In Cattedra - Edizione 2013 - .Tarver
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: In Cattedra - Edizione 2013 - DenisPirola
Odio non avere più tempo per fare un cazzo. Mi sono perso la discussione su Final Fantasy. Mi maledico da solo. Concordo con Archer su FFVIII. E concordo con pingumen, FFVII e FFX sono i giochi migliori della saga (ma sono indietro, ho quasi finito il XII).
Approfitterò che c'è Pirola in cattedra e gli farò qualche domanda appena riesco.
Approfitterò che c'è Pirola in cattedra e gli farò qualche domanda appena riesco.
Un consiglio, stai alla larga dal XIII.RobLP ha scritto:Odio non avere più tempo per fare un cazzo. Mi sono perso la discussione su Final Fantasy. Mi maledico da solo. Concordo con Archer su FFVIII. E concordo con pingumen, FFVII e FFX sono i giochi migliori della saga (ma sono indietro, ho quasi finito il XII).
Prendilo giusto se te lo tirano in testa come regalo.
-
Presto detto. Se potessi rivivere la mia vita starei alla larga da un po' di cose che hanno minato la mia salute.Devixe ha scritto:
Cosa cambieresti della tua vita?
Per il resto, certi colpi di testa {leggi "cazzate"} le rifarei anche più grandi {anche se è difficile farne di più grandi di tutte le puttanate che ho fatto}, perchè divertirsi e trasgredire è importante.
Forse avrei un po' più cura & attenzione col denaro {che ho sperperato in abbondanza} e manterrei uno stile di vita un po' più sano {trad. : meno droga, più Rock' n Roll}.
Il vecchio discorso tra me & Rob. Porsi nella giusta maniera con gli altri. Cercare di conoscere i tuoi interlocutori e comportarti di conseguenza. Essere coerenti, rispettosi e propositivi.PrinceBoaMatador ha scritto:Se dovessi dare un consiglio su come approcciare il forum e come comportarsi per ricevere quantomeno una sorta di tacito rispetto da parte degli altri utenti, cosa consiglieresti?
Come tanti altri, anch'io entrai nel forum con la convinzione di saperne più di tanti altri sull' argomento. E venni presto -ma anche piacevolmente- smentito. Credevo che la mia navigata passione per il wrestling e la mia veneranda età mi dessero dei punti in più, invece mi sono reso conto che Internet ci ha messi tutti sullo stesso piano, il quarantenne ed il ventenne. Così ho preso un po' di malcelata modestia, mi sono dovuto rimboccare le maniche andando a rispolverare e a conoscere un po' di quel wrestling che mi ero perso per strada e ho imparato quel che c' era da imparare da quegli utenti che più avevano catturato la mia attenzione. Quando le cose ti piacciono fai presto ad assimilarle.
Poi ho preso un po' di utenti singolarmente per impararli a conoscere, in modo da sapere con chi si ha a che fare e come comportarsi di conseguenza.
"Perdere" del tempo per conoscere le persone è una forma di rispetto, a mio avviso, che poi da i suoi frutti.
- Snowvilliers
- Città: Pistoia
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 7 times
A me è piaciuto inveceRocks ha scritto:
Un consiglio, stai alla larga dal XIII.

Denis,vorrei chiederti qualche parere random: CM Punk, i Beatles e Requiem For a Dream

Pirola, due domande.
Una stupida ed una seria, a te capire come catalogarle.
1) Se tua figlia domani ti dicesse che vorrebbe diventare una wrestler alla Kelly Kelly (in tutto e per tutto, come indicato da numero atleti), cosa ne penseresti? La ostacoleresti o ti farebbe piacere avere gratis il pass per il backstage, sapendo come lo ha ottenuto?
2) Vincere l'UOTY non ti rende un figo da forum?
1) Se tua figlia domani ti dicesse che vorrebbe diventare una wrestler alla Kelly Kelly (in tutto e per tutto, come indicato da numero atleti), cosa ne penseresti? La ostacoleresti o ti farebbe piacere avere gratis il pass per il backstage, sapendo come lo ha ottenuto?
-
Spero di riuscire a farla breve. Arriviamo, dopo 12 ore di macchina, a Lloret de Mar e andiamo in cerca di un albergo. Troviamo un albergatore che ci da la disponibilità, ma ci dice che la stanza è libera dopo le otto di sera.Ten Times ha scritto:E' possibile sapere cosa è successo in Spagna?
La consorte e figliuola/i (?) leggono ciò che scrivi sul forum?
Noi diciamo che va bene; Ci chiedono se vogliamo lasciare le valigie, ma decliniamo perchè avevamo la macchina un po' lontana e rimaniamo che ci si vede alle otto.
Giriamo per la località e beviamo un po'.
Tornati alle otto in albergo il tizio ci tratta a pesci in faccia dicendo che la stanza non ce la da più, senza spiegazioni.
Allora alziamo la voce {eravamo quattro amici, ma solo in due parlavamo inglese o spagnolo} e chiediamo spiegazioni o, perlomeno, chiediamo che, dato che le agenzie chiudevano alle sette, che ci trovasse una sistemazione almeno per la notte.
Questo continua a trattarci male e a dirci di andarcene.
Siamo venuti alle mani in una rissa da strada che ha coinvolto non so quanta gente.
Uno dei nostri pugni va a colpire un uomo : con tutti gli stronzi che c' erano, dovevamo beccare proprio una delle guardie reali di Re Juan Carlos.
Ci stendono sul marciapiedi. Manette. Arresto.
Quattro giorni di carcere sotterraneo {nello stesso carcere dove, anni dopo, hanno rinchiuso El Gordo, l' Uruguayano che ha ucciso la ragazza di Padova}, nei quali ci hanno dato coperte sporche di sangue, in una cella che aveva un solo buco che fungeva da toilette, davanti a tutti.
Una quantità di botte inaudita, appena arrivati.
Dopo aver parlato con un avvocato, ci dicono che se non spargiamo denuncia per le botte possiamo uscire e continuare la vacanza. E così facciamo.
Tornati in Italia, dopo quasi un anno, scopriamo di aver subito un processo in contumacia, per il quale ci hanno condannati a due anni.
Volevano che mi/ci presentassi/mo al processo in Spagna : abbiamo assunto un' interprete e contattato l' ambasciatore spagnolo.
Il mio avvocato, tra l' altro, dice che eravamo dalla parte della ragione, se non avessimo fatto scattare quella cagnara.
Col cazzo che ci torno, in Spagna.
Morosa e figlia non leggono il forum, perchè non sono interessate, ma se volessero potrebbero farlo benissimo.
Già mi leggono facebook e gli Sms...

Ho avuto una Osteria, insieme ad altri tre soci, che lavorava tantissimo e ha fatto la storia di Mestre {non esagero}, dove per un po' di anni ho lavorato, guadagnato e trombato a iosa.Devil ha scritto:Denis che lavoro fai per fare tutti questi viaggi?In caso mi prendi a lavorare con te?So sparare se serve.
Una domanda semi seria: mai stato a meretrici?Parla delle tue esperienza da uomo vissuto infoiato come una belva.
Ora non esiste più, purtroppo {la proprietaria dei muri ha venduto e noi non abbiamo ritenuto di dover comprare}.
Ma immagino che arrivato a 37 anni anche tu potrai dire di aver girato un bel po'.
Meretrici no, cioè una volta -credo a 16 o 17 anni- ci sono andato con un amico per un semplice soufflè al volo, ma eravamo talmente imbarazzati {e forse ubriachi} che l' unica cosa che ne abbiamo ricavato è stata una risata.
Invece gli anni nei quali ero titolare dell' osteria ho avuto dei flirt {anche roba da dieci minuti e via} con decine e decine di clienti {ma anche gli altri ci davano dentro}. Infatti tutti noi soci {tranne uno} ci siamo sposati & divorziati, nell' arco di tempo nel quale lavoravamo "Al Calice".
-
Fammici pensare un po'. Anche tu, Snowvilliers.pingumen96 ha scritto:Mi piacerebbe un post a 360 gradi su Undertaker.
1} Se quello di fare la wrestler fosse un sogno che cova, avrebbe tutto il mio appoggio. Se poi, crescendo, avesse un aspetto fisico come quello di Kelly Kelly la cosa sarebbe ancora più legittima {magari prima opterebbe per un lavoro da modella, aspettando che Johnny Ace sfogli il catalogo}.DolphFF ha scritto:Pirola, due domande.
L' altro giorno mi ha detto che vuole fare la DJ.
2} Un doppio figo. Sapessi in quanti rosicano, nascondendosi dietro ad un malcelato disinteresse.
Comunque è stata un po' una sorpresa. Non credevo di meritarne due. Tre piuttosto. Così potrei cederne uno al Barba e uno a Greg.
Ma sono contento di averlo vinto, perchè è stata una lezione per i seriosauri nerd a prendersi un po' meno seriamente.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ce l'ho sullo scaffale, ancora nella plastica. Appena riesco a finire il XII [...] lo proverò.Rocks ha scritto:
Un consiglio, stai alla larga dal XIII.
- Pete Townshend
- Città: MONCALIERI
Quest'anno ti vedi favorito?avversari?DenisPirola ha scritto: Fammici pensare un po'. Anche tu, Snowvilliers.
1} Se quello di fare la wrestler fosse un sogno che cova, avrebbe tutto il mio appoggio. Se poi, crescendo, avesse un aspetto fisico come quello di Kelly Kelly la cosa sarebbe ancora più legittima {magari prima opterebbe per un lavoro da modella, aspettando che Johnny Ace sfogli il catalogo}.
2} Un doppio figo. Sapessi in quanti rosicano, nascondendosi dietro ad un malcelato disinteresse.
Comunque è stata un po' una sorpresa. Non credevo di meritarne due. Tre piuttosto. Così potrei cederne uno al Barba e uno a Greg.
Ma sono contento di averlo vinto, perchè è stata una lezione per i seriosauri nerd a prendersi un po' meno seriamente.
Forse mi sono spiegato male, forse hai volutamente ignorato parte della domanda.DenisPirola ha scritto: 1} Se quello di fare la wrestler fosse un sogno che cova, avrebbe tutto il mio appoggio. Se poi, crescendo, avesse un aspetto fisico come quello di Kelly Kelly la cosa sarebbe ancora più legittima {magari prima opterebbe per un lavoro da modella, aspettando che Johnny Ace sfogli il catalogo}.
ci riprovo, perchè sono stronzo
1) K2 non era un esempio a caso, era per citare una vetta di bassa morale in un'ambiente virile come il wrestling.
Tua figlia di sicuro non lo è e non lo sarà, non mi fraintendere eh.. ma se una tua ipotetica figlia si dimostrasse facile, la daresti in pasto ad un ambiente del genere (come potrebbe essere il mondo della tv etc..), se fosse quello che davvero vuole? Trarresti vantaggio dalla cosa (esempio stupido, il pass per il backstage gratis, ma si potrebbe anche parlare di soldi) oppure faresti il possibile per farla rinsavire/non entrare in mondi dove verrebbe sfruttata?
2) Figo da forum solitamente ha un'accezione negativa. Lo ha anche per te? Oppure l'aver dimostrato di poterlo diventare (più volte) in modo scherzoso, ti rende superiore ai seriosauri?
RobLP ha scritto:
Ce l'ho sullo scaffale, ancora nella plastica. Appena riesco a finire il XII [...] lo proverò.
Snow, a me per niente, proprio mi ha distrutto il concetto di Final Fantasy.
Orribile sotto quasi tutti i punti di vista.
Se sei un fan accanito della serie, lascialo lì dov'è Rob, finirà soltanto per farti rischiare di spaccare il joystick.
PS: Domanda per Pirola, se tu fossi Dio, cosa combineresti a questo mondo?

-
No no. Sono stato meno presente e non mi sono "impegnato".Pete Townshend ha scritto:
Quest'anno ti vedi favorito?avversari?
Spererei Greghy. Del resto ha il mio voto da due anni a 'sta parte.
1} La "bassa moralità" la si può trovare nel mondo del wrestling o dello show-biz in generale, come la si trova in altri ambienti di lavoro, come supermercati, alberghi & Co.DolphFF ha scritto:
Forse mi sono spiegato male, forse hai volutamente ignorato parte della domanda.
ci riprovo, perchè sono stronzo
1) K2 non era un esempio a caso, era per citare una vetta di bassa morale in un'ambiente virile come il wrestling.
Tua figlia di sicuro non lo è e non lo sarà, non mi fraintendere eh.. ma se una tua ipotetica figlia si dimostrasse facile, la daresti in pasto ad un ambiente del genere (come potrebbe essere il mondo della tv etc..), se fosse quello che davvero vuole? Trarresti vantaggio dalla cosa (esempio stupido, il pass per il backstage gratis, ma si potrebbe anche parlare di soldi) oppure faresti il possibile per farla rinsavire/non entrare in mondi dove verrebbe sfruttata?
2) Figo da forum solitamente ha un'accezione negativa. Lo ha anche per te? Oppure l'aver dimostrato di poterlo diventare (più volte) in modo scherzoso, ti rende superiore ai seriosauri?
Così come si trovano persone integerrime, oneste e leali.
Tanto vale che "una ipotetica figlia che si dimostrasse facile" abbia a che fare con un ambiente di lavoro dove si possono avere lauti guadagni, fare carriera e raggiungere discreto successo & notorietà.
Detto questo è ovvio che un padre fa sempre tutto il possibile per dare una buona educazione, una capacità di intelligenza/elaborazione e, ove necessario, fare di tutto per farla "rinsavire" e farle fare dei passi indietro, se la situazione lo richiedesse.
Di "Pass" o "favoritismi" non mi fregherebbe assolutamente nulla.
2} Quando si parla di "figo da foum", Uoty, seriosauri, eccetera, vorrei che fosse sempre chiaro che si sta parlando di una cosa scherzosa, faceta e gioconda.
Non è una cosa da prendere sul serio e mai lo deve diventare, neanche lontanamente. Ci fossero dei soldi in palio...
Edit : Per oggi mi fermo. Pausa. Pingu & Snow vi rispondo domani {a meno che dopo non riprenda 'sto topic in mano}.
-
Porterei il Paradiso in terra.Rocks ha scritto:
PS: Domanda per Pirola, se tu fossi Dio, cosa combineresti a questo mondo?
Se un paradiso dovesse esserci, perchè farlo anelare & desiderare ? Che te ne viene in tasca ? Sei Dio ? E dagli 'sto paradiso a 'sti poveri stronzi, che si spaccano la schiena per lavorare ! Daglielo subito e guarda la gente che si diverte e si ama.
O hai paura che ti sporchino i pavimenti, una volta entrati ? Basta mettersi le pattine, no ?
Per prendersi le indulgenze in forma solida e sonante?DenisPirola ha scritto: Porterei il Paradiso in terra.
Se un paradiso dovesse esserci, perchè farlo anelare & desiderare ? Che te ne viene in tasca ? Sei Dio ? E dagli 'sto paradiso a 'sti poveri stronzi, che si spaccano la schiena per lavorare ! Daglielo subito e guarda la gente che si diverte e si ama.
O hai paura che ti sporchino i pavimenti, una volta entrati ? Basta mettersi le pattine, no ?

Io l'ho sempre pensato, meglio che mi si dia la pazienza, perché se mi si dà la forza, faccio un macello.

Perché hai cancellato che sei ateo?