WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Albert Dudley

Re: WWE'14

Messaggio da Albert Dudley »

dark nemesis ha scritto:ho riscontrato un nuovo bug su ps3, legato a questi dlc
premesso che avevo preso il season pass appena uscito il gioco, i download da effettuare erano 4:
1-nash outsider, 2-hall outsider, 3-the giant e 4-il pacchetto nwo
dopo averli scaricati (direttamente dal negozio di wwe2k14) noto che solo di fianco a the giant appare la scritta "scaricato", x gli altri 3 pacchetti la scritta a fianco è solo "acquistati" cmq non do troppo peso alla cosa, esco dal negozio e controllo, e i dlc ci sono tutti
più tardi vado in creazioni community e noto che alcuni dei caw più recenti non me li fa nemmeno vedere, appare un messaggio che mi dice di andare al negozio e scaricare i contenuti, cosa che avevo già fatto prima, cmq provo a riscaricarli ma il problema non si risolve.
è successo ad altri?
Edit: Ho controllato meglio. Anche a me la scritta "scaricato" appare solo accanto a The Giant, però non ho il problema di cui parli nelle creazioni community.
Ultima modifica di Albert Dudley il 14/11/2013, 15:07, modificato 1 volta in totale.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Ivas ha scritto:

li hai messi in ordine di entrata nella stable ?
o messo Nash & Hall come tag e poi gli altri 3, poi nel create an entrance ho messo a Hogan, Nash e Hall e rispettivi movimenti

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

Albert Dudley ha scritto:
Edit: Ho controllato meglio. Anche a me la scritta "scaricato" appare solo accanto a The Giant, però non ho il problema di cui parli nelle creazioni community.
ho riprovato poco fa, i caw "difettosi" hanno un punto esclamativo rosso di fianco al nome, cmq adesso alcuni si possono vedere e scaricare, altri no, mi dice che serve il season pass, che ovviamente avevo già scaricato

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

xxGOLDUSTxx ha scritto:Dati vendita prima settimana:

X360: 189mila dollari circa (9°)
PS3: 179mila dollari circa (10°)

Tot: 368mila dollari circa di incasso

Con le forti uscite del periodo normale non vada oltre la 9 posizione. Sopra ha Battlefield, GTA, Pokemon e Assassin's.
Buoni dati

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

MaxTheOne ha scritto: Cosa intendi esattamente? Perché l'abilità "lancio del martello" fa quello che dici tu. (premetto che il '12 e il '13 li ho saltati quindi potrei fraintenderti)
Intendo che prima pesi leggeri a parte potevi misurare la forza dell'irish weep, ovvero di lanciare l'avversario verso le corde , se tenevi premuto rotondo lo lanciavi più forte e lo facevi finire spesso fuori ring, ora lo fanno o solo forte o solo normale, e ora in rincorsa dopo l'irish weep non puoi fargli un braccio teso per dire e buttarlo fuori , almeno fin qui m'è parso non sia possibile far ciò.

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Depeche boy ha scritto:Intendo che prima pesi leggeri a parte potevi misurare la forza dell'irish weep, ovvero di lanciare l'avversario verso le corde , se tenevi premuto rotondo lo lanciavi più forte e lo facevi finire spesso fuori ring, ora lo fanno o solo forte o solo normale, e ora in rincorsa dopo l'irish weep non puoi fargli un braccio teso per dire e buttarlo fuori , almeno fin qui m'è parso non sia possibile far ciò.
Irish whip* ;)

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Quest'anno mi ha resettato pure quando qualche giorno fa ho scaricato la patch, ma per fortuna mi aveva resettato solo i teams (avevo modificato solo una, quindi non era un problema "riaggiustarmela". Quando volevo scaricare i dlc come al solito ho disattivato l'autosalvataggio, scarico tutto lo scaricabile dal WWE Shop (trovando anch'io la dicitura "acquistato" vicino a Hall, Nash e nWo e "scaricato" vicino a Giant), poi per sfizio controllo se ha resettato tutto, e come prima mi aveva resettato solo i teams (La Mia WWE era intatta). Esco dal gioco, rientro e ritrovo come calcolato tutto a posto, così setto di nuovo l'autosalvataggio.
Morale della favola: quella patch non serviva a risolvere preventivamente il problema (anzi a me lo aveva di nuovo "attivato") e il trucchetto di togliere l'autosalvataggio funziona come sempre. Però, almeno per me, devo fare attenzione se escono altre patch...

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

WrestlinGOD ha scritto: Irish whip* ;)
vero, chiedo venia ;-)

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

trucco x rendere giocabili i managers :intelligente:
[youtube][/youtube]
hanno il moveset predefinito (x ora ho provato solo mr perfect e miss elizabeth) e non possono essere utilizzati in tutte le modalità

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

dark nemesis ha scritto:trucco x rendere giocabili i managers :intelligente:
[youtube][/youtube]
hanno il moveset predefinito (x ora ho provato solo mr perfect e miss elizabeth) e non possono essere utilizzati in tutte le modalità

Wow, Mr Perfect con:

- attire extra-ring;
- overall 54;
- moveset predefinito;
- non giocabile in tutte le modalità;

mark194

Messaggio da mark194 »

Non sottovalutate WWE 2K14, ha un'intelligenza artificiale incredibile, roba che neanche i capitoli d'oro si sognava.

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

per favore aiutatemi.
come si batte the rock nella modalità 30 anni di wrestlemania nel match contro cena a wm 29?
completo tutti gli obiettivi tranne l'ultimo. non riesco a fargli la AA mi reversa sempre, tutte le volte, ho orovato di tutto...Corpo completamente rosso...Appena mi muovo mi fa una rock bottom e mi schiena, se esco dallo schienamento subito un altra... E' assurdo
HELP
Grazie

Albert Dudley

mozzi84 ha scritto:per favore aiutatemi.
come si batte the rock nella modalità 30 anni di wrestlemania nel match contro cena a wm 29?
completo tutti gli obiettivi tranne l'ultimo. non riesco a fargli la AA mi reversa sempre, tutte le volte, ho orovato di tutto...Corpo completamente rosso...Appena mi muovo mi fa una rock bottom e mi schiena, se esco dallo schienamento subito un altra... E' assurdo
HELP
Grazie
Prova in questo modo:
Quando ti manca solo l'ultimo obiettivo ed avete entrambi finisher infinite, non fargli immediatamente la AA, ma inizia prima una presa e fagli la AA mentre siete in presa.
A differenza delle AA fatte "dal nulla", non dovrebbe sfuggire alla AA fatta in presa e dovresti riuscire a schienarlo.

Albert Dudley

mark194 ha scritto:Non sottovalutate WWE 2K14, ha un'intelligenza artificiale incredibile, roba che neanche i capitoli d'oro si sognava.
Concordo in pieno. Avrà sicuramente parecchi difetti ma per me finora è senza dubbio il miglior capitolo della serie.

Rispondi