Licenziato Kassius Ohno - Via alle bestemmie
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Re: Licenziato Kassius Ohno - Via alle bestemmie
Io qualche sospetto lo avevo...Erano mesi che non lottava, poi ha fatto 2 match e l'hanno licenziato.
Sarà successo qualcosa dietro le quinte.
Peccato, avrei voluto vederlo nel main roster.
Sarà successo qualcosa dietro le quinte.
Peccato, avrei voluto vederlo nel main roster.
Comunque sul Twitter di PWG è effettivamente dato il ritorno di Chris Hero.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Ieri notte una mia amica dopo tre Long Island, uno Screwdriver e due Black Russian ha vomitato pure gli organi interni, secondo me è un work e torna a SS come alleata di Mordecai.
In ogni caso buh, sticazzi, non è certo il primo talento che non si consacra in WWE. Magari andrà in TNA ad interpretare uno dei Carter, chi lo sa, o semplicemente tornerà a spaccare culi nelle indy.
In ogni caso buh, sticazzi, non è certo il primo talento che non si consacra in WWE. Magari andrà in TNA ad interpretare uno dei Carter, chi lo sa, o semplicemente tornerà a spaccare culi nelle indy.
Prima la news di Bryan visto come un midcarder di lusso ma non "larger than life" e non fa fare abbastanza soldi, poi che vogliono dare di nuovo spazio ai big men, ora questa
Eh ma dobbiamo essere fiduciosi

Eh ma dobbiamo essere fiduciosi

- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Cio Dazzo Muttana Padonna, continuaano fare cagate grosse come tirannosauri diabetici infilati nel culo di una divinità a random.
Uno non è abbastanza larger than life, l'altro è un senatore e si prende il core della storyline centrale mentre i due indycomers sbobbano nell'opening card.
Andateven' affanculo tutti, revisori, promotori e controllori.
ma va a cagare va smetto che se continuo non sostituisco più le iniziali e mi bannano
Uno non è abbastanza larger than life, l'altro è un senatore e si prende il core della storyline centrale mentre i due indycomers sbobbano nell'opening card.
Andateven' affanculo tutti, revisori, promotori e controllori.
ma va a cagare va smetto che se continuo non sostituisco più le iniziali e mi bannano
Già proprio fiduciosi ma vaff, piuttosto che mandare via gente inutile come Ryback licenziano OhnoSacher ha scritto:Prima la news di Bryan visto come un midcarder di lusso ma non "larger than life" e non fa fare abbastanza soldi, poi che vogliono dare di nuovo spazio ai big men, ora questa
Eh ma dobbiamo essere fiduciosi![]()
![]()

- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
ma ci sono utenti che aldilà dei buyrates guardano altri show?
E' un work, verrà resumato dalla Wyatt Family e spunterà come il 4° membro di cui sta circolando la voce.
Ci ho pensato anche io, ma non credo....Sallent ha scritto:E' un work, verrà resumato dalla Wyatt Family e spunterà come il 4° membro di cui sta circolando la voce.
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Riporto quello che ho scritto nei commenti della newsboard.
Massa di babbei.
Massa di babbei.
Non succede. Ma se succede...Sallent ha scritto:E' un work, verrà resumato dalla Wyatt Family e spunterà come il 4° membro di cui sta circolando la voce.
- Thinking Demon
E' una cosa che non ha ASSOLUTAMENTE senso.
Ohno ha fatto tutto quello che la WWE gli ha chiesto.
Allora perchè licenziarlo ?
Sinceramente non riesco a comprenderne il senso.
Comunque faccio a Hero/Ohno un grandissimo in bocca al lupo per il futuro perchè tanto, grazie a Dio, penso che il lavoro non gli mancherà.
Ohno ha fatto tutto quello che la WWE gli ha chiesto.
Allora perchè licenziarlo ?
Sinceramente non riesco a comprenderne il senso.
Comunque faccio a Hero/Ohno un grandissimo in bocca al lupo per il futuro perchè tanto, grazie a Dio, penso che il lavoro non gli mancherà.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
La cosa positiva è che può tornare nelle indy a mostrare tutte le sue qualità, piuttosto che marcire negli house show di NXT. La cosa negativa è che la WWE ha licenziato un grosso talento, senza aiutarlo/tutelarlo visto il suo vecchio problema di anoressia sportiva, continuando poi a dare spazio televisivo nel main roster a quel sacco di patate chiamato Ryback. Che ormai fa fare meno ascolti anche nei breakdown.