Dipende. Se sei uno che:redhotraf91 ha scritto:Vale la pena iniziare The Wire?
1)ha dimestichezza con la HBO
2)segue in lingua originale
3)ha molta pazienza, è una struttura unica senza episodi autoconclusivi e quindi procede molto lentamente
Rispetta questi 3 parametri e non dovresti avere problemi, se poi proprio la trama non ti prende(criminalità di Baltimora), pazienza. The Wire lo si ama o lo si odia.
Ultimo appunto, che è più un consiglio: se non hai mai seguito nulla della HBO, non partire da The Wire ma piuttosto da Oz oppure The Sopranos.



