Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Come qualcuno di voi forse saprà io gioco in una squadra di football americano, i Briganti Napoli. La mia squadra sta partecipando ad un concorso indetto dalla Kinder tramite il sito 1clickdonation.com e se arrivassimo in zona premi (vincono le prime 5) potremmo vincere fino a 15.000€ da spendere in attrezzature per la squadra. Quello che vi chiedo è di dedicarmi 10 secondi del vostro tempo per aiutarci a vincere questo premio.
Tutto quello che dovete fare è andare su questo sito e cliccare sul pulsante "Dona il tuo click" che si trova accanto al logo della nostra squadra. Il sistema vi chiederà poi di mettere Mi piace alla pagina della Kinder e di condividere il vostro voto, per favore fate anche quello perché così il vostro voto varrà doppio e avremo più possibilità di arrivare in zona premi.
Riccazz000 ha scritto:Mi sa che non si possa votare due volte...l'ho già fatto per quei pezzenti dei Rhinos!
Buona fortuna chico! quest'anno dove giocherete?
E invece lo sai che secondo me si può votare per più associazioni? Magari prova, al massimo non te lo fa fare XD
Grazie! Quest'anno mi sa che ci tocca la IFL...
La prima squadra no, ma abbiamo anche la squadra giovanile. Attualmente siamo impegnati con dei programmi nelle scuole superiori per far conoscere il football anche ai ragazzi più giovani e portarli poi in squadra.
vista la situazione, il movimento che finalmente rinasce, professarsi campioni fa molto ridere....Negli anni 80 avevamo i campioni, che sono gli stessi che han rovinato il movimento facendoci uscie dal CONI, dividendo le federazioni e condannando uno sport in crescita come lo era in quegli anni a un vuoto pneumatico di 20 anni....
Massimo rispetto per la vostra passione e per quelle altrui, e tra l'altro il Football Americano non mi dispiace affatto, ma "vedervi" (leggasi "i Warriors", sia mai) è un pianto... Non credo di aver mai visto un match per intero, due maroni che sembrano quattro. Sempre via dopo le cheerleader (con le più sbarbe che rischiano sistematicamente di morire in qualche modo)... Però sicuramente voi vi divertite di più.
Beh sai io non vedrei mai una partita senza motivi di "cuore" tra cui amici o squadra per cui si gioca.
Guardo la NFL giusto perchè il livello è il top e c'è anche un'organizzazione tale da divertirti anche oltre la partita.
Poi ovvio o ti guardi le squadre top italiane (l'anno prossimo un Panthers Seamen molto probabilmente) o c'è poco da fare...il livello è sceso talmente tanto negli anni passati che solo ora si inizia a vedere qualcosa di semiquasidecente.
Giocarlo in campo è tutta un'altra cosa. ma non fa testo...anche il baseball da giocare è meraviglioso e da vedere è un continuo iron man match tra Orton e Miz
Two-headed Boy ha scritto:Massimo rispetto per la vostra passione e per quelle altrui, e tra l'altro il Football Americano non mi dispiace affatto, ma "vedervi" (leggasi "i Warriors", sia mai) è un pianto... Non credo di aver mai visto un match per intero, due maroni che sembrano quattro. Sempre via dopo le cheerleader (con le più sbarbe che rischiano sistematicamente di morire in qualche modo)... Però sicuramente voi vi divertite di più.
Quoto l'amico Riccazz000, poi ovviamente dipende dai casi. Ad esempio recentemente il Blue Team, la nazionale italiana, ha giocato nel gruppo europeo per cercare di passare in serie A ed è arrivato fino in finale, giocando bene e perdendo solo contro la fortissima Danimarca.