Ma io non faccio un discorso sul nome, altrimenti Reina per tutto quello che ha vinto sarebbe al pari di un Buffon dei tempi d'oro.Rocks ha scritto:
Tu mi hai chiesto chi è stato migliore. Handanovic e Marchetti già da soli rispondono presente, Pegolo di fatto è uno dei motivi per cui il Sassuolo lotta per la salvezza ancora, Rafael con il Verona lo tiene, per ora in zona europa. Perin è invece il motivo per cui il Genoa è già a metà classifica, è tipo 7 partite che non sbaglia nulla e bisogna ingegnarsi per superarlo. Metti anche Reina tra i migliori ma se dici che è il migliore della Serie A, ti ridono dietro e quando dici "tifo Napoli" rispondono "ah ecco".
Handanovic era moooolto più decisivo e reattivo l'anno scorso, nonostante i tanti gol presi. Lo stesso Marchetti per ora non mi sembra stia vivendo una stagione esaltante. Di Rafael e Perin oltre alle belle parete ricordo anche qualche cazzata più o meno importante.
Reina è stato decisivo con il Milan (ricordiamo sempre che è, per ora, l'unico portiere ad aver parato un rigore a Balotelli) ed ha sempre mantenuto un'ottima media voto. Persino oggi ha fatto ottime parate, così come contro il Borussia Dortmund in Champions League, contro il quale ha giocato benissimo facendosi trovare pronto nei momenti decisivi. Inoltre, non ricordo una papera di Reina in stagione.
Capisco voler essere "anti Napoli", però diamo i giusti meriti ad un giocatore che sta facendo un grande campionato.