Back in Town, Baby! - 12° Giornata Serie A Tim
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Back in Town, Baby! - 12° Giornata Serie A Tim
Bene,3 punti,2 gol fatti e 0 subiti.
Prestazione da squadra matura,sofferto 0 e concretizzato le poche occasioni.
Vale il discorso fatto per Roma-Chievo,fare gioco contro sqadre che schierano 11 giocatori dietro la linea della palla e non danno profondità è impossibile.
Immenso il Capitano che dopo soli 200 giorni torna e propizia il secondo gol.
Sufficienti i difensori e gli esterni,in mezzo si salvano Cambiasso e Kovacic,imprecisi e poco incisivi Taider e Guarin,non si sono visti Palacio e Belfodil.
Pagelle:
-Handanovic:S.V.Mai impegnato.
-Rolando:6.Poco lavoro.
-Ranocchia:Un giallo stupido come Rolando e Samuel,per il resto poco da fare.
-Samuel:6.Vedi sopra.
-Jonathan:6.Propositivo nel primo tempo,impreciso nel secondo.
-Taider:5,5.Impreciso,troppo.
-Alvarez:5.Stranamente appannato e poco incisivo.
-Nagatomo:6,5.Un gol importante,il terzo stagionale.Bravo Naga.
-Guarin:5/5,5.Si limita a perdere qualche pallone,appannato e fuori dal gioco,non per colpe solo sue.
-Palacio:5,5.Si vede poco.
-Belfodil:5,5.Entra,potrebbe dare di più.
-Kovacic:6,5.Guardatevi il secondo gol.
Questo diventerà un fuoriclasse.
-Zanetti:10.O Capitano mio Capitano.
Immenso,propizia il secondo gol.
-Mazzarri:6.Cambi giusti,squadra stanca però e acciaccata.
-Inter:6.Dovevamo vincere,non era importante ed era difficile fare gioco oggi.
La sosta arriva nel momento giusto.
Prestazione da squadra matura,sofferto 0 e concretizzato le poche occasioni.
Vale il discorso fatto per Roma-Chievo,fare gioco contro sqadre che schierano 11 giocatori dietro la linea della palla e non danno profondità è impossibile.
Immenso il Capitano che dopo soli 200 giorni torna e propizia il secondo gol.
Sufficienti i difensori e gli esterni,in mezzo si salvano Cambiasso e Kovacic,imprecisi e poco incisivi Taider e Guarin,non si sono visti Palacio e Belfodil.
Pagelle:
-Handanovic:S.V.Mai impegnato.
-Rolando:6.Poco lavoro.
-Ranocchia:Un giallo stupido come Rolando e Samuel,per il resto poco da fare.
-Samuel:6.Vedi sopra.
-Jonathan:6.Propositivo nel primo tempo,impreciso nel secondo.
-Taider:5,5.Impreciso,troppo.
-Alvarez:5.Stranamente appannato e poco incisivo.
-Nagatomo:6,5.Un gol importante,il terzo stagionale.Bravo Naga.
-Guarin:5/5,5.Si limita a perdere qualche pallone,appannato e fuori dal gioco,non per colpe solo sue.
-Palacio:5,5.Si vede poco.
-Belfodil:5,5.Entra,potrebbe dare di più.
-Kovacic:6,5.Guardatevi il secondo gol.
Questo diventerà un fuoriclasse.
-Zanetti:10.O Capitano mio Capitano.
Immenso,propizia il secondo gol.
-Mazzarri:6.Cambi giusti,squadra stanca però e acciaccata.
-Inter:6.Dovevamo vincere,non era importante ed era difficile fare gioco oggi.
La sosta arriva nel momento giusto.
Cioè veramente dai delle insufficienze in una partita del genere dove avete solo dovuto attaccare un avversario venuto con l'idea di sperare in un pareggio e condannata dal suo portiere? 

- christian4ever
Sì perchè siamo stati troppo imprecisi per quanto era difficile fare gioco,infatti dovevamo vincere e l'abbiamo fatto da squadra matura.
PS:È normale che il Livorno entri in campo e metta 11 giocatori dietro la linea della palla.
Questo può fare,con noi,con voi,con la Roma e così via.
PS:È normale che il Livorno entri in campo e metta 11 giocatori dietro la linea della palla.
Questo può fare,con noi,con voi,con la Roma e così via.
- christian4ever
Ecco,Guarin ha perso 19 palloni.
Non mi soffermo sui palloni recuperati o sui tiri,però sui 19 palloni persi sì.
Quando dico che Taider e Guarin sono stati imprecisi dico questo,19 palloni sono tantissimi.
I centrocampisti oggi non potevano essere così imprecisi perchè la partita la dovevamo fare noi.
Sicuramente propriomper questo sono stati più indotti all'errore,però è una giustificazione parziale.
PS:Boban ti voglio bene.
Ha detto cose sacrosante su Guarin.
Non mi soffermo sui palloni recuperati o sui tiri,però sui 19 palloni persi sì.
Quando dico che Taider e Guarin sono stati imprecisi dico questo,19 palloni sono tantissimi.
I centrocampisti oggi non potevano essere così imprecisi perchè la partita la dovevamo fare noi.
Sicuramente propriomper questo sono stati più indotti all'errore,però è una giustificazione parziale.
PS:Boban ti voglio bene.
Ha detto cose sacrosante su Guarin.
Sassuolo-Verona-Torino docet, quella del chiudersi a 11 dietro la palla, come unica mossa per le squadrette contro le big, è una cazzata bella e buona.
Mah, comincio a capire perché ti criticano, cioè trovi tutte le scuse per dare addosso a Guarin. E se non vincevate sta partita, altro che terzo posto, manco in EL dovevate andare.
Mah, comincio a capire perché ti criticano, cioè trovi tutte le scuse per dare addosso a Guarin. E se non vincevate sta partita, altro che terzo posto, manco in EL dovevate andare.
- christian4ever
Ha perso 19 palloni,dato ufficiale.
Mica ho dato l'insufficienza solo a lui,io ho criticato diversi giocatori.
In questo momento conosco solo i palloni persi da Guarin altrimenti avrei postato anche quelli di Taider.
Sì ma il Livorno era in trasferta,ha una rosa con poca qualità,è al primo anno in Serie A e non ha un tecnico preparato come Ventura o Mandorlini.
Il Napoli ha pareggiato con il Sassuolo,cioè,queste partite non sono mai facilissime.
Mica ho dato l'insufficienza solo a lui,io ho criticato diversi giocatori.
In questo momento conosco solo i palloni persi da Guarin altrimenti avrei postato anche quelli di Taider.
Sì ma il Livorno era in trasferta,ha una rosa con poca qualità,è al primo anno in Serie A e non ha un tecnico preparato come Ventura o Mandorlini.
Il Napoli ha pareggiato con il Sassuolo,cioè,queste partite non sono mai facilissime.
Il Napoli ha pareggiato perché il Sassuolo è andato la per giocare a calcio.
Non per chiudersi dietro con l'idea di pareggiarla almeno. Ha fatto come il genoa contro di noi.
Poi poteva funzionare magari, se Bardi non faceva la cavolata.
Mah, Guarin il 6 stasera lo meritava alla fine, come tutti.
In pratica, a parte il rigore non dato a paulinho, non ha fatto niente il Livorno.
Non per chiudersi dietro con l'idea di pareggiarla almeno. Ha fatto come il genoa contro di noi.
Poi poteva funzionare magari, se Bardi non faceva la cavolata.
Mah, Guarin il 6 stasera lo meritava alla fine, come tutti.
In pratica, a parte il rigore non dato a paulinho, non ha fatto niente il Livorno.
- christian4ever
Ma questo l'ho detto.
La nostra vittoria è meritata perchè abbiamo avuto il pallino del gioco ed il Livorno(a cui è stato sì negato un rigore,ma come a noi eh)ha fatto poco.
Ciò non toglie che alcuni dei nostri sono stati troppo imprecisi e macchinosi,per quanto i toscani non davano spazi.
La nostra vittoria è meritata perchè abbiamo avuto il pallino del gioco ed il Livorno(a cui è stato sì negato un rigore,ma come a noi eh)ha fatto poco.
Ciò non toglie che alcuni dei nostri sono stati troppo imprecisi e macchinosi,per quanto i toscani non davano spazi.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Disaccordo con Rocks, oggi insufficienti c'erano ed è giusto farlo notare. Se l'avversario si chiude abbiamo l'obbligo di farli correre 90 minuti per chiuderci gli spazi, oggi davvero troppo poco in fase offensiva, ci siamo cullati di un gol casualissimo.
@ Chris: non voglio difendere Guarin che oggi ha giocato male, ma per curiosità perché non ci posti anche i palloni persi da altri centrocampisti, giusto per avere un'idea?
@ Chris: non voglio difendere Guarin che oggi ha giocato male, ma per curiosità perché non ci posti anche i palloni persi da altri centrocampisti, giusto per avere un'idea?
Abbiamo giocato maluccio. Sicuramente il Livorno si è difeso bene però noi ci abbiamo messo del nostro: lenti, impacciati, molli, senza idee ed imprecisi. Abbiamo creato pochissimo ed il regalo di Bardi ha aiutato tantissimo. Per il resto sono contento del ritorno di Zanetti (ho però paura che giochi più del dovuto) e della grandissima giocata di Kovacic.
Mah, io non vi ho mai visto in affanno.
E' vero che fino all'autogol faticavate a sfondare ma quell'autogol è un errore del portiere e non vostro.
Alla fine l'avete gestito bene, avessero dato quel rigore, allora poteva cambiare tutto e a quel punto se ne riparlava.
E' vero che fino all'autogol faticavate a sfondare ma quell'autogol è un errore del portiere e non vostro.
Alla fine l'avete gestito bene, avessero dato quel rigore, allora poteva cambiare tutto e a quel punto se ne riparlava.
- christian4ever
Perchè Bergomi e Boban parlavano di Guarìn su domanda di Cattaneo ed allora la grafica ha riassunto in numeri la prestazione del colombiano.Mystogan ha scritto:Disaccordo con Rocks, oggi insufficienti c'erano ed è giusto farlo notare. Se l'avversario si chiude abbiamo l'obbligo di farli correre 90 minuti per chiuderci gli spazi, oggi davvero troppo poco in fase offensiva, ci siamo cullati di un gol casualissimo.
Ripeto,se avessi avuto altri dati li avrei messi.
Semplicemente essendo a conoscenza del numero di palloni persi da Guarin l'ho detto,in sintesi la prestazione del colombiano è insufficiente come quella di Taider o altri.
PS:Ebbasta Rocks.
C'era un rigore su Palacio,se parli del rigore di Paulinho sii corretto e non omettere che Peruzzo non ha fischiato il fallo sul Trenza.
Io ho detto che l'avete gestita bene e l'unico rischio che avete corso è quello lì e poi basta.
Non facevo polemica perché non ve l'han dato contro, leggi bene.
Non facevo polemica perché non ve l'han dato contro, leggi bene.
- christian4ever
Sì lo so cosa hai detto però penso sia giusto sottolineare che l'arbitro ha sbagliato da entrambe le parti.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
è questo il problema, troppa poca grinta, come se di chiudere la partita non ce ne importasse nulla, complice un avversario difensivissimo (che manco esiste nel vocabolario, ma non mi vengono termini migliori). Giocare così con un Verona, esemplificando, sarebbe potuto costare una sconfitta.Rocks ha scritto:Mah, io non vi ho mai visto in affanno.