--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
You know me as Rob

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da You know me as Rob »

The Phenom 80 ha scritto:
se Taker ha fissato come riientro il 21 a Raw è perchè sa che chi va cercando il 21 sarà a Raw e ovviamente se cercasse Barrett o Kane sarebbe andato a colpo sicuro tornando a sd (non può sapere di un evemtuale presenza a sorpresa di uno dei due a Raw), quindi si presume che chi sta cercando è qualcuno di Raw che sa che troverà sicuramente a Raw

Magari ha mandato sia a Kane che a Barrett un biglietto con su scritto "sono Maryse, se vieni a Raw lunedì sarò tua" o magari il secondo uomo che si vede chiaramente nel video e che si è travestito da Taker è una spia che ha rivelato a Taker che Kane e BArrett saranno a Raw...

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

è il contrario è Taker che sa ce a Raw c'è chi va cercando
è la prima puntata verso wm e non esiste il concetto di roster in quel periodo.Va a raw perchè è lo show piu'seguito e in qualche maniera manderano barrett a raw(la scusa del feud tra corre e nexus).Gia per di se non sarà un feud da urlo per wm ma per avere piu'seguito è meglio cominciare da raw che ha piu' spettatori di SD,
Ultima modifica di Noel il 16/02/2011, 15:59, modificato 1 volta in totale.

The Powers That Be

Messaggio da The Powers That Be »

Quello fuori dalla casa è chiaramente Phantasio.

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Immagine

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

You know me as Rob ha scritto:

Magari ha mandato sia a Kane che a Barrett un biglietto con su scritto "sono Maryse, se vieni a Raw lunedì sarò tua" o magari il secondo uomo che si vede chiaramente nel video e che si è travestito da Taker è una spia che ha rivelato a Taker che Kane e BArrett saranno a Raw...
allora per me è la cipolla :WOOW

Epocalisse
Città: Carrara

Messaggio da Epocalisse »

Non avete ancora capito: Di recente, un grandissimo giocatore di calcio si è ritirato dalla scene, per essento ancora in FORMA STREPITOSA.

Secondo voi perchè ? Dai è palese...

Undertaker vs Luiz Nazario de Lima. E' ovvio !

The Phenom vs Il Fenomeno

Prendiamo in numero del mese, il 2 , il confronto tra i due fenomeni

21-11 = 10, il numero che indossava il brasiliano nel momento migliore della carriera

2011: 20-11 = 9, il numero che il brasiliano utilizzava in nazionale

2 21 11 = B-U-M Bisessuale Uomo Mangione, chiaro riferimento al Fenomeno.

Chiudete il topic

Secco Jones
Città: Milano

Messaggio da Secco Jones »

Epocalisse ha scritto:Non avete ancora capito: Di recente, un grandissimo giocatore di calcio si è ritirato dalla scene, per essento ancora in FORMA STREPITOSA.

21-11 = 10, il numero che indossava il brasiliano nel momento migliore della carriera

Chiudete il topic
:?: :?: No guarda, a Eindhoven e a Barcellona utilizzava il 9!! :LOL2: (ed è sempre stato un dentone...)

Tornando serio, io dico che è solo Taker...ormai mi sono convinto, non ha senso pensare che ci siano HHH o HBK ad accompagnare per qualsivoglia motivo il Phenom nella sua casetta piccolina in Canadà! Hanno fatto un video particolare (il primo) perchè speravano nella firma di Sting, ma dal secondo e terzo video il promo si riferiva a Taker....il che vorrebbe dire che Sting NON avrebbe firmato, indipendentemente dal fatto che non compaia più nel roster TNA.

Asmodeo
Città: palermo

Messaggio da Asmodeo »

Epocalisse ha scritto:Non avete ancora capito: Di recente, un grandissimo giocatore di calcio si è ritirato dalla scene, per essento ancora in FORMA STREPITOSA.

Chiudete il topic

Tutto trova un senso... :O.O

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

ADP_91 ha scritto: e Taker come fa a sapere che a raw c'è barret?

riesce a farsi uscire i fulmini dal culo, e si dovrebbe creare problemi a sapere dov'è il tizio che sta cercando?????
avete dimenticato il feud con Orton? gli appariva pure nelle lattine di coca comprate al distibutore...

comunque tutta sta gente va a casa di Taker, non per lui ma per la McCool :sex:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

salettone ha scritto:

riesce a farsi uscire i fulmini dal culo, e si dovrebbe creare problemi a sapere dov'è il tizio che sta cercando?????
avete dimenticato il feud con Orton? gli appariva pure nelle lattine di coca comprate al distibutore...

comunque tutta sta gente va a casa di Taker, non per lui ma per la McCool :sex:
si ma come fa tre settimane prima a sapere che il 21 Barret sarà a RAW?
cmq io ho visto chiaramente nel video uscire delle corna dal cappello di Taker :LOL2:

dodv

Messaggio da dodv »

ll 21 torna Taker, o forse HBK travestitoo da Taker, anzi HHH travestito da Taker, no Tarver travestitoi da Taker, o forse.........boh per me è la cipolla :WOOW
mi sa ke alla fine il 21 torna qualcuno travestito da travestito.e marrazzo sarà guest host della puntata.. :... :...

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

dodv ha scritto: mi sa ke alla fine il 21 torna qualcuno travestito da travestito.e marrazzo sarà guest host della puntata.. :... :...
per me torna pedro vestito da cipolla e sfida amadeus a WM a passaparola...guest host gerry scotti..in palio un piatto di pasta e fagioli!!!

Straight Edge
Città: Palermo

Messaggio da Straight Edge »

A certa gente sfugge in maniera clamorosa il concetto di ambientazione.

Facciamo un esempio:
Io sono un pubblicitario, e devo fare degli spot per la spiaggia di Mondello.
Nel primo ci sono io con un costume rosso in spiaggia che compra il cocco.
Nel secondo ci sono io sempre in spiaggia con un costume blu che gioca con i racchettoni e in sottofondo "Un' estate al mare" di Giuni Russo.
Nel terzo ci sono io con un costume verde sempre in spiaggia con una figa e prendiamo il sole.

Ora, questo vuol dire che nella spiaggia ci sono tre persone diverse? "Ehi, il secondo ha il costume verde, non può essere lo stesso che aveva il costume rosso!"
"Come cazzo ha fatto il primo a comprare il cocco e a giocare con i racchettoni? Come fa a mangiarlo e nel frattempo giocare? È impossibile!"

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Straight Edge ha scritto:A certa gente sfugge in maniera clamorosa il concetto di ambientazione.

Facciamo un esempio:
Io sono un pubblicitario, e devo fare degli spot per la spiaggia di Mondello.
Nel primo ci sono io con un costume rosso in spiaggia che compra il cocco.
Nel secondo ci sono io sempre in spiaggia con un costume blu che gioca con i racchettoni e in sottofondo "Un' estate al mare" di Giuni Russo.
Nel terzo ci sono io con un costume verde sempre in spiaggia con una figa e prendiamo il sole.

Ora, questo vuol dire che nella spiaggia ci sono tre persone diverse? "Ehi, il secondo ha il costume verde, non può essere lo stesso che aveva il costume rosso!"
"Come cazzo ha fatto il primo a comprare il cocco e a giocare con i racchettoni? Come fa a mangiarlo e nel frattempo giocare? È impossibile!"
ah quindi Taker sta facendo pubblicità a quella bella casetta :LOL2:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

Rispondi