allora, le mie impressioni:
- devo dire che il gioco mi piace veramente molto, tante modalità, tanti sbloccabili (che ancora non ho provato a fare) ma che saranno un'ottima sfida... una buona grafica, personaggi realizzati bene, così come le arene e il menù molto intuitivo...
il mio problema è che non giocavo a un gioco WWE da smackdown vs raw 2010 e mi sto trovando parecchio in difficoltà
da un lato mi piace, perchè le sfide (gioco a difficile) sono molto più avvincenti, e quelle poche volte che ho vinto (3 su 11) praticamente esulto per esserci riuscito
chiudo con 3 domande:
- da quand'è che la cpu reversa così spesso? mi ricordo che in genere ti rovesciavano manco un colpo da 5, qua è veramente difficile sia portare i colpi a segno sia difendersi...
- mi piace tantissimo il fatto che ci siano gli hashtag in alto a sinistra o il nome twitter del lottatore, anche questa c'è da tempo oppure no?
- quando farò i match con stipulazione ci sarà un pannello coi controlli? ho fatto solo 1 vs 1 e già mi son trovato in difficoltà, tipo le prese con X, la corsa con L2... c'ho messo un po' a capire pure il nuovo sistema di pin e sottomissioni, e come trascinare l'avversario da terra
spero ci siano i comandi se no non so veramente che pesci pigliare
comunque un'ottima impressione, e non ho avuto nessun problema a scaricare warrior