Back in Town, Baby! - 12° Giornata Serie A Tim
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: Back in Town, Baby! - 12° Giornata Serie A Tim
Non mi da fastidio quello che dici, è come lo dici. Entri nei topic con arroganza, dai dello scemo a chi non la pensa come te, spari le tue sentenze e poi scappi ("vado a farmi due birre"; "vado a giofare a Fifa" etc. etc.)
Io ho detto che la Juve ha meritato di vincere sicuramente, ma che secondo me è state un po' favorita (un goal in fuorigioco e un rigore che per me c'era), a confronto di una Roma che nei piccoli episodi è invece ultimamente sfavorita.
Ho detto eresie, cose ridicole? Non mi pare. Una normalissima opinione. Quindi scendi da quel piedistallo fatto di nulla e la simpatica canaglia lasciala fare a Jolly, che ci riesce sicuramente meglio.
Io ho detto che la Juve ha meritato di vincere sicuramente, ma che secondo me è state un po' favorita (un goal in fuorigioco e un rigore che per me c'era), a confronto di una Roma che nei piccoli episodi è invece ultimamente sfavorita.
Ho detto eresie, cose ridicole? Non mi pare. Una normalissima opinione. Quindi scendi da quel piedistallo fatto di nulla e la simpatica canaglia lasciala fare a Jolly, che ci riesce sicuramente meglio.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Eh lo so....lui è giallorosso non è un sozzo Gobbo ladro come me. arrogante mi ci fate diventare, ieri sera non lo ero.Sonoio ha scritto:Non mi da fastidio quello che dici, è come lo dici. Entri nei topic con arroganza, dai dello scemo a chi non la pensa come te, spari le tue sentenze e poi scappi ("vado a farmi due birre"; "vado a giofare a Fifa" etc. etc.)
insomma abbiamo fatto bene a spendere i soldi per Ogbonna: Erede designato di Chiellini che in italia può fare quello che vuole

Mi sara' sfuggito a me,ma non ricordo episodi sfavorevoli alla Roma...Sonoio ha scritto:Non mi da fastidio quello che dici, è come lo dici. Entri nei topic con arroganza, dai dello scemo a chi non la pensa come te, spari le tue sentenze e poi scappi ("vado a farmi due birre"; "vado a giofare a Fifa" etc. etc.)
Comunque trovo stupido parlare di episodi arbitrali per quanto riguarda la partita di ieri,il risultato parla chiaro.
La Juve ha dominato dall' inizio alla fine.
La partita è stata stra-dominata dalla Juventus nel gioco e nel risultato, entrambi troppo pesanti per appellarsi a qualsiasi cosa.
Attaccarsi all'arbitraggio di ieri è veramente ingeneroso verso la Juventus, che quella partita nelle condizioni in cui si è giocata, la vincerebbe 10 volte su 10, ed offre degli alibi che non merita al Napoli, che per l'ennesima volta, dal punto di vista caratteriale, è mancato in uno scontro decisivo.
Attaccarsi all'arbitraggio di ieri è veramente ingeneroso verso la Juventus, che quella partita nelle condizioni in cui si è giocata, la vincerebbe 10 volte su 10, ed offre degli alibi che non merita al Napoli, che per l'ennesima volta, dal punto di vista caratteriale, è mancato in uno scontro decisivo.
Chi sei tu?NEO GREEN ha scritto:La partita è stata stra-dominata dalla Juventus nel gioco e nel risultato, entrambi troppo pesanti per appellarsi a qualsiasi cosa.
Dove hai nascosto il tuo gemello malvagio e rosicone?
Fallo ritornare subito!!

E' incollato alla Tv ad aspettare la notizia dell'esonero di Allegri!Rocks ha scritto:
Chi sei tu?
Dove hai nascosto il tuo gemello malvagio e rosicone?
Fallo ritornare subito!!
Aspetta e spera allora, berlusc lo ha confermato.NEO GREEN ha scritto:
E' incollato alla Tv ad aspettare la notizia dell'esonero di Allegri!
Maledici quel guardialinee su Paloschi.
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 252 times
Dico la mia.
Posto veramente poco, ma ogni tanto qualcosa mi scappa.
Intanto, molti non mi conosceranno. Ho postato qua solo in una breve parentesi in cui ho avuto uno "scontro" con gli juventini di questo forum per aver definito Conte antipatico.
(sono juventino, per mettere le mani avanti).
Vi leggo spesso e trovo che qua si accusi un po' troppo gli utenti di tifo bianconero. Visto che qua di faziosi ce ne sono veramente tanti.
Perché giudicare la Roma come sfavorita, in questa prima parte di campionato è, appunto, fazioso.
Mi pare che abbia avuto errori arbitrali a favore (vedi Roma-Inter) come ne abbia avuti oggettivamente contro.
A cosa serve rimarcarlo?
Qua, si mettono le mani avanti. Mi sembra.
Detto ciò, ieri la Juve ha dominato. Ha vinto meritatamente e non ha rubato niente. Altre partite le ha oggettivamente rubate, ieri no. Mi sembra stupido parlare di gol in fuorigioco millimetrico o di dubbi rigori.
Non è una critica, è una constatazione. E' una discussione arida. (per mettere le mani avanti: non sto facendo una critica ai tifosi napoletani. Credo, anzi, che chrisy2j sia stato molto onesto ed "imparziale" nelle sua analisi post-partita).
Oh, l'articolo sugli arbitri fa ridere. Ma tanto. "Campionato falsato".
Oh, mi fa strano che nessuno abbia notato l'affermazione
"Ma io non faccio un discorso sul nome, altrimenti Reina per tutto quello che ha vinto sarebbe al pari di un Buffon dei tempi d'oro."
Reina alla pari del Buffon dei tempi d'oro non lo è mai stato.
Posto veramente poco, ma ogni tanto qualcosa mi scappa.
Intanto, molti non mi conosceranno. Ho postato qua solo in una breve parentesi in cui ho avuto uno "scontro" con gli juventini di questo forum per aver definito Conte antipatico.
(sono juventino, per mettere le mani avanti).
Vi leggo spesso e trovo che qua si accusi un po' troppo gli utenti di tifo bianconero. Visto che qua di faziosi ce ne sono veramente tanti.
Perché giudicare la Roma come sfavorita, in questa prima parte di campionato è, appunto, fazioso.
Mi pare che abbia avuto errori arbitrali a favore (vedi Roma-Inter) come ne abbia avuti oggettivamente contro.
A cosa serve rimarcarlo?
Qua, si mettono le mani avanti. Mi sembra.
Detto ciò, ieri la Juve ha dominato. Ha vinto meritatamente e non ha rubato niente. Altre partite le ha oggettivamente rubate, ieri no. Mi sembra stupido parlare di gol in fuorigioco millimetrico o di dubbi rigori.
Non è una critica, è una constatazione. E' una discussione arida. (per mettere le mani avanti: non sto facendo una critica ai tifosi napoletani. Credo, anzi, che chrisy2j sia stato molto onesto ed "imparziale" nelle sua analisi post-partita).
Oh, l'articolo sugli arbitri fa ridere. Ma tanto. "Campionato falsato".
Oh, mi fa strano che nessuno abbia notato l'affermazione
"Ma io non faccio un discorso sul nome, altrimenti Reina per tutto quello che ha vinto sarebbe al pari di un Buffon dei tempi d'oro."
Rocks ha scritto:
Aspetta e spera allora, berlusc lo ha confermato.
Maledici quel guardialinee su Paloschi.

Stanno ancora discutendo!
Vi prego!

Vabbè, se qui si difende Buffon, casca il mondo.CaccoleNutella ha scritto: Oh, mi fa strano che nessuno abbia notato l'affermazione

PS: Noooo deve rimanere green.
Dopo Zeman, serve qualcun altro che faccia divertire.

- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 252 times
Sì, ma che non sia quello dei tempi d'oro è lapalissiano.Rocks ha scritto:
Vabbè, se qui si difende Buffon, casca il mondo.
PS: Noooo deve rimanere green.
Dopo Zeman, serve qualcun altro che faccia divertire.
Che al momento ne abbia diversi davanti, come stato di forma in Serie A, pure. (Reina compreso)
Ma Reina è sempre stato un buon portire. Buffon è una leggenda. Qua non si tratta di difendere un'opinione. Si tratta di dire banalità al livello delle verità di Padre Maronno.
Che poi mi fa ridere "per tutto quello che ha vinto".
Cioè, Totti pippa allora.
Stesso discorso mio.CaccoleNutella ha scritto:
Sì, ma che non sia quello dei tempi d'oro è lapalissiano.
Che al momento ne abbia diversi davanti, come stato di forma in Serie A, pure. (Reina compreso)
Ma Reina è sempre stato un buon portire. Buffon è una leggenda. Qua non si tratta di difendere un'opinione. Si tratta di dire banalità al livello delle verità di Padre Maronno.
Che poi mi fa ridere "per tutto quello che ha vinto".
Cioè, Totti pippa allora.
Anche nei suoi momenti migliori, che sia mai stato tra i migliori, non si può sentire.
Buon portiere sì, anche se certe papere che fa sono roba da cineteca, degne di Dida.
http://www.calciomercato.com/news/milan ... ghi-875179" onclick="window.open(this.href);return false;
Green non esultare ancora, ma preparati come se balotelli battesse un rigore.
PIPPO MIO!Rocks ha scritto:http://www.calciomercato.com/news/milan ... ghi-875179

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Cinzia, ma che mi dici dei simpatici cori che avete cantato per 90 minuti?
Che schifo, davvero.
La chiusura dello stadio è il minimo.
E nessuno ne parla.
Che schifo, davvero.
La chiusura dello stadio è il minimo.
E nessuno ne parla.