio da taker85 »

I Rockets asfaltano i Celtic che stanno già pensando a giugno 2014. :-

Dove possono arrivare secondo voi questi Rockets? :love:

Io sono una finale Thunder-Rockets, le mie due squadre del cuore. :cry: :cry:

Ma la vedo difficile: Thunder, Grizziles, Clippers, Golden State, Spurs, Wolves ecc ecc
A Ovest c'è l'imbarazzo della scelta.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

A me basta solo rivedere Lui in campo.
Tutto il resto non conta.

taker85