Tuttowrestling's World Best Striker Competition: Play Off
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Re: Tuttowrestling's World Best Striker Competition: Play Of
Cacchio. Dimentica di votare le prime due sfide.
Beh, comunque sono passati chi avrei votato io, anche se concordo pienamente con GGG riguardo Rooney e il significato d'intensità, dove l'inglese si mangia nettamente Mr.me stesso.
Così come concordo con mysto riguardo la difesa del suo(?) progetto.
e' ovvio che sarà una sfida tra i due alieni, ma come avevo discusso con lui in p.m., la sua/mia curiosità è su chi c'è dietro di lui, e la classifica dei 25 già ha fatto vedere grandi incertezze.
consiglio per mysto: che ne pensi di sfide per 3°-4° posto, 5°-6° e 7°-8° per delineare una classifica finale ?
P.S.Non vedere Vucinic nelle finali dimostra che non capite nulla di calcio.
Nel parametro intensità avrebbe stracciato tutti a mani basse...
Beh, comunque sono passati chi avrei votato io, anche se concordo pienamente con GGG riguardo Rooney e il significato d'intensità, dove l'inglese si mangia nettamente Mr.me stesso.
Così come concordo con mysto riguardo la difesa del suo(?) progetto.
e' ovvio che sarà una sfida tra i due alieni, ma come avevo discusso con lui in p.m., la sua/mia curiosità è su chi c'è dietro di lui, e la classifica dei 25 già ha fatto vedere grandi incertezze.
consiglio per mysto: che ne pensi di sfide per 3°-4° posto, 5°-6° e 7°-8° per delineare una classifica finale ?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
3°-4° sicuro, 5°-6° e 7°-8° rischiano (secondo me) di allungare eccessivamente il torneo.sonnessa cinzia ha scritto:Cacchio. Dimentica di votare le prime due sfide.
Così come concordo con mysto riguardo la difesa del suo(?) progetto. Scrivi pure "nostro".![]()
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Metti un bel "era" al posto di "è" e siamo d'accordo.GGG ha scritto:Ma l'avete mai visto giocare Rooney? Mi sa di no, dato che in quanto a resistenza ed intensità non è inferiore a nessuno (e sicuramente superiore a Ronaldo).
- sonnessa cinzia
Cristiano Ronaldo vs. Rooney. 3-2
Senso del gol: Cristiano Ronaldo.
Quando uno segna più delle presenze stesse...
Ma Wayne non gli è di molto sotto, ed infatti 1 gol ogni 2 gare.
Segnano da ogni posizione entrambi, ma vado con Ronaldo.
Tecnica: Cristiano Ronaldo
Bella sfida. Direi pari, ma siccome in queste sfide sono molto americana non apprezzando i pareggi, dico il portoghese, ma di pochissimo.
Resistenza/intensità: Rooney
Nessun dubbio. GGG ha centrato benissimo la spiegazione di resistenza/intensità.
L'inglese è dappertutto, dietro, in mezzo, avanti. Instancabile e intenso.
Rapidità: Cristiano Ronaldo
Beh, vince il madrileno. Velocissimo, come constatato, ahimè, dal vivo. La tele non dà il vero senso di quanto è veloce.
Preferenza personale: Rooney
Ronaldo è un fenomeno. Fa parte di quella categorìa(in due attualmente) di giocatori di un altro pianeta all-time, ma quì si tratta di preferenza personale, e siccome rappresenta il prototipo del giocatore che odio, dentro e ancor di più fuori dal campo, mentre rooney, il suo opposto, è quello che amo di un giocatore, voto il red devil, visto che non cambierà il risultato finale e il parametro è quanto di imho possa esserci.
Falcao vs.Cavani: 1-4
Senso del gol: Cavani
L'uruguagio quel senso del gol attuale, lo ha trovato solo da 3 anni, a napoli, grazie al suo spostamento a prima punta, egregia scelta di Mazzarri.
Falcao, non esaltante al River, o almeno, non a questi livelli, lo ha trovato sbarcando in europa e facilitato dal campionato portoghese.
Ora, entrambi, sono tra i migliori come fiuto del gol, e il colombiano mi sembra più freddo sotto porta, più letale, ma El Matador ha più varietà nei modi di andare a rete, e mi da l'idea di poter segnare da ogni posizione e che spunti da qualunque zona d'area. Quindi dico Cavani, ma siamo lì.
Tecnica: Falcao
Sarebbe un pareggio, ma un piccinin meglio il colombiano, anche se entrambi non sono nel gotha di questa dote.
Resistenza/intensità: Cavani.
Nettamente. Vuoi per il fatto di giocare spesso da seconda punta o ala, ma Cavani è impressionante
per quanto corre sù e giù, e anche da prima punta a napoli si sbatteva come un pazzo, pur non perdendo lucidìtà.
Rapidità: Cavani
Un fulmine, inferiore solo a Ronaldo.
Ma attenzione, Falcao non è che sìa tanto meno veloce.
Preferenza personale: Cavani
Adoro Cavani, mio personale spauracchio di quest'ultimi tre anni di sfide con il napoli. Ed infatti l'ho messo terzo, dopo i due di Marte, nella mia top 50, e credo che anche oggettivamente meriti il podio.
Siccome mi rode che non ho votato le sfide precedenti e per puro egocentrismo, posto lo stesso, anche se inutilmente(ma non avrebbe cambiato il corso del passaggio di turno), come avrei votato io.
Messi vs. Lewandowski 5-0
Nettamente superiore negli altri parametri(personale compreso), il polacco però sfiora il pareggio in intensità/resistenza, grazie al suo fisicone.
Vittoria secca per La Pulga, ma era come mettere la pur brava Paige contro Awesome Kong.
IBRAHIMOVIC VS. VAN PERSIE 4-1
Che sfida mi son persa.
Due grandi, ma almeno così ho evitato di non farmi prendere dall'odio verso Ibra.
Però, poi, per tanto che lo detesti, complice un amore ferito e tradito, quel gran pezzo di merda avrebbe vinto la sfida, ma in ogni parametro la spunta di pochissimo e solo per il mio non premiare il pareggio, fatta eccezione per intensità/resistenza dove RVP non eccelle di certo.
Preferenza personale a Van Persie, sogno di molti Juventini fessi, che credevano al ritrovamento di petrolio a Vinovo e al potergli pagare in seguito l'ingaggio, tipo 3-4 anni dopo.
Ma preferisco l'olandese solo perchè lo sved..il bosniaco non è più nostro.
Senso del gol: Cristiano Ronaldo.
Quando uno segna più delle presenze stesse...
Ma Wayne non gli è di molto sotto, ed infatti 1 gol ogni 2 gare.
Segnano da ogni posizione entrambi, ma vado con Ronaldo.
Tecnica: Cristiano Ronaldo
Bella sfida. Direi pari, ma siccome in queste sfide sono molto americana non apprezzando i pareggi, dico il portoghese, ma di pochissimo.
Resistenza/intensità: Rooney
Nessun dubbio. GGG ha centrato benissimo la spiegazione di resistenza/intensità.
L'inglese è dappertutto, dietro, in mezzo, avanti. Instancabile e intenso.
Rapidità: Cristiano Ronaldo
Beh, vince il madrileno. Velocissimo, come constatato, ahimè, dal vivo. La tele non dà il vero senso di quanto è veloce.
Preferenza personale: Rooney
Ronaldo è un fenomeno. Fa parte di quella categorìa(in due attualmente) di giocatori di un altro pianeta all-time, ma quì si tratta di preferenza personale, e siccome rappresenta il prototipo del giocatore che odio, dentro e ancor di più fuori dal campo, mentre rooney, il suo opposto, è quello che amo di un giocatore, voto il red devil, visto che non cambierà il risultato finale e il parametro è quanto di imho possa esserci.
Falcao vs.Cavani: 1-4
Senso del gol: Cavani
L'uruguagio quel senso del gol attuale, lo ha trovato solo da 3 anni, a napoli, grazie al suo spostamento a prima punta, egregia scelta di Mazzarri.
Falcao, non esaltante al River, o almeno, non a questi livelli, lo ha trovato sbarcando in europa e facilitato dal campionato portoghese.
Ora, entrambi, sono tra i migliori come fiuto del gol, e il colombiano mi sembra più freddo sotto porta, più letale, ma El Matador ha più varietà nei modi di andare a rete, e mi da l'idea di poter segnare da ogni posizione e che spunti da qualunque zona d'area. Quindi dico Cavani, ma siamo lì.
Tecnica: Falcao
Sarebbe un pareggio, ma un piccinin meglio il colombiano, anche se entrambi non sono nel gotha di questa dote.
Resistenza/intensità: Cavani.
Nettamente. Vuoi per il fatto di giocare spesso da seconda punta o ala, ma Cavani è impressionante
per quanto corre sù e giù, e anche da prima punta a napoli si sbatteva come un pazzo, pur non perdendo lucidìtà.
Rapidità: Cavani
Un fulmine, inferiore solo a Ronaldo.
Ma attenzione, Falcao non è che sìa tanto meno veloce.
Preferenza personale: Cavani
Adoro Cavani, mio personale spauracchio di quest'ultimi tre anni di sfide con il napoli. Ed infatti l'ho messo terzo, dopo i due di Marte, nella mia top 50, e credo che anche oggettivamente meriti il podio.
Siccome mi rode che non ho votato le sfide precedenti e per puro egocentrismo, posto lo stesso, anche se inutilmente(ma non avrebbe cambiato il corso del passaggio di turno), come avrei votato io.
Messi vs. Lewandowski 5-0
Nettamente superiore negli altri parametri(personale compreso), il polacco però sfiora il pareggio in intensità/resistenza, grazie al suo fisicone.
Vittoria secca per La Pulga, ma era come mettere la pur brava Paige contro Awesome Kong.
IBRAHIMOVIC VS. VAN PERSIE 4-1
Che sfida mi son persa.
Due grandi, ma almeno così ho evitato di non farmi prendere dall'odio verso Ibra.
Però, poi, per tanto che lo detesti, complice un amore ferito e tradito, quel gran pezzo di merda avrebbe vinto la sfida, ma in ogni parametro la spunta di pochissimo e solo per il mio non premiare il pareggio, fatta eccezione per intensità/resistenza dove RVP non eccelle di certo.
Preferenza personale a Van Persie, sogno di molti Juventini fessi, che credevano al ritrovamento di petrolio a Vinovo e al potergli pagare in seguito l'ingaggio, tipo 3-4 anni dopo.

Ma preferisco l'olandese solo perchè lo sved..il bosniaco non è più nostro.
- Mystogan
Cavani batte Falcao per 30-22
Ronaldo batte Rooney per 35-13
Dopo posto le semifinali con qualche variazione nei parametri.
Ronaldo batte Rooney per 35-13
Dopo posto le semifinali con qualche variazione nei parametri.
Quando la smetterai di tirarmi ste frecciate?sonnessa cinzia ha scritto: P.S.Non vedere Vucinic nelle finali dimostra che non capite nulla di calcio.

- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
- Mystogan
Semifinali
Lionel MESSI vs Zlatan IBRAHIMOVIC

Spoiler:
Cristiano RONALDO vs Edinson CAVANI

Spoiler:
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Copio ed incollo i voti di Mysto.
PS:Mysto partecipa al mio topic
PS:Mysto partecipa al mio topic

- Mystogan
Lo farei volentieri, ma sulla tattica e soprattutto l'adattabilità tra giocatori dello stesso reparto sono in carenza.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Vabbè vota dai che mi fa piacere.Mystogan ha scritto:Lo farei volentieri, ma sulla tattica e soprattutto l'adattabilità tra giocatori dello stesso reparto sono in carenza.
Sei abbastanza competente da evitare di scrivere cazzate(e pure se le scrivi capirai eh).
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Senso del gol: Ibra segna ovunque va,ma Messi è capace di farti 80 e più gol in un anno solare
1-0
Tecnica/rapidità dribbling: Messi,il migliore.Ibra un mostro di tecnica.Pari
1-0
Controllo palla: Messi regna sovrano.
2-0
Resistenza/Intensità: Non è proprio il punto forte di Ibra.Neanhe di Messi ma comunque gli è superiore.
3-0
Visione di gioco: In due modi completamente diversi entrambi a modo loro sono i migliori della categoria.Messi è la semplicità unita all'efficienza,Ibra è l'estro in persona.Punto ad Ibra
3-1
Preferenza personale: Messi.
4-1Cristiano RONALDO vs Edinson CAVANI
Senso del gol: Ronaldo come Messi ineguagliabile
1-0
Tecnica/rapidità dribbling: C'è bisogno di argomentare?
2-0
Controllo palla: Idem con patate.
3-0
Resistenza/Intensità: qui invece vado con Cavani, che per essere una prima punta compie un lavoro notevole a beneficio dell'equilibrio della squadra,secondo solo a Rooney
3-1
Visione di gioco: Non il loro punto di forza,comunque Ronaldo la giocata la fa sempre però.
4-1
Preferenza personale: Pari,mi stanno sul cazzo entrambi.
4-1
Senso del gol: Ibra segna ovunque va,ma Messi è capace di farti 80 e più gol in un anno solare
1-0
Tecnica/rapidità dribbling: Messi,il migliore.Ibra un mostro di tecnica.Pari
1-0
Controllo palla: Messi regna sovrano.
2-0
Resistenza/Intensità: Non è proprio il punto forte di Ibra.Neanhe di Messi ma comunque gli è superiore.
3-0
Visione di gioco: In due modi completamente diversi entrambi a modo loro sono i migliori della categoria.Messi è la semplicità unita all'efficienza,Ibra è l'estro in persona.Punto ad Ibra
3-1
Preferenza personale: Messi.
4-1Cristiano RONALDO vs Edinson CAVANI
Senso del gol: Ronaldo come Messi ineguagliabile
1-0
Tecnica/rapidità dribbling: C'è bisogno di argomentare?
2-0
Controllo palla: Idem con patate.
3-0
Resistenza/Intensità: qui invece vado con Cavani, che per essere una prima punta compie un lavoro notevole a beneficio dell'equilibrio della squadra,secondo solo a Rooney
3-1
Visione di gioco: Non il loro punto di forza,comunque Ronaldo la giocata la fa sempre però.
4-1
Preferenza personale: Pari,mi stanno sul cazzo entrambi.
4-1
- sonnessa cinzia
Giuro che un po' mi manca.Rocks ha scritto:
Quando la smetterai di tirarmi ste frecciate?
E poi lo sai che il mio è odio/amore verso Mirko.

P.S. Gobbi, boicottiamo Mr. simpatia/fighetto e non facciamolo arrivare in finale.

- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Lionel MESSI vs Zlatan IBRAHIMOVIC: 5-1 (preferenza personale pari, tutti gli altri a Messi).
Cristiano RONALDO vs Edinson CAVANI 4-1 (solo Resistenza/Intensità per Cavani)
Cristiano RONALDO vs Edinson CAVANI 4-1 (solo Resistenza/Intensità per Cavani)