Licenziato Kassius Ohno - Via alle bestemmie
- Thinking Demon
Re: Licenziato Kassius Ohno - Via alle bestemmie
Guarda che Ohno, per quanto riguarda il fisico, alla fine, ha fatto tutto quello che la WWE gli ha chiesto.yamazua ha scritto:Ma si sanno i motivi?
Perchè se è ancora per la storia del fisico allora Ohno sel'è cercata.
Cioè, se sei un pro wrestler e lavori per la più grande compagnia a livello mondiale, e loro ti chiedono di sistemarti a livello muscolare perchè magari hanno dei piani per te, perchè non dovresti farlo?
Cioè, per com'era messo ad NXT si vedeva che un po' ci credevano in lui, però se te ne fotti delle indicazioni della compagnia allora ciao.
Non è che se ti chiami Kassius Ohno sei immune a queste cose.
E infatti, se vedi le sue foto di ora e le paragoni con quelle di Maggio - Giugno 2013 (o anche più vecchie), potrai notare che è dimagrito tantissimo.
Inoltre alcuni miei amici che lo seguono da anni mi hanno detto persino che non è stato mai così in forma come adesso.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Se ti dopi non va bene.yamazua ha scritto:Ma si sanno i motivi?
Perchè se è ancora per la storia del fisico allora Ohno sel'è cercata.
Cioè, se sei un pro wrestler e lavori per la più grande compagnia a livello mondiale, e loro ti chiedono di sistemarti a livello muscolare perchè magari hanno dei piani per te, perchè non dovresti farlo?
Cioè, per com'era messo ad NXT si vedeva che un po' ci credevano in lui, però se te ne fotti delle indicazioni della compagnia allora ciao.
Non è che se ti chiami Kassius Ohno sei immune a queste cose.
Se non lo fai non va bene.
Potrei fare lo stesso ragionamento su Ryback.
Qual è il compito di un wrestler? Fare wrestling.
Cos'è il wrestling? Vedere due persone che si menano ma che in realtà non si fanno male.
Hero lo sa fare? Si
Hero ha un bel fisico? Probabilmente no ma non importa per fare il wrestler, importa per fare il bodybuilder.
Ryback ha un bel fisico? Si (a me fa cagare, è grosso solo sopra)
Ryback sa lottare? No! Quando ci prova o esce una merda o ammazza qualcuno...facendo un match di merda
Tipo Roode, Storm, Daniels, Aries, Samoa Joe, o meglio ancora i MotorCity Machine Guns, Jay Lethal...McKenzie ha scritto: Parlavo di alternative, non di utilizzo.
A meritocrazia TNA e WWE non hanno queste grosse differenze. Anche in WWE di cose sciroccate ne ho viste parecchie, in più rispetto alla TNA hanno l'onere di rifare il personaggio per le masse con nome diverso. La TNA no.
L'ultimo WWE preservato è forse Punk. In TNA ne conto a decine.
Lo stesso Styles prima di rivincere il titolo ha mangiato merda per anni.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Davvero una brutta notizia, mi dispiace soprattutto che sia dovuto marcire quasi 2 anni negli inutili territori di sviluppo WWE senza motivo, mentre poteva offrire molto di più in altri ambiti.
Comunque tutte queste notizie su Ohno, Bryan ecc, non mi fanno ben sperare per il futuro. Sembra quasi che sia stia andando verso una nuova regressione del prodotto dopo aver fatto alcuni passi avanti negli anni scorsi.
Comunque tutte queste notizie su Ohno, Bryan ecc, non mi fanno ben sperare per il futuro. Sembra quasi che sia stia andando verso una nuova regressione del prodotto dopo aver fatto alcuni passi avanti negli anni scorsi.
Devixe ha scritto: Se ti dopi non va bene.
Se non lo fai non va bene.
Potrei fare lo stesso ragionamento su Ryback.
Qual è il compito di un wrestler? Fare wrestling.
Cos'è il wrestling? Vedere due persone che si menano ma che in realtà non si fanno male.
Hero lo sa fare? Si
Hero ha un bel fisico? Probabilmente no ma non importa per fare il wrestler, importa per fare il bodybuilder.
Ryback ha un bel fisico? Si (a me fa cagare, è grosso solo sopra)
Ryback sa lottare? No! Quando ci prova o esce una merda o ammazza qualcuno...facendo un match di merda
Ma chissenefrega, se il tuo capo ti chiede di fare una cosa la fai. Proprio perchè è bravo nel wrestling gli avranno detto: "noi abbiamo dei piani per te, però devi migliorare questo, questo e questo del tuo fisico, perchè vogliamo che visivamente tu renda al meglio".
Adesso io non so cosa la WWE gli abbia detto, ma sicuramente si trattava di mettere su determinati muscoli, e non vedo cosa centri il doparsi.
E se lui non ha voluto/potuto cosa deve fare la WWE, lasciare passare la cosa?
Vuol dire che Kassius Ohno non fa per la WWE, punto.
P.s. E smettetela di dire che Ryback e Langston son scarsi e pushati che non c'entra niente.
Storm, Roode, Aries han vinto il titolo; Joe ha noti demeriti propri, Sabin pure ha vinto il titolo..Tarver ha scritto:
Tipo Roode, Storm, Daniels, Aries, Samoa Joe, o meglio ancora i MotorCity Machine Guns, Jay Lethal...
Lo stesso Styles prima di rivincere il titolo ha mangiato merda per anni.
I problemi della TNA son stati quelli di consolidamento delle stars (e qui siamo d'accordo), ma una chance l'hanno data a tutti, per quanto strano ti possa sembrare.
La WWE consolida meglio, è indiscutibile. Ma anche lei a gestione fa ridere.
Guardi ai campioni WWE e Mondiale, vedi Cena (simbolissimo inattaccabile) ed Orton e ti chiedi: ma è il 2005 o il 2013?
I main event di WM e Summerslam se li prendono Cena, Rock, Lesnar, Taker, HHH...
La WWE consoliderà pure meglio ma campa coi nomi di 8-10 anni fa.
Questo ti fa riflettere e ti fa venire in mente che la tanto velata meritocrazia WWE spesso e volentieri, pur essendo meglio della TNA, è un miraggio...
In pratica, 2 anni buttati.
Da fan storico di Hero, non l'ho mai visto adatto ai canoni WWE né tantomeno disposto ad adattarcisi. Se le ragioni del licenziamento sono da ricondursi alla sua scarsa telegenia, sono più idioti di quanto pensassi.
Peggio per lui che guadagnerà di meno, ma meglio per chi ama il buon wrestling, che ora potrà tornare a praticare senza dover preoccuparsi di far sembrare un Rowan meno pippa di quanto non sia.
Bon, mi sa che è la volta che torno a seguire la PWG.
Da fan storico di Hero, non l'ho mai visto adatto ai canoni WWE né tantomeno disposto ad adattarcisi. Se le ragioni del licenziamento sono da ricondursi alla sua scarsa telegenia, sono più idioti di quanto pensassi.
Peggio per lui che guadagnerà di meno, ma meglio per chi ama il buon wrestling, che ora potrà tornare a praticare senza dover preoccuparsi di far sembrare un Rowan meno pippa di quanto non sia.
Bon, mi sa che è la volta che torno a seguire la PWG.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
C'entra se alla fine noi fan siamo costretti a vedere quelle seghe pushate ad offrire un prodotto pessimo, mentre interpreti nettamente migliori sono relegati a ruoli minori o addirittura rilasciati.yamazua ha scritto:
Ma chissenefrega, se il tuo capo ti chiede di fare una cosa la fai. Proprio perchè è bravo nel wrestling gli avranno detto: "noi abbiamo dei piani per te, però devi migliorare questo, questo e questo del tuo fisico, perchè vogliamo che visivamente tu renda al meglio".
Adesso io non so cosa la WWE gli abbia detto, ma sicuramente si trattava di mettere su determinati muscoli, e non vedo cosa centri il doparsi.
P.s. E smettetela di dire che Ryback e Langston son scarsi e pushati che non c'entra niente.
-
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Finita l'agonia (di Chris) ora può tornare a far wrestling.
Però fa scazzo lo stesso.
Forza Show-Orton
EDIT: McKenzie, quali sarebbero i noti demeriti di Joe?
Però fa scazzo lo stesso.
Forza Show-Orton

EDIT: McKenzie, quali sarebbero i noti demeriti di Joe?
Ultima modifica di 1 2 Freddycomes4U il 09/11/2013, 14:30, modificato 1 volta in totale.
yamazua ha scritto:

E invece i paragoni si fanno, perchè è ingiusto vedere un Ryback a caso che gli danno varie possibilità di rimettersi in carreggiata e migliorare le proprie prestazioni in Ring (fallendo sempre) per poi licenziare subito Chris Hero. Non si sa ancora bene il motivo, ma sono stati quasi 2 anni buttati nel cesso....
Ma ho mai difeso la WWE?McKenzie ha scritto: Storm, Roode, Aries han vinto il titolo; Joe ha noti demeriti propri, Sabin pure ha vinto il titolo.
I problemi della TNA son stati quelli di consolidamento delle stars (e qui siamo d'accordo), ma una chance l'hanno data a tutti, per quanto strano ti possa sembrare.
La WWE consolida meglio, è indiscutibile. Ma anche lei a gestione fa ridere.
Guardi ai campioni WWE e Mondiale, vedi Cena (simbolissimo inattaccabile) ed Orton e ti chiedi: ma è il 2005 o il 2013?
I main event di WM e Summerslam se li prendono Cena, Rock, Lesnar, Taker, HHH...
La WWE consoliderà pure meglio ma campa coi nomi di 8-10 anni fa.
Questo ti fa riflettere e ti fa venire in mente che la tanto velata meritocrazia WWE spesso e volentieri, pur essendo meglio della TNA, è un miraggio...
Perché giustamente viene attaccata, ma se per attaccarla si usa come strumento la TNA elogiandola, beh, secondo me sbagli di grosso.
E ti dirò, trovo persino peggio dare una chance che viene sfruttata bene e poi buttare tutto al cesso, piuttosto che non darla proprio.
Se non concedi una chance puoi sempre dire "vabbè, ma potevano dargli una opportunità" stop, ma se vedi che uno fa benissimo e poi butti tutto al vento, che senso ha?
Poi vabbè mi vieni a dire "Storm ha vinto il titolo" quando l'ha tenuto 8 giorni, diobò.
- Thinking Demon
Ripeto... il suo fisico, rispetto a quando è arrivato a NXT, è molto migliorato.yamazua ha scritto:
Magari, all'inizio, non avrà avuto molta voglia di sbattersi per migliorarlo ma poi, alla fine, si è piegato alle richieste della WWE.
Poi si può anche ipotizzare che, per via dell' anoressia sportiva, abbia bisogno di più tempo per arrivare ai risultati che vuole la WWE.
Infatti, da quanto ho capito, è un disturbo che non permette di ammazzarsi di palestra come fanno Sheamus, Cesaro,Del Rio e Kane (i primi fanatici della palestra che mi sono venuti in mente).
Inoltre a questo aggiungi che, magari, arrivato a quasi 34 anni, non ha voglia d' imbottirsi di sostanze mer*ose che velocizzerebbero la creazione di un fisico muscoloso (come fanno i vari Langston,Ryback e compagnia bella).