Back in Town, Baby! - 12° Giornata Serie A Tim

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
PrinceBoaMatador
Città: Napoli

Re: Back in Town, Baby! - 12° Giornata Serie A Tim

Messaggio da PrinceBoaMatador »

Rocks ha scritto:
Tu mi hai chiesto chi è stato migliore. Handanovic e Marchetti già da soli rispondono presente, Pegolo di fatto è uno dei motivi per cui il Sassuolo lotta per la salvezza ancora, Rafael con il Verona lo tiene, per ora in zona europa. Perin è invece il motivo per cui il Genoa è già a metà classifica, è tipo 7 partite che non sbaglia nulla e bisogna ingegnarsi per superarlo. Metti anche Reina tra i migliori ma se dici che è il migliore della Serie A, ti ridono dietro e quando dici "tifo Napoli" rispondono "ah ecco".
Ma io non faccio un discorso sul nome, altrimenti Reina per tutto quello che ha vinto sarebbe al pari di un Buffon dei tempi d'oro.
Handanovic era moooolto più decisivo e reattivo l'anno scorso, nonostante i tanti gol presi. Lo stesso Marchetti per ora non mi sembra stia vivendo una stagione esaltante. Di Rafael e Perin oltre alle belle parete ricordo anche qualche cazzata più o meno importante.
Reina è stato decisivo con il Milan (ricordiamo sempre che è, per ora, l'unico portiere ad aver parato un rigore a Balotelli) ed ha sempre mantenuto un'ottima media voto. Persino oggi ha fatto ottime parate, così come contro il Borussia Dortmund in Champions League, contro il quale ha giocato benissimo facendosi trovare pronto nei momenti decisivi. Inoltre, non ricordo una papera di Reina in stagione.
Capisco voler essere "anti Napoli", però diamo i giusti meriti ad un giocatore che sta facendo un grande campionato.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

PrinceBoaMatador ha scritto:
Ma io non faccio un discorso sul nome, altrimenti Reina per tutto quello che ha vinto sarebbe al pari di un Buffon dei tempi d'oro.
Handanovic era moooolto più decisivo e reattivo l'anno scorso, nonostante i tanti gol presi. Lo stesso Marchetti per ora non mi sembra stia vivendo una stagione esaltante. Di Rafael e Perin oltre alle belle parete ricordo anche qualche cazzata più o meno importante.
Reina è stato decisivo con il Milan (ricordiamo sempre che è, per ora, l'unico portiere ad aver parato un rigore a Balotelli) ed ha sempre mantenuto un'ottima media voto. Persino oggi ha fatto ottime parate, così come contro il Borussia Dortmund in Champions League, contro il quale ha giocato benissimo facendosi trovare pronto nei momenti decisivi. Inoltre, non ricordo una papera di Reina in stagione.
Capisco voler essere "anti Napoli", però diamo i giusti meriti ad un giocatore che sta facendo un grande campionato.
Una papera di Reina? Guarda che magnifico tunnel gli fanno quelli del Chievo tanto per dirne una.
Che non sia scarso è chiaro, è comunque un para rigori da sempre, ma anche lui alterna belle partite a cagate immani e insensate.
Guardati Manchester City-Liverpool di Febbraio di quest'anno per capire cosa intendo.

Handanovic non l'ho visto affatto in calo, Marchetti paga la difesa oscena che ha.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Keita.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

PrinceBoaMatador ha scritto:Handanovic era moooolto più decisivo e reattivo l'anno scorso.
T'assicuro che Handa non è cambiato di una virgola rispetto all'anno passato.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Reina è un buon portiere di livello internazionale,fa qualche cagata però resta sempre affidabile ed è una buona chioccia per Rafael.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Mammamia che serata ragazzi :O.O
Non posso commentare la prestazione dei miei perché scriverei tipo il commento più lungo nella storia del forum.
Conte si presenta alle telecamere di rai,mediaset premium e sky visibilmente alticcio per non dire ubriaco.Ha iniziato a fare il prepotente,provocare e dire vaccate ahhahah.Al suo confronto il peggior mazzarri sembrava guidolin.Il mio coinquilino interista aveva il fegato a pezzi ed è stato qualche 6 minuti ininterrotti a sparare insulti a raffica più nervoso di una che becca il marito con la migliore amica ahahhaha.
Io mi sono piegato dalle risate.Conte ubriaco sembra jbl dopo che ha vinto il titolo mondiale ahhah.
I giornalisti erano offesi e incazzatissimi.
Domenica fantastica con mimmo berardi che ha ufficialmente iniziato a costruirsi la sua piccola capanna nel cuore dei tifosi bianconeri.

A parte gli scherzi conte stasera ha fatto una pessima figura ma i giornalisti dovranno tenersela per 2 settimane perché c'è la sosta e sicuramente coveranno malignità come delle serpi.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

The monster Abyss ha scritto:Mammamia che serata ragazzi :O.O
Non posso commentare la prestazione dei miei perché scriverei tipo il commento più lungo nella storia del forum.
Conte si presenta alle telecamere di rai,mediaset premium e sky visibilmente alticcio per non dire ubriaco.Ha iniziato a fare il prepotente,provocare e dire vaccate ahhahah.Al suo confronto il peggior mazzarri sembrava guidolin.Il mio coinquilino interista aveva il fegato a pezzi ed è stato qualche 6 minuti ininterrotti a sparare insulti a raffica più nervoso di una che becca il marito con la migliore amica ahahhaha.
Io mi sono piegato dalle risate.Conte ubriaco sembra jbl dopo che ha vinto il titolo mondiale ahhah.
I giornalisti erano offesi e incazzatissimi.
Domenica fantastica con mimmo berardi che ha ufficialmente iniziato a costruirsi la sua piccola capanna nel cuore dei tifosi bianconeri.

A parte gli scherzi conte stasera ha fatto una pessima figura ma i giornalisti dovranno tenersela per 2 settimane perché c'è la sosta e sicuramente coveranno malignità come delle serpi.
ma di che stiamo parlando Samoa? ma quale ubriaco, il mister aveva dei sassolini nelle scarpe e se li è tolti ed era evidentemente stressato(ha pure confessato di non aver dormito).
Lo hanno stuzzicato(sconcerti il primo) e negli ultimi tempi criticato per il 3-5-2. Avrà il suo caratterino ma ad un certo punto uno anche scoppia se viene sempre a sentire le SOLITE VACCATE tutti i santi giorni eh.

Rated Tiger S.star

PrinceBoaMatador ha scritto:
Trovami tre portieri migliori di Reina in questo inizio di campionato a parte De Sanctis. Non ci mettere neanche per scherzo il nome di Buffon, perchè a quel punto ad andarmene sarei io.
io lo consideravo un bidoncino Reina, invece deve dire che proprio mi ha sorpreso e si, probabilmente è il portiere più in forma al momento. Sono d'accordo con te.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Rated Tiger S.star ha scritto:io lo consideravo un bidoncino Reina, invece deve dire che proprio mi ha sorpreso e si, probabilmente è il portiere più in forma al momento. Sono d'accordo con te.
REINA è un grandissimo.Oggi ha salvato il napoli in almeno 3-4 occasioni importanti
Rated Tiger S.star ha scritto:ma di che stiamo parlando Samoa? ma quale ubriaco, il mister aveva dei sassolini nelle scarpe e se li è tolti ed era evidentemente stressato(ha pure confessato di non aver dormito).
Lo hanno stuzzicato(sconcerti il primo) e negli ultimi tempi criticato per il 3-5-2. Avrà il suo caratterino ma ad un certo punto uno anche scoppia se viene sempre a sentire le SOLITE VACCATE tutti i santi giorni eh.
compare ti giuro che mi sono sempre visto tutte le interviste di conte.Stasera era davvero strano e quando rideva si vedeva che era su di giri.Ti dico solo che ha iniziato a dire che con "andrea" vogliono blindare pirlo e pogba e allungare di un altro anno i contratti di tevez e llorente...ma ti rendi conto?conte che fa queste dichiarazioni? :AHAH:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Conte che si mette a perculare Bacconi>>>il resto del mondo.
Poi mauro che lo ammette, se questa Juventus gioca così, non c'è trippa per gatti.
Reina è anche in forma e al momento figura bene ma non si può dire "è sempre stato tra i migliori".

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

celticwarrior87 ha scritto: Ma è la realtà.
Rudi che a fine partita dice "buon punto" è già una mezza sconfitta e un abdicare involontariamente dalla vetta.
Ma dove l'hai sentita 'sta cosa?
Comunque siamo a novembre. Novembre. Non sono due giornate storte a rivalutarne 10 straordinarie.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Immagine

Per ora non riesco a dire niente, in quanto ancora sotto orgasmo pieno.
Clitorideo prima e vaginale ancora adesso(pochi quì dentro capiranno la differenza e averli citati in tempi diversi). :)

The Stinger 94

Messaggio da The Stinger 94 »

Grande prova della Juve contro un Napoli che nei primi minuti era irriconoscibile.Nn ci sono più parole per quel fenomeno di Pogba,giocatore di livello mondiale.La Juve se lo tenga più che stretto.
PS:Juve merda comnque :)

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

celticwarrior87 ha scritto:Salta sempre l'uomo.
Tounkara è ancora più forte.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

E ORA CI S'INFIAMMA PER KEITA E TOUNKARA. :cia:

Che poi, immagino la gioia degli ultrà della Lazio, noti divulgatori del " siamo tutti fratelli e non esiste colore della pelle", nell'avere in futuro due attaccanti..ehmm..diciamo abbronzati ? :LOL:

Rated Tiger S.star

Porca miseria che carogna la Cinzia :sun:

Bloccato