Back in Town, Baby! - 12° Giornata Serie A Tim
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: Back in Town, Baby! - 12° Giornata Serie A Tim
Poi dite perché non posto in questo topic.
"Mmm mi sa che il goal era in fuorigioco" = "Stai zitto!!! FallodiImmobile!!!!1!!!!1"
"Cori dello Stadium da condannare per me" = "Stai zitto!!! iNapoletanI tirano BAGNI!!!11!!1!"
Porco due oh, per voi (e dico VOI, visto che siete al 90% juventini e forse è per questo che il topic è 'sto porcile), tutto ciò che ha i colori di una zebra è sempre bianco, lindo pulito e perfetto.
Accettatela una critica senza attaccarvi alle palle per 10 pagine, dio.
"Mmm mi sa che il goal era in fuorigioco" = "Stai zitto!!! FallodiImmobile!!!!1!!!!1"
"Cori dello Stadium da condannare per me" = "Stai zitto!!! iNapoletanI tirano BAGNI!!!11!!1!"
Porco due oh, per voi (e dico VOI, visto che siete al 90% juventini e forse è per questo che il topic è 'sto porcile), tutto ciò che ha i colori di una zebra è sempre bianco, lindo pulito e perfetto.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Trovami un altra squadra che ha fatto dieci vittorie di fila dall'inizio e poi non ha concluso nelle prime due posizioni.celticwarrior87 ha scritto:Jo,l'ha detto Garcia a Mediaset ieri.
Ma davvero tu credi di poterti giocare lo scudo solo per un avvio tanto esaltante quanto inaspettato #che poi le gare esaltanti son state 4 o 5 al massimo) e con una rosa che da vertice ha 6/7 giocatori?
CinzIa,Chiesa con noi non ha fatto una fava.
Comunque abbiamo parecchi giocatori di colore in squadra,in più vedere giocare un baby con quella personalità è sempre un piacere.
Sonoio, te sei semplicemente un antijuventino, ma di quelli doc e lo dimostri sempre.
Cioè ogni volta, per te bisogna che uno juventino si metta a novanta a sentirsi dire Juve merda eh.
Ogni volta, non ti ho ancora letto che non lo dici, una cosa scabrosa a dir poco. E poi critichi gli altri.
Cioè dite tanto, ma un po' di autocritica ogni tanto ve la fate mai? Ah gesti come quello degli ultras della Juve di parma, io non li ho mai difesi.
Shemus, evidentemente i tuoi amici sanno codificare i tuoi messaggi e ti conoscono abbastanza da capire che cavolo dici.
Il gol di Eto'o è regolarissimo, è un coglione il portiere.
La regola del giallo vale per la rimessa con le mani.
Cioè ogni volta, per te bisogna che uno juventino si metta a novanta a sentirsi dire Juve merda eh.
Ogni volta, non ti ho ancora letto che non lo dici, una cosa scabrosa a dir poco. E poi critichi gli altri.
Cioè dite tanto, ma un po' di autocritica ogni tanto ve la fate mai? Ah gesti come quello degli ultras della Juve di parma, io non li ho mai difesi.
Shemus, evidentemente i tuoi amici sanno codificare i tuoi messaggi e ti conoscono abbastanza da capire che cavolo dici.
Il gol di Eto'o è regolarissimo, è un coglione il portiere.
Ultima modifica di Rocks il 11/11/2013, 18:44, modificato 1 volta in totale.
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 252 times
Mi sfugge la parte in cui io, tifoso juventino, abbia difeso gli ultras della mia squadra.
Quindi, no, il plurale non c'entra un cazzo.
Oh, poi il teorema 90% di juventini=100% di merda è di una povertà terribile.
Credo che tu ti macchi degli stessi errori che condanni.
Ma bona lì, chiudiamola che so che questa sezione ha avuto problemi e non voglio contribuire a farli tornare.
Quindi, no, il plurale non c'entra un cazzo.
Oh, poi il teorema 90% di juventini=100% di merda è di una povertà terribile.
Credo che tu ti macchi degli stessi errori che condanni.
Ma bona lì, chiudiamola che so che questa sezione ha avuto problemi e non voglio contribuire a farli tornare.
Ma la cosa assurda è che quei cori vengono condannati. E stavolta nessun napoletano si alzerà.
Anche perché causano la squalifica delle due curve, già decisa infatti.
Non per questo però si fa finta che il resto degli avvenimenti non ci sia stato, solo perché colpisce degli juventini.
Cioè non oso immaginare se fosse stata la curva bianconera a tirare oggetti contundenti e sacchi di urina sulla curva rivale, che so, della Fiorentina, quante ne avreste sparate. E la Fiorentina da quanti anni fa quei cori sull'heysel? Secondo il ragionamento di shemus quindi, avrebbe avuto senso.
Anche perché causano la squalifica delle due curve, già decisa infatti.
Non per questo però si fa finta che il resto degli avvenimenti non ci sia stato, solo perché colpisce degli juventini.
Cioè non oso immaginare se fosse stata la curva bianconera a tirare oggetti contundenti e sacchi di urina sulla curva rivale, che so, della Fiorentina, quante ne avreste sparate. E la Fiorentina da quanti anni fa quei cori sull'heysel? Secondo il ragionamento di shemus quindi, avrebbe avuto senso.
Ultima modifica di Rocks il 11/11/2013, 18:48, modificato 1 volta in totale.
Guarda non sono juventino, ma capisco quello che vogliono dire. La critica "i cori sono da condannare", a mio avviso, non è esatta poiché non sono cori anti città di Napoli (in tal caso sarebbero senza dubbio discriminatori), ma sono anti tifosi del Napoli (e non c'è una discriminante a cui appellarsi). Ma che sia chiaro: così come allo Juventus Stadium, questa critica non andrebbe fatta neanche al San Siro, al San Paolo, all'Olimpico, al Stadio di Aosta e a quello di Pachino.Sonoio ha scritto:Poi dite perché non posto in questo topic.
Poi se con questi si motiva la violenza è come dire che va bene se distruggo la finestra al mio vicino perché mi dà fastidio: non esiste.
Giusto accettare critiche, ad esempio hai totalmente ragione sugli errori arbitrali, ma per me è più stupido ancora parlarne: sono errori, sottolineandoli non si correggono.
Come mai quella di Ogbonna allora è un'azione fallosa?Rocks ha scritto:Il gol di Eto'o è regolarissimo, è un coglione il portiere.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
I corsi sono fatti contro i Napoletani intesi come abitanti di Napoli e questa è una cosa che chiunque abbia frequentato un po lo stadio sa
Non è un cazzo vero che vengono fatti esattamente come per gli altri ultras. Non ho mai sentito il coro Milanesi colerosi, voi sì?
La verità è che negli stadi italiani, da vent'anni a questa parte, si è deciso che devono essere zona franca.
Ormai si tratta di trovare le giusta dimensione tra "non è un teatro" e "non è un porcile".
Andate a vedere cosa è successo con la Nocerina, va.
Non è un cazzo vero che vengono fatti esattamente come per gli altri ultras. Non ho mai sentito il coro Milanesi colerosi, voi sì?
La verità è che negli stadi italiani, da vent'anni a questa parte, si è deciso che devono essere zona franca.
Ormai si tratta di trovare le giusta dimensione tra "non è un teatro" e "non è un porcile".
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Infatti la legge è uguale per tutti, quando sono andato a vedere Roma-Napoli i cori li hanno fatti e la curva infatti è "entrata in diffida". Se poi gli juventini, nonostante la diffida, non riescono a trattenersi dall'augurare la morte ai napoletani, cavoli loro. Di sicuro non vado a difenderli. Considerando che anche sul forum c'è un napoletano che ha dichiarato di sentirsi offeso. E' facile dire "eh ma i cori non offendono mica nessuno", senza chiedere ai diretti interessati.Guarda non sono juventino, ma capisco quello che vogliono dire. La critica "i cori sono da condannare", a mio avviso, non è esatta poiché non sono cori anti città di Napoli (in tal caso sarebbero senza dubbio discriminatori), ma sono anti tifosi del Napoli (e non c'è una discriminante a cui appellarsi). Ma che sia chiaro: così come allo Juventus Stadium, questa critica non andrebbe fatta neanche al San Siro, al San Paolo, all'Olimpico, al Stadio di Aosta e a quello di Pachino.
Poi se con questi si motiva la violenza è come dire che va bene se distruggo la finestra al mio vicino perché mi dà fastidio: non esiste.
Poi io non motivo nessuna violenza: per me i reati e le infrazioni sono da condannare, sempre, sia che si tratti di un omicidio sia che si tratti di una simulazione in area (naturalmente con pene diverse

Io critico l'equazione: 1 colpevole + 1 colpevole = 0 colpevoli, tanto cara agli juventini (eh sì, generalizzo, perché non vi smentite MAI).
Moggi parlava coi disegnatori? Eh ma lo faceva pure Facchetti (1 colpevole Moggi + 1 colpevole Facchetti = 0 colpevoli

Il goal era in fuorigioco? Eh ma ci dovevano espellere l'avversario due turni fa!!! (1 errore + 1 errore = 0 errori).
Noi facciamo i cori? Eh ma loro tirano i bagni!!!
E così via, come i bambini. Gli ho dato un pugno? Eh ma lui mi ha rubato le patatine!!!

Vado a cercare un topic in cui si parla di calcio va.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
La differenza le fanno le urla di Conte.
Che ricordi
Che ricordi

Ma secondo me no, anzi: sono proprio rivolti ai tifosi e non agli abitanti, per esperienza personale te lo posso confermare: nessun altro tifoso (es. "palermitano", "leccese", "veneziano", "veronese") se l'è mai presa in quanto abitante della città. Che colpa ne hanno i tifosi delle altre squadre se i tifosi del napoli si chiamano napoletani? Se i tifosi del milan si chiamassero milanesi, molto probabilmente i cori sarebbero per i milanesi colerosi, invece si chiamano milanisti e non suona: da quì "milanista pezzo di ...".Jolly ha scritto:I corsi sono fatti contro i Napoletani intesi come abitanti di Napoli e questa è una cosa che chiunque abbia frequentato un po gli stadi sa
Condivido poi su quello che dici degli stadi italiani, all'estero ci sono atmosfere molto diverse, in Italia putroppo un tifoso deve preoccuparsi della violenza invece che di tifare. Ma non sono le regole su quali cori fare che ti cambiano questo tipo di cultura.
Sonoio, le tue scuse sono di una puerilità assurda.
Il discorso degli errori arbitrali è legato a quale squadra è stata effettivamente favorita dall'arbitro.
Se prima un giocatore della squadra A va espulso per fallo da dietro e invece rimane è un errore.
Se poi la squadra B fa un gol in fuorigioco, è un altro errore. Alla fine quindi dire "eh ma quella squadra ha rubato" è una cazzata che viene spiegata da questo doppio errore. Se rubavano, prima del gol irregolare, veniva dato il rosso regolare agli avversari.
Su calciopoli/farsopoli sei così male informato e in malafede che è inutile riaprire il discorso.
Per il resto, vai pure se credi, non è una gran uscita di scena, anzi sei il classico che lancia il sasso, nasconde la mano e va via, ma alla fine ti si adatta pure.
Poi vabbè, è evidente che sotto sotto, c'è gente molto contenta dei 4 feriti tra i tifosi juventini, qui dentro.
Oltre al danno, la beffa delle curve chiuse, mentre al napoli va una misera multa.
Avvenisse un nuovo Heysel, qualcuno non riuscirebbe a trattenersi dall'urlare di gioia.
Il problema non è sto forum, ma la gente che prende il calcio come una guerra, tipica mentalità italiana.
Il discorso degli errori arbitrali è legato a quale squadra è stata effettivamente favorita dall'arbitro.
Se prima un giocatore della squadra A va espulso per fallo da dietro e invece rimane è un errore.
Se poi la squadra B fa un gol in fuorigioco, è un altro errore. Alla fine quindi dire "eh ma quella squadra ha rubato" è una cazzata che viene spiegata da questo doppio errore. Se rubavano, prima del gol irregolare, veniva dato il rosso regolare agli avversari.
Su calciopoli/farsopoli sei così male informato e in malafede che è inutile riaprire il discorso.
Per il resto, vai pure se credi, non è una gran uscita di scena, anzi sei il classico che lancia il sasso, nasconde la mano e va via, ma alla fine ti si adatta pure.
Poi vabbè, è evidente che sotto sotto, c'è gente molto contenta dei 4 feriti tra i tifosi juventini, qui dentro.
Oltre al danno, la beffa delle curve chiuse, mentre al napoli va una misera multa.
Avvenisse un nuovo Heysel, qualcuno non riuscirebbe a trattenersi dall'urlare di gioia.
Il problema non è sto forum, ma la gente che prende il calcio come una guerra, tipica mentalità italiana.
Ultima modifica di Rocks il 11/11/2013, 19:01, modificato 2 volte in totale.
Berardi <3
Comunque, ora che la situazione in Serie A si è delineata, faccio una previsione sulla classifica finale del campionato, poi a Maggio vedrò se ci ho azzeccato o meno...
1 Juventus
2 Napoli
3 Inter
4 Roma
5 Milan
6 Fiorentina (che però vince la Coppa Italia)
7 Lazio
8 Verona
9 Parma
10 Genoa
11 Udinese
12 Atalanta
13 Torino
14 Cagliari
15 Sampdoria
16 Bologna
17 Livorno
18 Chievo
19 Catania
20 Sassuolo
Comunque, ora che la situazione in Serie A si è delineata, faccio una previsione sulla classifica finale del campionato, poi a Maggio vedrò se ci ho azzeccato o meno...
1 Juventus
2 Napoli
3 Inter
4 Roma
5 Milan
6 Fiorentina (che però vince la Coppa Italia)
7 Lazio
8 Verona
9 Parma
10 Genoa
11 Udinese
12 Atalanta
13 Torino
14 Cagliari
15 Sampdoria
16 Bologna
17 Livorno
18 Chievo