no ma è quello il bello..mi sa k neanke il 21 ci convinceremo!taker85 ha scritto:Secondo me lunedì 21 Febbraio 2011 questo topic avrà raggiunto quota 170 pagine![]()
![]()
PS: ma dopo 130 pagine abbiamo qualche cosa CONCRETA?????![]()
--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
chiedo veniaTidus ha scritto:
Sei antiquato, quello era l'ipotesi al primo video. Ora, arrivati alla terza puntata il dibattito è fra Scotty 2 Hotty e Ultimo Dragon.
Comunque su una cosa mi sento di dare ragione ai pippomani mentali: in quei video ci sono 2 persone diverse, una dentro e una fuori dalla casa. Chi siano è dura dirlo.
- The Phenom 80
ll 21 torna Taker, o forse HBK travestitoo da Taker, anzi HHH travestito da Taker, no Tarver travestitoi da Taker, o forse.........boh per me è la cipollataker85 ha scritto:Secondo me lunedì 21 Febbraio 2011 questo topic avrà raggiunto quota 170 pagine![]()
![]()
PS: ma dopo 130 pagine abbiamo qualche cosa CONCRETA?????![]()

Tanto di cappello alla WWE che ci ha fatto masturbare la mente come voleva. I vidoe cripitici dovrebbero farli più spesso.ADP_91 ha scritto: no ma è quello il bello..mi sa k neanke il 21 ci convinceremo!
The Phenom 80 ha scritto:[
però non è una presenza annuncia e Taker torna il 21 a Raw, perchè sa che li troverà colui che va cercando
Parlando in chiave markADP_91 ha scritto: ho capito ma un ritorno dovrebbe farlo a smackdown non a raw...e taker come fa a sapere che barret sia a raw?
Nessuno ha visto quel video,nessuno sa che 21 ritorna taker tra i wrestler.Quindi barrett puo andare tranquillamente a raw senza la preoccupazione"oh cacchio adesso compare taket e mi uccide"
- The Phenom 80
è il contrario è Taker che sa ce a Raw c'è chi va cercandoNoel ha scritto:
Parlando in chiave mark
Nessuno ha visto quel video,nessuno sa che 21 ritorna taker tra i wrestler.Quindi barrett puo andare tranquillamente a raw senza la preoccupazione"oh cacchio adesso compare taket e mi uccide"
Ma non penso che sia una questione di roster. Il 21 febbraio è il giorno dopo l'ultimo PPV prima di Wrestlemania e da lì comincia la vera Road to Wrestlemania, con i wrestlers che presenzieranno sia a RAW che a SmackDown!.
Il fatto che torni a RAW è da rimandare al semplice motivo che RAW è lo show più seguito.
Il fatto che torni a RAW è da rimandare al semplice motivo che RAW è lo show più seguito.
The Phenom 80 ha scritto:
è il contrario è Taker che sa ce a Raw c'è chi va cercando
traduci per piacere!!
e Taker come fa a sapere che a raw c'è barret?Noel ha scritto:
Parlando in chiave mark
- Epocalisse
- Città: Carrara
Io vi ho già detto chi è , con tanto di prove visive. Se poi volete continuare ad ignorarlo...
- The Phenom 80
se Taker ha fissato come riientro il 21 a Raw è perchè sa che chi va cercando il 21 sarà a Raw e ovviamente se cercasse Barrett o Kane sarebbe andato a colpo sicuro tornando a sd (non può sapere di un evemtuale presenza a sorpresa di uno dei due a Raw), quindi si presume che chi sta cercando è qualcuno di Raw che sa che troverà sicuramente a Rawdmj ha scritto:
traduci per piacere!!
chi che non mi ricordo?Epocalisse ha scritto:Io vi ho già detto chi è , con tanto di prove visive. Se poi volete continuare ad ignorarlo...
- Epocalisse
Darth_Dario ha scritto:
Ma stiamo scherzando?!?!?!?
Ma porca miseria, ma state fuori?!?!? Vi hanno detto chi è! BATISTA! Eh su, dignità.
Fixed
- Epocalisse
- tiger mask
- Città: milano
E' HBK!e quello fuori E' ULTIMATE WARRIOR!!!
cmq lunedi torna sicuro taker poi tanto si spacca dopo 3 giorni...

cmq lunedi torna sicuro taker poi tanto si spacca dopo 3 giorni...