Licenziato Kassius Ohno - Via alle bestemmie
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Re: Licenziato Kassius Ohno - Via alle bestemmie
Poi per quello che ne sappiamo potrebbe aver fatto qualche cagata nel backstage.
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
È già stato annunciato in un bel po' di show indy.Sallent ha scritto:E' un work, verrà resumato dalla Wyatt Family e spunterà come il 4° membro di cui sta circolando la voce.
Coglione (cit.)
Ah, comunque alle Series torna Low Ki, il suo licenziamento fu un work...
Che amarezza, più ci penso e più mi vien voglia di accoppare con una lupara i vari Khali, Jackson, Ryback e (perché no) anche i Matadores 

Babbo.john1094 ha scritto:Ma ci sono utenti che credono alla news su Bryan e i buyrates?
Imbecilli cronici.
Che si tengano Langston, Ryback e tutte le merde di turno. Ma implodete.
Che si tengano Langston, Ryback e tutte le merde di turno. Ma implodete.
Ma quando bryan fu licenziato dopo il famoso strangolamento con cravatta non era andato pure lui in giro per le indies prima di tornare a sorpresa?
Oppure si sapeva che era tutta una "messa in scena" e sarebbe tornato da lì a poco?
Chiedo perché non ricordo che si diceva sul web, ho una memoria che fa un po' pietà.
Oppure si sapeva che era tutta una "messa in scena" e sarebbe tornato da lì a poco?
Chiedo perché non ricordo che si diceva sul web, ho una memoria che fa un po' pietà.
C'era rabbia ma si venne a sapere che lo licenziarono "sotto pressioni" di partner commerciali che ruppero i coglioni alla WWE.Arimotto ha scritto:Ma quando bryan fu licenziato dopo il famoso strangolamento con cravatta non era andato pure lui in giro per le indies prima di tornare a sorpresa?
Insomma, la speranza (e anche la certezza) di rivederlo a breve c'era.
Magari non nel giro di un mese, ma nel giro di 5-6 sì.
Non vedo il motivo per cui disperarsi.
Meglio vederlo in un roster attivamente vista la sua classe, piuttosto che a marcire nelle retrovie assieme a tanti altri talenti.
Ci sono sempre ROH e TNA.
Meglio vederlo in un roster attivamente vista la sua classe, piuttosto che a marcire nelle retrovie assieme a tanti altri talenti.
TNA nota per il giusto utilizzo dei talenti che ha sotto contrattoMcKenzie ha scritto:Non vedo il motivo per cui disperarsi.

Parlavo di alternative, non di utilizzo..Tarver ha scritto:
TNA nota per il giusto utilizzo dei talenti che ha sotto contratto
A meritocrazia TNA e WWE non hanno queste grosse differenze. Anche in WWE di cose sciroccate ne ho viste parecchie, in più rispetto alla TNA hanno l'onere di rifare il personaggio per le masse con nome diverso. La TNA no.
L'ultimo WWE preservato è forse Punk. In TNA ne conto a decine.
Ma si sanno i motivi?
Perchè se è ancora per la storia del fisico allora Ohno sel'è cercata.
Cioè, se sei un pro wrestler e lavori per la più grande compagnia a livello mondiale, e loro ti chiedono di sistemarti a livello muscolare perchè magari hanno dei piani per te, perchè non dovresti farlo?
Cioè, per com'era messo ad NXT si vedeva che un po' ci credevano in lui, però se te ne fotti delle indicazioni della compagnia allora ciao.
Non è che se ti chiami Kassius Ohno sei immune a queste cose.
Perchè se è ancora per la storia del fisico allora Ohno sel'è cercata.
Cioè, se sei un pro wrestler e lavori per la più grande compagnia a livello mondiale, e loro ti chiedono di sistemarti a livello muscolare perchè magari hanno dei piani per te, perchè non dovresti farlo?
Cioè, per com'era messo ad NXT si vedeva che un po' ci credevano in lui, però se te ne fotti delle indicazioni della compagnia allora ciao.
Non è che se ti chiami Kassius Ohno sei immune a queste cose.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
E' un work: adesso gli fanno vincere il titolo NXT, ma lui sarà senza contratto, e andrà a difenderlo nelle altre indies (come la PWG), mentre a NXT faranno un torneo per decretare il nuovo campione
Ma vaffanculo... già non mi spiegavo come mai fosse in eterno a NXT e non nel Main Roster, e adesso tutta sta gavetta non è servita a nulla...
Meglio gente come Ryback e Langston
Ricordiamo così la sua esperienza a NXT:
[youtube][/youtube]
Meglio Ryback
ma vaffanculo.

Ma vaffanculo... già non mi spiegavo come mai fosse in eterno a NXT e non nel Main Roster, e adesso tutta sta gavetta non è servita a nulla...
Meglio gente come Ryback e Langston

Ricordiamo così la sua esperienza a NXT:
[youtube][/youtube]
Meglio Ryback