Spammers online
Spammers online
Che consigli potete darmi per poter arginare la piaga degli spammers in WWE '13 ? è veramente frustrante combattere con giocatori che fanno sempre ,e dico SEMPRE , la stessa benedettissima mossa.
Ultima modifica di Kratos il 11/11/2013, 19:18, modificato 1 volta in totale.
- Lord.Panzai.
- Messaggi: 3272
- Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
- Città: Milano
- Località: Oseberg
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Re: Spammers online
Con "spam" intendo quei giocatori che ripetono metodicamente la stessa mossa. Comunque mi riferivo a WWe'13...Lord.Panzai. ha scritto:sai che vuol dire spam almeno? Per che gioco poi?
-
- Messaggi: 2422
- Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: Spammers online
Sono una prerogativa dei picchiaduro purtroppo..."estirpare la piaga" è relativamente impossibile....l'unica cosa è capire come giocano e provare ad anticiparli(di solito sui WWE sono quelli che fanno solo prese in corsa e stomp a terra...è difficile ma sono ripetitivi, alla lunga si riesce a fregarli)
Re: Spammers online
Si è esatto, cioè in un incontro mi è capitato di incontrare un avversario che faceva SOLO mosse in corse. Il problema è che il meccanismo delle contromosse non è molto preciso, quindi rischi di sbagliare più volte e puoi andare nel pallone. Concordo sul fatto che sono presenti in ogni picchiaduro, ma almeno per esempio in TEKKEN era molto più facili fermarli.Liontamer ha scritto:Sono una prerogativa dei picchiaduro purtroppo..."estirpare la piaga" è relativamente impossibile....l'unica cosa è capire come giocano e provare ad anticiparli(di solito sui WWE sono quelli che fanno solo prese in corsa e stomp a terra...è difficile ma sono ripetitivi, alla lunga si riesce a fregarli)