In Cattedra - Edizione 2013 - .Tarver
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: In Cattedra - Edizione 2013 - GGG
Beh, GGG merita. Non lo seguo sul Main, ma qualche opinione sul wrestling gliela chiedo comunque:
1 - GGG sta per? Il Grande Gigante Gentile?
2 - Hobby/passioni particolari al di fuori di calcio e wrestling?
3 - Wrestlers che ti hanno segnato particolarmente?
4 - Due righe sul momento attuale del wrestling nelle Major.
5 - Descriviti in una parola.
Domande calcistiche le riservo se dovessi approdare anche sulla cattedra di Chris nella sezione.

Domande calcistiche le riservo se dovessi approdare anche sulla cattedra di Chris nella sezione.
All'utente GGG, che leggo sempre con piacere, voglio chiedere:
Cosa rappresenta il wrestling per GGG?
La tua card ideale per Wrestlemania XXX?
Se potessi cambiare un momento della storia della Wwe degli anni 2000 o anche prima, cosa cambieresti?
Punk-Cena-Bryan classificali secondo una tua graduatoria di merito?
Se potessi cambiare un momento della storia della Wwe degli anni 2000 o anche prima, cosa cambieresti?
1) Seppur da piccolo mi piacessero molto i libri di Roald Dahl (Gli Sporcelli uber alles), con quel GGG non c'entra niente. Il mio nick non ha un grande significato, non sapevo che mettere e quindi invece che un banale HHH (wrestler che nel bene o nel male ho più o meno sempre apprezzato) ho messo GGG semplicemente per l'iniziale del mio nome.Mystogan ha scritto:Beh, GGG merita. Non lo seguo sul Main, ma qualche opinione sul wrestling gliela chiedo comunque:
![]()
2) Non ho hobby o passioni particolari. Mi piacciono un po' tutti gli sport, oltre al calcio seguo la Formula Uno, la Moto GP, il tennis (ci gioco pure, di tanto in tanto) e l'NBA, anche se riguardo questi ultimi due ultimamente vedo raramente le partite, non avendo proprio il tempo materiale fra lezioni, studio, calcio, palestra e amici. Vabbé poi sono bravino a far da mangiare (ma non è che mi piaccia farlo, diciamo che sono più o meno obbligato a farmelo e quindi non lo considero un hobby). Ascolto un po' di musica sul treno ed in altre rare occasioni (non ne sono particolarmente appassionato), leggo Naruto solo per vedere la fine e in alcuni periodi mi guardo qualche serie tv. Appena avrò un po' più di tempo libero ho intenzione di approfondire le mie scarse conoscenze in ambito cinematografico.
3) Dipende cosa intendi per 'segnato'. Cioè il wrestling non è fondamentale nella mia vita, quindi non c'è un wrestler che mi abbia 'segnato' particolarmente. Anche se non c'entra molto con la domanda, ti dico i miei due wrestler preferiti, ovvero Jericho e Angle.
4) Premetto che non seguo la TNA (e comunque a quanto leggo ogni tanto in giro non mi sembra che se la passi benissimo). Per quanto riguarda la WWE il momento non è dei migliori e bisogna dire che, essendo questo solitamente il periodo più merdoso dell'anno, le cose non sono certo peggio rispetto agli anni passati (Ryback vs. Punk l'anno scorso, Triple H vs. Nash due anni fa, il Nexus e Taker vs. Kane nel 2010, Orton vs. Cena nel 2009, così per citare qualcosa a caso). Però noi 'consumatori' del prodotto dobbiamo "chiedere" sempre il meglio e quindi criticare la gestione di (quasi) tutta la storyline partita da SummerSlam è giusto. Per esempio ciò che non mi piace per niente è la strada che la storia sembra aver preso (con tutto questo spazio a The Big Show) e che poi probabilmente prenderà, ovvero con un Triple H vs. McMahon, passando per il board; e quindi Bryan avrà la sua 'consacrazione' (ammesso che l'avrà) tramite qualcosa che difficilmente sarà un match col marito di Steph. E devo anche sottolineare che questo era l'anno giusto per fare un Survivor Series match con un senso ed una costruzione degna dietro, cosa che invece non avremo.
5) E' difficile, ho svariate 'sfaccettature'. Mi posso però descrivere con una frase: "Una cosa fatta bene può essere sempre fatta meglio".
Se vuoi farmi delle domande calcistiche falle pure qui, non c'è la certezza che io salga sull'altra cattedra (anche se prima o poi mi piacerebbe farlo).
1) Il wrestling è un passatempo e nulla più.NEO GREEN ha scritto:All'utente GGG, che leggo sempre con piacere, voglio chiedere:
2) Non ho una card ideale. Semplicemente voglio una costruzione e delle storie degne di WrestleMania e, personalmente, non mi cambierebbe molto avere o non avere i vari The Rock, The Undertaker e Brock Lesnar. Servono le storie, ripeto. Lo star power può essere importante per fare qualche vendita in più ma comunque WrestleMania si dovrebbe vendere da sola e, d'altronde, dovranno imparare prima o poi a fare qualche Grandaddy of Them All senza big names (che, tra l'altro, non sono eterni). Detto ciò avremo quasi sicuramente Lensar e The Undertaker, ma il match che vorrei vedere è Punk vs. Cena (se non a questa mi auguro che ci sia alla prossima edizione). E' il feud di quest'era, deve avere un match nella migliore delle cornici possibili. Non devono assolutamente fare l'errore fatto con Cena ed Edge, con l'ultimo match ad un Backlash qualunque (seppur sia stato comunque un gran bel match, tra l'altro anche un po' sottovalutato e spesso dimenticato).
3) Ce ne sarebbero tanti di momenti da cambiare. Potrei dire la Summer of Punk per esempio, mandata a puttane troppo facilmente, ma forse sarebbe una risposta troppo banale. Allora non dico un momento od un periodo ben preciso ma una storia e una costruzione molto lunghe: Cena vs. The Rock. Hanno sprecato (sì, sprecato) due main event di WrestleMania (quello della 27 e quello della 28) per arrivare a cosa? Ad un feud con il freno a mano tirato, ad un anno di "redemption" che non è mai esistito e che è sembrato una grossa presa per il culo e soprattutto ad un post match che si sapeva fin dall'inizio che non avrebbe portato a ciò che loro speravano.
4) Provo a fare la classifica tramite i parametri. Allora per quanto riguarda l'importanza vince Cena, per quanto riguarda l'abilità al microfono vince Punk, per quanto riguarda l'abilità in ring vince Bryan e per quanto riguarda il carisma sono più o meno tutti pari. Vince quindi Punk per la preferenza personale.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Diciamo che per wrestler che ti hanno segnato intendo quelli per cui sviluppi velocemente una certa simpatia, una vicinanza che va oltre la differenza tra mark e smart; quei wrestler cui auguri riconoscimenti che hanno o non hanno avuto nella propria carriera. Quei wrestler che in un modo o nell'altro ti prendono, vuoi per i propri mezzi, vuoi per i propri limiti.
Quello che per me hanno rappresentato Batista, Jeff Hardy e Jericho, per intenderci.
Sul calcio aspetto, Chris ha confermato la tua presenza quindi non gli rubo il "lavoro".
Ps: tasto dolente, Naruto...
Quello che per me hanno rappresentato Batista, Jeff Hardy e Jericho, per intenderci.
Sul calcio aspetto, Chris ha confermato la tua presenza quindi non gli rubo il "lavoro".
Ps: tasto dolente, Naruto...
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Naruto
(Mystogan merda comunque)
1) Madara vs Hashirama chi è secondo te il più forte al momento?
2) Adidas vs Nike chi vince il confronto
3) Motorino vs Automobile idem sopra
4) Piatto preferito?

4) Piatto preferito?
Allora confermo tranquillamente Angle e Jericho. Il primo è/era la perfezione in ring (e non solo, ovviamente) e l'altro è/era uno dei wrestler più completi di sempre; entrambi ti 'prendono' appena li vedi (Jericho anche appena lo senti parlare). Il loro ruolo lo hanno svolto quasi alla perfezione, Angle sia da non protagonista che da protagonista e Jericho, nel bene o nel male, solo da comprimario.Mystogan ha scritto:Diciamo che per wrestler che ti hanno segnato intendo quelli per cui sviluppi velocemente una certa simpatia, una vicinanza che va oltre la differenza tra mark e smart; quei wrestler cui auguri riconoscimenti che hanno o non hanno avuto nella propria carriera. Quei wrestler che in un modo o nell'altro ti prendono, vuoi per i propri mezzi, vuoi per i propri limiti.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
chrisy2j ha scritto:Naruto(Mystogan merda comunque)
4) Piatto preferito?
Daiiiiiiiii non dirmi che ti sta piacendo! Io un giorno si e l'altro pure controllo se trovo qualche volo a basso costo Napoli-Tokyo per mettere una bomba sotto la casa di Kishimoto.Ha rovinato tutto.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Anche perchè non ho detto un casso di quel che mi premeva discutere.Saimas ha scritto:Si ma, solo quattro giorni di cattedra per Denis? era un utente sul quale si poteva sviscerare tanta di quella roba e viene liquidato così? mah...

Sedotto & abbandonato.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: In Cattedra - Edizione 2013 - DenisPirola
Non mi hanno lasciato il tempo di replicarLe, gentile JC.JuneCarter ha scritto:
Egregio Signor Pirola,
che Lei sia sottodotato non posso e non voglio crederLe. Questo andrebbe in contrasto alla Sua aurea di tombeur de femmes riconosciuta in tutto il globo terrestre. Solo un ciuladores come Brad Pitt può avercelo piccolo, ma questo è un altro discorso.
Mi raccomando di non farsi beccare al telefono mentre guida, soprattutto dagli sbirri, di cui questo forum ne è pieno. Soprattutto un tale che veniva denominato "The Commissionerd", è ancora in servizio? lo conosce? Ha come hobby quello di fare l'arbitro ed è anche un grande scrittore molto noto a Brugherio.
Cordialmente,
JC
Avremo occasioni in futuro, si spera.
La saluto & la omaggio.
Distintamente
DP
P.S.: Devixe merda.
Non contattarmi nemmeno per un caffè, nei tuoi prossimi topic.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Te ne sei voluto andare tuDenisPirola ha scritto:
Anche perchè non ho detto un casso di quel che mi premeva discutere.![]()
Sedotto & abbandonato.

Si può sempre riprender Denis in un altro momento.
Aspetta ma tu ci sei da lunedì in poi?
Se si teniamo GGG fino a domani e poi risali tu
Ultima modifica di Devixe il 10/11/2013, 8:51, modificato 1 volta in totale.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Si abbastanza.Cena 4 Ever ha scritto:
Daiiiiiiiii non dirmi che ti sta piacendo! Io un giorno si e l'altro pure controllo se trovo qualche volo a basso costo Napoli-Tokyo per mettere una bomba sotto la casa di Kishimoto.Ha rovinato tutto.
1) Credo che parlare di chi sia più forte in un manga non abbia molto senso visto che le cose possono cambiare da un momento all'altro. Comunque ora come ora è meglio Madara. E sì, adesso Naruto fa abbastanza cagare.chrisy2j ha scritto:Naruto(Mystogan merda comunque)
4) Piatto preferito?
2) Come sponsor calcistico è nettamente meglio l'Adidas visto che solitamente paga le squadre molto di più della Nike. Come indumenti e scarpe per fare sport credo si equivalgano e lo stesso vale anche per gli indumenti e scarpe con cui si va in giro (anche se forse in questo la Nike è un pochino più avanti e vende sicuramente di più, per lo meno in Italia).
3) Premetto che di mio ho solo lo scooter (di macchina guido ogni tanto quella di mia madre), comunque dipende da dove mi trovo e che stagione è. In generale preferisco muovermi in moto, eviti facilmente il traffico e trovi parcheggio senza grossi problemi (poi muoversi in macchina in Liguria d'estate è deleterio).
4) Da ligure, come primo piatto, ciò che mangerei sempre è una banalissima pasta al pesto. E con pesto intendo il pesto vero (basilico, aglio, olio, pinoli, parmigiano e al limite un po' di pecorino), fatto in casa o comprato in una qualche gastronomia, basta che sia pesto vero, non quella merda che vendono ai supermercati e/o che vi mangiate in tutto il resto d'Italia. Esattamente come l'acqua non è il perossido di idrogeno o lo ione idrossido, il pesto con le noci, la rucola, gli spinaci, il pomodoro o qualsiasi altra cosa non è pesto. Come secondo invece vado matto per il cinghiale al forno.
Ah se volete mandarmi via, momentaneamente o per sempre, fatelo pure, no problem.