WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: WWE'14

Messaggio da Cena 4 Ever »

GarethBale ha scritto:
Ma mi riferivo solo alla frase che avevo appunto sottolineato :mrgreen:
Dai su, non dormirci la notte mi sembra esagerato :LOL:
Dai non preoccuparti,se può farti star meglio se non dovessi giocarci non farò la fine di quel bambino che qualche giorno fa si è buttato dalla finestra perchè il padre l'aveva sequestrata :occhiolino:

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Liontamer ha scritto:Zavvi mi ha cancellato l'ordine per Beyond,quindi mi son ritrovato a ripiegare su questo....mi arriva il 4 con tanto di Ultimate Warrior
Perdona la mia curiosità: oggi è 6, ti è arrivato?

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

scegliere WWE 2k14 al posto di Beyound è da pazzi :facepalm2:

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

Italian Hitman ha scritto:Bella gente
3 domande visto che qui c'è gente molto più brava di me:
- non mi da il trofeo delle entrate, eppure ne ho fatte con fuochi, stacchi di telecamera etc. etc., qualcuno sa paerchè?
- ho fatto un defend the streak vincendo 41 match, ma mi ha dato solo il trofeo delle 10 vittorie, niente 30 vittorie e niente trofeo di base per aver giocato la modalità, qualcuno sa perchè?
- nei 30yowm a wm 28 Punk contro Jericho, non riesco fare l'obiettivo storico "fai una top rope elbow a jericho a lato del ring"; che devo fare? una gomitata dal paletto contro jericho steso fuori?

grazi e saluti a tutti
So rispondere solo all'ultima domanda: Esatto! Devi proprio fare la gomitata dal paletto (quella tipo Macho Man, per intenderci :) ) su Jericho steso fuori dal ring.

Comunque il gioco mi sta piacendo molto. Forse sarò ripetitivo ma la difficoltà calibrata meglio rispetto ai capitoli precedenti fa davvero la differenza. A livello "leggenda" escono fuori dei match epici che gli anni scorsi mi sognavo, oppure se riuscivo qualche volta a farli era perchè dovevo lottare col freno a mano tirato lasciandomi maltrattare per parte del match. Ora è tutto più bello. Si perde o si vince ed è tutto più combattuto. Proprio ieri ho fatto un match da 5 stelle usando Eddie Guerrero contro Ric Flair. Numerosi capovolgimenti di fronte, mosse rovesciate, finisher andate a segno ed evitate, schienamenti non andati a segno per un pelo, Mr.Perfect che più d'una volta tenta di distrarmi (l'avevo messo come manager di Flair), e dopo 15 minuti di match Flair (che aveva tentato invano per 3 volte di farmi cedere alla figure four) mi schiena con una cradle che non riesco a rovesciare. Stupendo!
Per non parlare poi del filtro schermo anni '80. Capisco che ad alcuni possa non piacere, ma lo adoro!! :ave:

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Lord.Panzai. ha scritto:scegliere WWE 2k14 al posto di Beyound è da pazzi :facepalm2:
Ma non era tanto scegliere uno al posto dell'altro...semplicemente ho dovuto ripiegare su qualcosa di meno costoso visto che nel mentre mi ero preso anche KH 1.5....e col senno di poi ho fatto bene, a Lucca ho trovato la special di Beyond a 50 euri con tanto di maglietta

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Giusto per sapere, ma l'online quest'anno com'è? Si riesce almeno a fare 2 match di fila? :-

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

allora, le mie impressioni:

- devo dire che il gioco mi piace veramente molto, tante modalità, tanti sbloccabili (che ancora non ho provato a fare) ma che saranno un'ottima sfida... una buona grafica, personaggi realizzati bene, così come le arene e il menù molto intuitivo...
il mio problema è che non giocavo a un gioco WWE da smackdown vs raw 2010 e mi sto trovando parecchio in difficoltà
da un lato mi piace, perchè le sfide (gioco a difficile) sono molto più avvincenti, e quelle poche volte che ho vinto (3 su 11) praticamente esulto per esserci riuscito :/
chiudo con 3 domande:
- da quand'è che la cpu reversa così spesso? mi ricordo che in genere ti rovesciavano manco un colpo da 5, qua è veramente difficile sia portare i colpi a segno sia difendersi...
- mi piace tantissimo il fatto che ci siano gli hashtag in alto a sinistra o il nome twitter del lottatore, anche questa c'è da tempo oppure no?
- quando farò i match con stipulazione ci sarà un pannello coi controlli? ho fatto solo 1 vs 1 e già mi son trovato in difficoltà, tipo le prese con X, la corsa con L2... c'ho messo un po' a capire pure il nuovo sistema di pin e sottomissioni, e come trascinare l'avversario da terra :blink:
spero ci siano i comandi se no non so veramente che pesci pigliare
comunque un'ottima impressione, e non ho avuto nessun problema a scaricare warrior :)

Bernicrash
Città: Roncole

Messaggio da Bernicrash »

ho sentito che ci sono alcuni wrestler 'nascosti' nel gioco. Sapete come fare a sbloccarli?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Bernicrash ha scritto:ho sentito che ci sono alcuni wrestler 'nascosti' nel gioco. Sapete come fare a sbloccarli?
completando tutti gli obiettivi della 30 years of WM, o acquistando il season pack

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Inizialmente credevo che la 30YOWM l'avrei finita in pochissimo tempo,sbagliatissimo,è lunghissima!Ci sono moltissimi match e per di più non si vince sempre,ho perso una volta contro Nash ed ero Taker,mi ha fatto 3 PowerBomb di fila!Mi sta piacendo tantissimo,e credo che l'anno scorso con WWE2K15 sarà spettacolare.

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Qualcuno mi spiega come mai in questo gioco di merda ogni tanto va via l'audio? Ho notato che è incominciato a succedermi dopo che ho messo una musica d'entrata presa dalla mia playlist (da cd quindi) ad un lottatore creato.
Bel bug! Cosa devo fare per risentire la musica nei menu? togliere la canzone personale e mettere una song di default di wwe 2k14 alla caw? Bello! :horrific: :divertito2:

Bernicrash
Città: Roncole

Messaggio da Bernicrash »

BestintheWorld1982 ha scritto:
completando tutti gli obiettivi della 30 years of WM, o acquistando il season pack
Grazie. Ho trovato indicazioni in un altro sito e ho scaricato Eddie e Il primo Undertaker, di inizio carriera.
Se a qualcuno può inTeressare ho fatto cosi': sblocchi Eddie Guerrero battendo Brock Lesnar in modalita' leggenda, con CM Punk ma lo potete sbloccar con qualsiasi wrestler, nell'arena di No Way Out, e Undertaker retro battendo Taker nella modalita' beat the streak usando diesel nell'arena di Wrestlemania 11.

Sbaglio o non c'è goldust neanche fra i DLC che usciranno?

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Bernicrash ha scritto:
Grazie. Ho trovato indicazioni in un altro sito e ho scaricato Eddie e Il primo Undertaker, di inizio carriera.
Se a qualcuno può inTeressare ho fatto cosi': sblocchi Eddie Guerrero battendo Brock Lesnar in modalita' leggenda, con CM Punk ma lo potete sbloccar con qualsiasi wrestler, nell'arena di No Way Out, e Undertaker retro battendo Taker nella modalita' beat the streak usando diesel nell'arena di Wrestlemania 11.

Sbaglio o non c'è goldust neanche fra i DLC che usciranno?
No :addolorato: :sconsolato:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

ma non si doveva poter modificare gli attire?

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Barax ha scritto:Qualcuno mi spiega come mai in questo gioco di merda ogni tanto va via l'audio? Ho notato che è incominciato a succedermi dopo che ho messo una musica d'entrata presa dalla mia playlist (da cd quindi) ad un lottatore creato.
Bel bug! Cosa devo fare per risentire la musica nei menu? togliere la canzone personale e mettere una song di default di wwe 2k14 alla caw? Bello! :horrific: :divertito2:
ti sei risposto da solo :sorridente:

Rispondi