By(t)e
Sta viaggiando a una media di 23.0 puntikanyewest ha scritto:Comunque Taker mica male Turner... La prossima volta ti dico direttamente cosa giocare al lotto
Già dalla preseason li avevo giudicati bene. Hanno continuato dove hanno finito agli scorsi playoff.taker85 ha scritto:
Sta viaggiando a una media di 23.0 punti![]()
![]()
Dimmi la verità sei un mago? Ti dico che mi sta trascinando lui.
Cmq I Warriors hanno massacrato i Pistons l'altra notte. Sono veramente una mina vagante, li vedo solidi, completi e allo stesso tempo fantasiosi.
Datome 10 punti: primo italiano ad andare in doppia cifra dopo 4 partite.
Gigi ha giocato nel terzo e quarto quarto dopo che i Warriors vincevano di brutto e non erano presenti i vari Curry&Coandthebad ha scritto: Già dalla preseason li avevo giudicati bene. Hanno continuato dove hanno finito agli scorsi playoff.
Curry è tra i migliori realizzatori (per lo meno tra le guardie), Thompson è un cecchino Igoudala e Bogut una garanzia in difesa. E sono molto ben messi in campo, mi ricordano molto il gioco della NCAA, per dire...
Son contento che Datome stia trovando spazio, speriamo bene![]()
By(t)e
vabbé, ma che stai a sottilizzare. Pure Robert Sacre gioca quando ormai la partita è vinta alla grande o persa alla grandissima, ma fa cagare lo stessotaker85 ha scritto: Gigi ha giocato nel terzo e quarto quarto dopo che i Warriors vincevano di brutto e non erano presenti i vari Curry&Co![]()
Vabè meglio di niente.![]()
Macchè, semplicemente ho sempre puntato sul ragazzo e sapevo che sarebbe esploso quest'anno (come Hayward). Io nel mio ovviamente ho preferito puntare su Pierce, Deng, Barnes e Maurizio, al cuor non si comanda purtroppo (nonostante Harkless debba tirare 20 volte a partita, non 7, cazzo)...taker85 ha scritto:
Sta viaggiando a una media di 23.0 punti![]()
![]()
Dimmi la verità sei un mago? Ti dico che mi sta trascinando lui.
Cmq I Warriors hanno massacrato i Pistons l'altra notte. Sono veramente una mina vagante, li vedo solidi, completi e allo stesso tempo fantasiosi.
Datome 10 punti: primo italiano ad andare in doppia cifra dopo 4 partite.