Fifa 14
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Fifa 14
-Ho aperto i primi pacchetti omaggio,sufficienti ma niente di più.
-Il gioco a me sembra decisamente più reale.
L'anno scorso gli avversari ti lasciavano impostare la manovra molto più facilmente,invece quest'anno è più difficile trovare spazi.
-Il gioco a me sembra decisamente più reale.
L'anno scorso gli avversari ti lasciavano impostare la manovra molto più facilmente,invece quest'anno è più difficile trovare spazi.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
FUT reale fino ad un certo punto, poi subentra la deficienza artificiale. Tipo i passaggi nella direzione non giusta o giocatori che quando hai un calcio d'angolo contro rimangono fermi pur avendo spinto 300mila volte il tasto per colpire di testa. Poi vabbè, c'è gente che campa solo di lancio lungo che ha rotto i coglioni da 3 fifa minimo.
- christian4ever
Io ho iniziato una carriera con l'Inter.
Zero movimenti in entrata(il sistema trasferimenti non mi piace),in uscita ho ceduto Samuel(all'Atalanta
)e Chivu.
Gioco con il 3-5-2 con Palacio affiancato da Belfodil o Icardi.
Zero movimenti in entrata(il sistema trasferimenti non mi piace),in uscita ho ceduto Samuel(all'Atalanta

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
il nuovo sistema mercato è una figata, molto più realistico devi solo farci l'abitudine.christian4ever ha scritto:Io ho iniziato una carriera con l'Inter.
Zero movimenti in entrata(il sistema trasferimenti non mi piace),in uscita ho ceduto Samuel(all'Atalanta)e Chivu.
chi ha fifa 14 per pc può gentilmente dirmi se è vero che per giocarci serve il joystick wireless?
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Io ho portato il Notts County in Premiership, dopo aver vinto la finale playoff per 3-2 contro lo Sheffield United 

- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
le giornate impegnative di Santino.....Santino's fan ha scritto:Io ho portato il Notts County in Premiership, dopo aver vinto la finale playoff per 3-2 contro lo Sheffield United
ma non ti avevano mica bannato per sempre?
- Santino's fan
Proprio ora è un momento un po' così in famiglia, quindi gradirei di evitare altre battute su me e la mia situazione.Lo chiedo per favore.Lord.Panzai. ha scritto:
le giornate impegnative di Santino.....
ma non ti avevano mica bannato per sempre?
Comunque no, il ban è scaduto il 3 Novembre.
- christian4ever
Dopo 3 anni questa è la mia Inter:
3-5-2
Courtois
Caceres Ranocchia Juan
Cuadrado Kovacic Fernando Paulinho Nagatomo
Belfodil Icardi.
Ho anche Cerci preso gratis e Bonaventura,preso sempre a 0.
3-5-2
Courtois
Caceres Ranocchia Juan
Belfodil Icardi.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Io ho portato i Wolves (squadra con cui ho sempre fatto campionato) dalla league 1 alla Premier a leggenda.

- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Bella... ma prenderei una punta.christian4ever ha scritto:Dopo 3 anni questa è la mia Inter:
3-5-2
Courtois
Caceres Ranocchia Juan
Belfodil Icardi.
Non so Belfodil Icardi non mi ispira.
- Santino's fan
- christian4ever
Hanno un rendimento ottimo e sono ancora giovani.chrisy2j ha scritto: Bella... ma prenderei una punta.
Non so Belfodil Icardi non mi ispira.
Volevo prendere Lewandowski però è andato al Real e dunque ho tenuto quei due.
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Dopo 2 anni di carriera col Genoa l'obbiettivo è di arrivare tra i primi 3,la formazione è la seguente:
Ulreich(POR)
Criscito(TS)-Nkoulou e Alderweireld(DC)-Vrasljko(TD)
Matuidi e Luiz Gustavo(CDC)
Gaitan(ES)-Grenier(COC)-Fetfatzidis(ED)
Bony(ATT)
Se mi chiedete come ho fatto beh,guardatevi il budget che ogni anno danno al Genoa a FIFA e ci crederete.
Per l'anno successivo voglio rinforzare la fascia destra,Joao Pereira(lo uso come panchinaro)stà diventando vecchio e il Vraslj oltre l'80 non sale,quindi meglio virare su un altro terzino.Sugli esterni il Fefta non basta,devo affrettarmi a comprare un giocatore dall'alto valore(Blascikosky,Muller oppure un giovane a cassissimo?).
Il piazzamento dovrebbe essere la Champions,solo che ci sono tante squadre competitive e la mia panchina non è ai livelli dell'undici titolare.
Vi riporto le cifre:
Ulreich(82):Comprato nell'Estate 2015 a 8 millioni di euro.
Criscito(80):Comprato nell'Estate 2015 tra i 7 e i 9 millioni di euro.
Nkoulou(81):Arrivato nell'Estate 2014 a oltre 20 millioni di euro.
Alderweireld(80):Arrivato nell'Estate 2015 a 9 millioni di euro.
Vrasljko(77):-
Matuidi(82):Acquistato nell'Estate 2013 a 4 millioni di euro
Luiz Gustavo(81):Arrivato nel Gennaio 2015 per rinforzare la mediana per oltre 12 millioni di euro
Gaitan(82):Comprato nell'Estate 2015 a 20 e passa millioni.
Grenier(84):Acquistato a parametro zero a Gennaio 2015 e disponibile però solo da Luglio 2015.
Fetfatzidis(78):-
Bony(84):Comprato nell'Estate 2015 per una ventina di millioni.
Nell'ultima sessione di mercato ho cambiato molto dopo le cessioni di Sau(andato al Real Madrid per 20 millioni di euro,un vero affare considerato che non ho speso niente per acquistarlo),Bertolacci(7 millioni per il Napoli) e Consigli(15 millioni dal Barcellona).
Considerando l'enorme budget a disposizione messo dalla dirigenza ho costruito questa squadra.Poi ho in panchina:Ariaudo,Kucka,Estigarribbia,Dzemaili,Romulo,Donnarumma,Thiago Motta e De Jong(il trequartista dell'Ajax).Insomma,una panchina non di certo eccezionale,quindi bisogna un pò sperare.
La prima partita è stata contro la Juventus in finale di Supercoppa(sono arrivato in finale di Coppa italia ma ho perso contro la Juve che ha centrato il double)la partita è combattutissima fino all'ultimo e si arriva ai rigori sul 2-2.Dopo che passano i primi 5 rigori di rito(nessun errore)si và con i rigori "a foglia morta".Al settimo il Vraslj la tira centrale e regala la vittoria alla Juve.
Ora il mercato è finito e dopo aver giocato contro la Roma(1-0 per me,gol di Bony allo scadere del primo tempo con la Roma che domina per 90 minuti)arriva il Napoli,arrivato l'anno scorso a stento in Europa League.
Ulreich(POR)
Criscito(TS)-Nkoulou e Alderweireld(DC)-Vrasljko(TD)
Matuidi e Luiz Gustavo(CDC)
Gaitan(ES)-Grenier(COC)-Fetfatzidis(ED)
Bony(ATT)
Se mi chiedete come ho fatto beh,guardatevi il budget che ogni anno danno al Genoa a FIFA e ci crederete.
Per l'anno successivo voglio rinforzare la fascia destra,Joao Pereira(lo uso come panchinaro)stà diventando vecchio e il Vraslj oltre l'80 non sale,quindi meglio virare su un altro terzino.Sugli esterni il Fefta non basta,devo affrettarmi a comprare un giocatore dall'alto valore(Blascikosky,Muller oppure un giovane a cassissimo?).
Il piazzamento dovrebbe essere la Champions,solo che ci sono tante squadre competitive e la mia panchina non è ai livelli dell'undici titolare.
Vi riporto le cifre:
Ulreich(82):Comprato nell'Estate 2015 a 8 millioni di euro.
Criscito(80):Comprato nell'Estate 2015 tra i 7 e i 9 millioni di euro.
Nkoulou(81):Arrivato nell'Estate 2014 a oltre 20 millioni di euro.
Alderweireld(80):Arrivato nell'Estate 2015 a 9 millioni di euro.
Vrasljko(77):-
Matuidi(82):Acquistato nell'Estate 2013 a 4 millioni di euro
Luiz Gustavo(81):Arrivato nel Gennaio 2015 per rinforzare la mediana per oltre 12 millioni di euro
Gaitan(82):Comprato nell'Estate 2015 a 20 e passa millioni.
Grenier(84):Acquistato a parametro zero a Gennaio 2015 e disponibile però solo da Luglio 2015.
Fetfatzidis(78):-
Bony(84):Comprato nell'Estate 2015 per una ventina di millioni.
Nell'ultima sessione di mercato ho cambiato molto dopo le cessioni di Sau(andato al Real Madrid per 20 millioni di euro,un vero affare considerato che non ho speso niente per acquistarlo),Bertolacci(7 millioni per il Napoli) e Consigli(15 millioni dal Barcellona).
Considerando l'enorme budget a disposizione messo dalla dirigenza ho costruito questa squadra.Poi ho in panchina:Ariaudo,Kucka,Estigarribbia,Dzemaili,Romulo,Donnarumma,Thiago Motta e De Jong(il trequartista dell'Ajax).Insomma,una panchina non di certo eccezionale,quindi bisogna un pò sperare.
La prima partita è stata contro la Juventus in finale di Supercoppa(sono arrivato in finale di Coppa italia ma ho perso contro la Juve che ha centrato il double)la partita è combattutissima fino all'ultimo e si arriva ai rigori sul 2-2.Dopo che passano i primi 5 rigori di rito(nessun errore)si và con i rigori "a foglia morta".Al settimo il Vraslj la tira centrale e regala la vittoria alla Juve.

Ora il mercato è finito e dopo aver giocato contro la Roma(1-0 per me,gol di Bony allo scadere del primo tempo con la Roma che domina per 90 minuti)arriva il Napoli,arrivato l'anno scorso a stento in Europa League.