Back in Town, Baby! - 12° Giornata Serie A Tim

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Back in Town, Baby! - 12° Giornata Serie A Tim

Messaggio da Rocks »

Mystogan ha scritto: è questo il problema, troppa poca grinta, come se di chiudere la partita non ce ne importasse nulla, complice un avversario difensivissimo (che manco esiste nel vocabolario, ma non mi vengono termini migliori). Giocare così con un Verona, esemplificando, sarebbe potuto costare una sconfitta.
L'autogol vi ha fatto rilassare troppo, così come l'atteggiamento degli avversari. Giustamente però non rischi nemmeno di affondare troppo con un avversario chiuso in difesa, rischiando poi di beccarsi una ripartenza beffa.

Chris:Ma che centra l'arbitroooooooooo, sto parlando dei rischi che avete corso in difesa.
Datemi una motosega, forse se gli taglio la testa, riesce a capire quel che gli sto dicendo.
:arrabbiato:

PrinceBoaMatador
Città: Napoli

Messaggio da PrinceBoaMatador »

Comunque, se mi posso permettere, l'Inter gioca proprio male. Fin quando saranno assistiti dai risultati andrà bene, ma normalmente le squadre di Mazzari si prendono almeno un mese di "riposo" (più o meno dovrebbe essere Gennaio o Febbraio, a Napoli lo sappiamo bene purtroppo) e a quel punto verranno fuori molti malumori secondo me.

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

L'importante è che con il Verona abbiamo giocato bene vincendo.
Ieri era più difficile perchè il Livorno era ancora più prudente e a noi mancava un po' di qualità a centrocampo.
Queste partite sono da vincere,non bisogna giocare bene,e noi l'abbiamo vinta.
PrinceBoaMatador ha scritto:Comunque, se mi posso permettere, l'Inter gioca proprio male. Fin quando saranno assistiti dai risultati andrà bene, ma normalmente le squadre di Mazzari si prendono almeno un mese di "riposo" (più o meno dovrebbe essere Gennaio o Febbraio, a Napoli lo sappiamo bene purtroppo) e a quel punto verranno fuori molti malumori secondo me.
L'anno scorso abbiamo avuto 6 mesi di riposo.
Seriamente noi fatichiamo a creare gioco contro questi avversari,faticano squadre con molta più qualità di noi.
In queste partite sarebbe meglio partire con Kovacic perchè altrimenti è impossibile creare superiorità numerica,mentre in altre partite è giusto inserire Taider.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Partita piuttosto noiosa ieri.
Ma del resto nessuno si aspettava, e si aspetta, calcio-champagne da Mazzarri, ma punti, e questi sono arrivati.Con squadre come il Livorno bisogna vincere e basta, non importa come.Sarebbe stato molto più umiliante un pareggio con prestazione migliore.
Del bel gioco non te ne fai nulla se non vinci.Io sono per i tre punti prima di tutto, quindi l'Inter ha fatto il suo dovere.

Che poi potesse fare di più è vero, ma purtroppo questo è il campionato italiano e non mi stancherò di ripeterlo:contro squadre che giocano col 10-0-0 trovare spazi è difficilissimo.
E mi dispiace ribadirlo, ma sono squadre come queste che rendono spesso e volentieri infimo il livello della Serie A.

La Premier è un campionato migliore perchè c'è tutt'altra mentalità:ieri il WBA non è riuscito a sbancare lo Stamford Bridge solo a causa di un rigore molto molto molto generoso concesso al Chelsea, al 95'.

christian4ever

Ho rivisto la percussione di Kovacic con il tocco di esterno per Nagatomo.
Delizioso,ora deve solo trovare la continuità giusta.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

PrinceBoaMatador ha scritto:Comunque, se mi posso permettere, l'Inter gioca proprio male. Fin quando saranno assistiti dai risultati andrà bene, ma normalmente le squadre di Mazzari si prendono almeno un mese di "riposo" (più o meno dovrebbe essere Gennaio o Febbraio, a Napoli lo sappiamo bene purtroppo) e a quel punto verranno fuori molti malumori secondo me.
:serious:

Scusami,ma mi viene da chiedere,quante partite dell' Inter hai visto?...no perche' se ti basi solo su quella di ieri e quella contro la Roma,non hai tutti i torti,ma il fatto e' che ci sono altre 10 partite che abbiam giocato,tra le quali quella contro la Juventus,Fiorentina,Udinese,Catania,Verona,Cagliari in cui non abbiamo affatto giocato male,anzi.

Che poi non va neanche dimenticato che stiamo giocando con quei giocatori che fino a 2-3 mesi fa tutta italia li considerava delle mega pippe.

christian4ever

Minchia il Gasp.
Il Genoa sta vincendo e convicendo,secondo gol splendido:assist perfetto di Matuzalem e bel gol di Kucka su ottimo taglio.
Lo slovacco usato esterno d'attacco.
Se finisce così prendiamo 3 punti sul Verona.

PS:Comunque l'Inter alcune partite le ha giocate davvero bene.
Verona,Udinese,Cagliari,Catania ad esempio.
E Jack ha ragione,non abbiamo questa rosa così forte.

christian4ever

Il greco non è male.
E' rapido e tecnico,se diventa più concreto e cinico può diventare un giocatore davvero interessante.

PrinceBoaMatador

jack ha scritto: :serious:

Scusami,ma mi viene da chiedere,quante partite dell' Inter hai visto?...no perche' se ti basi solo su quella di ieri e quella contro la Roma,non hai tutti i torti,ma il fatto e' che ci sono altre 10 partite che abbiam giocato,tra le quali quella contro la Juventus,Fiorentina,Udinese,Catania,Verona,Cagliari in cui non abbiamo affatto giocato male,anzi.

Che poi non va neanche dimenticato che stiamo giocando con quei giocatori che fino a 2-3 mesi fa tutta italia li considerava delle mega pippe.

Ne ho viste svariate. Con la Roma e contro il Livorno sicuramente, ti potrei citare anche la gara contro l'Atalanta. In generale comunque non è che l'Inter faccia tutto questo bel calcio eh, ma non credo di dire un'eresia.

PrinceBoaMatador

Il Genoa sembra rinato da quando è tornato Gasperini, evidentemente quella è la sua dimensione. Un po' come Caracciolo o Doni, che come calciatori hanno reso solo a Brescia e a Bergamo.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Dai su non è possibile.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

E'finito

Finalmente.

Vinciamo per piacere.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

PrinceBoaMatador ha scritto:

Ne ho viste svariate. Con la Roma e contro il Livorno sicuramente, ti potrei citare anche la gara contro l'Atalanta. In generale comunque non è che l'Inter faccia tutto questo bel calcio eh, ma non credo di dire un'eresia.
Contro l' atalanta non abbiamo giocato male...le occasioni per vincere l' abbiamo create.....poi scusa non ho mica detto che facciamo un bel calcio,ma non ero d' accordo con quello che hai scritto prima.

Come era quella frase dopo Sassuolo-Inter?...contro il Sassuolo 3 punti facili? :EHEH
Ultima modifica di jack il 10/11/2013, 17:00, modificato 1 volta in totale.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Stasera Juventus, bisogna vincere.
Il nostro Berardi ci ha fatto un regalo troppo grande per sprecarlo.
Massacriamoli!!

christian4ever

-Benissimo il Sassuolo.
Gioca un'ottima partita e trova un pareggio tutto sommato non rubato,soprattutto guardando l'inizio della partita.
Gli emiliani hanno fermato Lazio,Napoli e Roma.
Not bad.Ma si sa,con il Sassuolo è facile ottenere 3 punti.
La Roma sciupa troppo e dietro non è stata così solida.
Stasera potrebbe non essere prima da sola.
-Il Milan nello scontro diretto ottiene uno scialbo 0-0.
Brutta partita,le altre vanno avanti e i rossoneri non si riprendono.
La Lazio pareggia a Parma 1-1.
Keita è una bestia.
Inter che prende,invece,2 punti sul Milan e sulla Lazio.
-Vittorie importanti per Cagliari e Atalanta.

Bloccato