11 buoni contro 11 cattivi

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: 11 buoni contro 11 cattivi

Messaggio da Mds32 »

Cannavaro non è uno spaccastinchi :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1:

Oddio sto morendo dalle risate :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Mudingayi sta ancora cercando la gamba che quel bastardo gli spaccò nel 2006,quando giocava per la tua squadra,ma chissà come mai non te lo ricordi :EHEH :EHEH :evil: :evil:

E non è certo l'unico a cui quell'infame ha fatto male pesantemente.

Per te sono tutti faziosi a prescindere,basta che non la pensano come te o che toccano la tua squadra anche di striscio quindi la tua opinione non fa testo :EHEH :EHEH :EHEH

Per Rated:

-Mihajlovic ha tantissima concorrenza nel ruolo,e quello è un dato di fatto (a meno che tu non voglia dirmi che era più cattivo,che so,di Vinnie Jones,di Goikoetxea,di Pepe o di Montero),ciò non toglie che potrebbe essere tranquillamente inserito da qualcuno visto che nei primi 10-15 difensori più cattivi ci sta tranquillamente.

-I giocatori non si possono valutare solo in base al numero di espulsioni visto e considerato che si può anche essere espulsi per fallo da ultimo uomo,per un tocco di mano volontario,per doppa ammonizione,per proteste...o anche parare la palla con la mano rende un giocatore un brutto ceffo cattivo?Non a caso Pinzi non credo abbia meno espulsioni di Killerini ma ciò non cambia che il primo gioca duro,il secondo è un macellaio,e la gamba rotta di Bergessio è l'ennesima dimostrazione.

-Policano,che io ricordi,ha sclerato pesantemente solo ed esclusivamente una volta contro di voi. Per il resto a me è sembre sembrato un giocatore molto grintoso,tipo Gattuso. Se per te Gattuso è cattivo allora lo è anche Policano e quindi si capisce perchè lo inseriresti,per me nessuno dei due è cattivo quindi per me Policano non andrebbe inserito.

-Crippa e Cravero,ripeto,in questo topic non c'entrano niente visto che si parla di giocatori CATTIVI. E so perfettamente di cosa parlo,che ti piaccia o no ;)

Che poi dici che nessuno li cita ma tu i tuoi 11 non li hai scritti.Potevi citarli tu no? ;)

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Non me lo ricordavo, semplicemente, al contrario di te che ti ricordi le schifezze dei tuoi e le spacci per gesti da grandi uomini.
:divertito1:

Il resto del discorso chiarisce una volta per tutte la tua faziosità.
Non che servisse questo, bastava leggere le storielle sul 98.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Non sono in grado di fare delle formazioni da ambo i lati, non ho le conoscenze adatte per farle, avendo solo un'esperienza calcistica solo decennale.

Dico però la mia su Cannavaro:di lui ricordo il fallaccio contro Mudingayi nel 2006.ALtri onestamente non ne ricordo, ma ero piccolo quindi sarà per questo.

Però sinceramente non mi è mai sembrato un bastardo in campo.Se interveniva duramente era solo per recuperare palla, non credo volesse fare mai del male volontariamente.

Ma l'ho seguito per intero solo nel 2006 e nella seconda metà del 2005(quando prendemmo il digitale con scheda)e son appunto passati 7 anni, quindi abbastanza tempo.

Il 2010 invece credo non faccia testo, annus horribilis(o come si scrive).

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Cannavaro nel 2006 nelle due partite con la Lazio ruppe Behrami all'andata e maciullò Mudingay al ritorno.
La cosa caruccia fu che in entrambe le occasioni non prese manco un cartellino giallo.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

certo,perchè in effetti un interista non può non essere fazioso se ad esempio si parla di Crippa,Cravero,Mexes o Policano che sono storiche bandiere dell'Inter :EHEH :EHEH

Mihajlovic ho detto che potrebbe starci quindi non vedo come potrei essere fazioso :EHEH :EHEH

Su Di Biagio?Non mi pare di aver detto che fosse un angioletto,ma ripeto che per te basta non pensarla al tuo stesso modo che si diventa immediatamente faziosi (non a caso lo dici a TUTTI,nessuno escluso),mica si può semplicemente pensarla in maniera un pochino diversa.No,quello è vietato... :EHEH :EHEH

E si,"casualmente" il fallo di Cannavaro su Mudingayi non te lo ricordavi (immagino non ricordi neanche quello su Behrami sempre lo stesso anno),in compenso dici di ricordarti presunti mesi di infortunio di Ibra e Nedved che sarebbero successi nello stesso periodo.Evviva l'onestà :EHEH :EHEH

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Sinisa era molto cattivo a parole e ogni tanto lasciava andare qualche sputazzo.
Couto era un vero cattivone,ricordo la passeggiata sul cranio di Ventola e le dita nel naso a Cannavaro per dirne due di getto.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Se dico che non mi ricordavo, non mi ricordavo, poi liberissimo di non crederci, non è che mi interessa.
Non sono come te, uno che va a convenienza e si ricorda episodi del 98 e dichiara che altri non ce ne sono stati, facendo delle figure davvero misere quando gli sbattono in faccia le prove e lui cerca di snobbarle o di arrampicarsi sugli specchi.

E di materazzi, i suoi colpi da macellaio sono famosi, così come gli infortuni provocati. Solo certa gente può avere la faccia tosta di dire che non infortunò mai nessuno, come se questo lo eliminasse dai macellai e ne facesse un difensore meno scabroso. E ribadisco, a sputare su Cannavaro non ho mai avuto nessun problema, al contrario di te sui tuoi. Poi vabbè, uno che difende Di Biagio. Tra un po' difenderai West?

Tornando seri, non me le ricordavo.
Considerando comunque che anche al di fuori del campo, non era certo un pezzo di pane, ci potrebbe stare.
Mi stupisce che gente così "informata" ci arrivi ad inserirli solo dopo tre pagine.
Couto manco a discuterci, ci sta benissimo.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Ok,finalmente ho capito che scrivere "non ha mai rotto niente a nessuno" è sinonimo di "non ha mai infortunato nessuno",anche perchè io scrissi la prima affermazione,non la seconda.Eppure a me pare che uno può infortunarsi anche senza avere una gamba rotta,ma evidentemente mi sbaglio ;)

Manco l'italiano sai leggere,ecco perchè non capisci mai un cazzo di quello che scrivono gli altri. :bravo:

Poi vabbè sei talmente circondato da "nemici faziosi" che fai anche una confusione bestiale tra le varie affermazioni fatte da loro nel tempo e poi inventi dichiarazioni e affermazioni che uno non ha neanche mai fatto solo per attaccarlo :EHEH :EHEH

Ogni volta mi riprometto di non buttare altro tempo a rispondere ad una persona così inutile e puntualmente ci ricasco,mannaggia a me.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Si si, va bene, cerchi sempre l'arrampicarsi sugli specchi.
Poi vabbè, questo dimostra quanto sia debole e poco credibile la tua argomentazione, visto che ci si può infortunare gravemente anche senza nessun contatto brutale o fallaccio terrificante, questo non fa di quello che causa l'infortunio, un macellaio. Cioè ma un po' di coerenza ogni tanto. Su materazzi molti interisti mi ricordano quelli che quando parlano di fascismo, dicono "eh ma han fatto anche cose buone". Ah beh, minchia. Materazzi non ha mai fatto rimanere fuori un avversario per 10 mesi (a parte che è tutto da provare e la fiducia verso certi elementi è pari a zero, quando dice che è così. Partite del 98, docet), questo in qualche modo indebolisce la tesi di chi lo definisce un macellaio, che non ha superato Montero nel record di rossi solo perché ha passato gli ultimi anni di carriera in una squadra iper protetta? Ma proprio per niente. Vabbè, il fenomeno qui dirà ancora "sono stato frainteso".

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Ma si dai,continua con questa farsa.

1)Io ho detto che Materazzi non ha mai rotto niente a nessuno (i post lo dimostrano) e tu invece dici che io ho detto che non aveva mai infortunato nessuno. Non ho mai detto che Materazzi fosse un agnellino,e infatti nella mia squadra io l'ho messo ;) Io dico A e tu,come sempre,rispondi B solo per rompere il cazzo e dare del fazioso.

2)Peccato che non ci sia stato un interista che abbia detto che non doveva essere espulso,a differenza tua ad esempio circa il fallo di Killerini.

3)Peccato che io dissi che Immobile doveva essere espulso,però doveva essere espulso anche Marchisio visto che aveva fatto un fallo identico, mentre tu dicevi che uno era da rosso (casualmente quello del giocatore del Torino) e uno da giallo (casualmente quello del giocatore della Juventus) perchè Tevez si era fatto male e Immobile no. Quindi,sempre per questo ragionamento,Bergessio si è fatto male e Killerini doveva essere espulso,ma "stranamente" in questo caso parli diversamente,addirittura dici quasi che è colpa di Bergessio che mette la gamba. E parli di coerenza?

4)Ma per favore,che tu questo giochino lo fai praticamente sempre.

5)Basta vedere che le tue formazioni sono praticamente agli antipodi per capire che sei la persona meno idicata dell'universo per parlare di faziosità: quella dei cattivi è "casualmente" praticamente prima di juventini (c'è il solo montero,e ci mancherebbe altro visto che è uno dei peggiori della storia...Ibra non lo calcolo proprio perchè cambia talmente tante squadre che è impossibile identificarlo con una in particolare) mentre quella dei buoni è "casualmente" inzuppata di gobbi (Buffon,Scirea,Pessotto,Pirlo,Del Piero,Charles,Baggio,Zoff,Peruzzi,Thuram,Trezeguet). Siete più umani di medici senza frontiere.A quando il nobel per la pace? :AHAH:

Sempre peggio :divertito1:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Non so quale punto mi fa ridere di più.

Rompere un avversario può equivalere tanto dal piantare dei tacchetti sulla caviglia, costringendolo ad uscire e a stare fermo per un mese, come ha fatto Materazzi con Ibrahimovic anni fa, quanto entrare sul ginocchio a gamba tesa, rompendola. O adesso fai distinzioni solo perché si parla del tuo idolo. Ci vorrebbe una bella faccia tosta a non mettere Materazzi visto che è universalmente riconosciuto tra i peggiori macellai della storia del calcio.

Ma per favore, fallo uguale di Marchisio lo hai visto solo tu ovviamente. La moviola no, i giornali faziosi no, solo te.
E forse qualche tuo amichetto che te lo ha detto. Controlla meglio la prossima volta. O forse qualcuno si è confuso e ti ha detto che era Marchisio da rosso e non Meggiorini che gli molla un pugno. Bella figura che fai ogni volta.

Su Chiellini lo ribadisco, è da arancione al massimo visto che non entra né a gamba tesa, né con il piede a martello e lo scontro è fortuito e non è cercato.
Ah beh Immobile era da rosso per te? Strano, ricordavo che dicevi il contrario, avrai modificato i tuoi post quando ti sei accorto che tutti dicevano che era da rosso palese.

Bruno infatti non è bianconero. Ma si, bene.
Ibrahimovic onestamente non l'ho messo perché è più un antipatico mercenario affamato di soldi e di egocentrismo che uno stronzo totale rispetto a un materazzi. Poi è così pieno di nomi che citarli tutti facevo una formazione di 40 difensori.

Per il resto, magari ti rispondo quando riesco a smettere di ridere, leggendoti.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Non ce la faccio proprio a rispondere,sto morendo dalle risate. Ora pure la storia che ho modificato i post.Mirror climbing olimpionico il tuo

:divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Cioè basta,hai già inquinato troppo il topic con le tue solite puttanate,anche perchè continui proprio a non arrivarci a capire quello che scrivo :EHEH .
La smetto qui così finirai di renderti patetico e ridicolo ancora di più :EHEH

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Mds32 ha scritto: Per Rated:

-Mihajlovic ha tantissima concorrenza nel ruolo,e quello è un dato di fatto (a meno che tu non voglia dirmi che era più cattivo,che so,di Vinnie Jones,di Goikoetxea,di Pepe o di Montero),ciò non toglie che potrebbe essere tranquillamente inserito da qualcuno visto che nei primi 10-15 difensori più cattivi ci sta tranquillamente.

-I giocatori non si possono valutare solo in base al numero di espulsioni visto e considerato che si può anche essere espulsi per fallo da ultimo uomo,per un tocco di mano volontario,per doppa ammonizione,per proteste...o anche parare la palla con la mano rende un giocatore un brutto ceffo cattivo?Non a caso Pinzi non credo abbia meno espulsioni di Killerini ma ciò non cambia che il primo gioca duro,il secondo è un macellaio,e la gamba rotta di Bergessio è l'ennesima dimostrazione.

-Policano,che io ricordi,ha sclerato pesantemente solo ed esclusivamente una volta contro di voi. Per il resto a me è sembre sembrato un giocatore molto grintoso,tipo Gattuso. Se per te Gattuso è cattivo allora lo è anche Policano e quindi si capisce perchè lo inseriresti,per me nessuno dei due è cattivo quindi per me Policano non andrebbe inserito.

-Crippa e Cravero,ripeto,in questo topic non c'entrano niente visto che si parla di giocatori CATTIVI. E so perfettamente di cosa parlo,che ti piaccia o no ;)

Che poi dici che nessuno li cita ma tu i tuoi 11 non li hai scritti.Potevi citarli tu no? ;)
Crippa e cravero eran gente come Pinzi allora se vuoi metterla così. Policano era un macellaio di che cazzo parliamo? mi ricordo un braccio rotto in coppa uefa con un calcio.
Come faziosità sei ai livelli di rocks lo dimostrano le varie discussioni come l'ultima col samoa. :)
Di biagio lo cacciavano sempre per falli da ultimo uomo vero?i cartellini rossi non contano :party: dai ragazzi di che cazzo parliamo.
Io di biagio lo stimo come persona e come giocatore ma non si può non ammettere che è un "cattivo".
Chiellini al confronto di mihailovic è un santo che ti piaccia o no ;)
Eh no ma chiellini è un furfante che veste la maglia bianconera e in italia è protetto perchè la juve rubbbbbbaa :EHEH zero espulsioni in nazionale.
Non li ho ancora messi i miei, devo fare una tesina :uhm e comunque non mi piace il senso del topic perchè samoa parla anche di vita(in questo caso escludo ad esempio Totti, cattivo in campo ma persona meravigliosa.).

Rocks

Messaggio da Rocks »

Rocks ha scritto:Cattivi:

Seba Rossi (inutile dire il perché)
Pepe Materazzi Bruno Goikoetxea
De Jong Tofting Gravesen
Suarez Keane Ibrahimovic

Panchina: Barton, Bergomi, Montero, Ruggeri, Ramon Suarez, Ferguson, Jones, Kozak (altri non mi vengono, specie altri portieri dopo Rossi).

Buoni:

Buffon
Scirea Maldini Nesta Thiago Silva
Pessotto Pirlo Gattuso
Del Piero Charles Baggio

Panchina: Zoff, Peruzzi, Thuram, Di Bartolomei, Klose, Batistuta, Raul, Trezeguet
Bruno-Montero-Ibrahimovic sono già tre ex Juventus.
Benetti non mi è venuto in mente, altri da citare direi che non ci sono.
Chiellini trovo ridicolo e pure fazioso citarlo tra questi, cioè degno di certi utenti.

Dei buoni ne ho messi un po' in panchina perché non me ne venivano in mente molti e perché non volevo citare sempre gli stessi già detti.
E considerando che non è che sono poi molti, escludendo quelli che si vantano di un onestà che non è loro, direi che non è certo una formazione assurda. Al massimo potevo mescolare di più quelli della panchina al posto dei titolari.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

celticwarrior87 ha scritto:Sempre su provocazioni ripeto.
Totti è uno che sclera alle prime provocazioni non uno che provoca o infligge colpi gratuiti.
eh ma invece Zidane da te citato non lo provocavano, no no. Vedete che non siete credibili?

Rispondi