THE WALKING DEAD | Season 4: Fight or Run

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Re: THE WALKING DEAD | Season 4: Fight or Run

Messaggio da Swanton »

Beccatevi questa perla.

[youtube][/youtube]

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Spoiler:
Altra ottima puntata, finalmente il personaggio di Tyreese comincia ad essere interessante, dalla scazzottata iniziale al massacro nel finale di puntata. Forse non è il bonaccione che si è visto finora, e quando tira fuori le palle, con quell'occhio chiuso e l'aria da duro, fa anche paura.

Carol è un'assassina. Capisco le sue ragioni nel cercare di salvaguardare le vite dei membri del gruppo, ma ha ucciso due persone a sangue freddo. Non me lo aspettavo, lo ammetto.

L'orda di zombie che assale la macchina nel finale è da :shock

Ora la situazione si fa interessante. Vedremo chi morirà, sia nella ricerca delle medicine, sia per la malattia nella prigione.

Comunque lo ripeto, per adesso sono molto, molto soddisfatto. Forse anche troppo, ma dopo tanti alti e bassi, una stagione sempre su questi livelli sarebbe una manna....

DAMN

Messaggio da DAMN »

Bella puntata anche se mi è piaciuta di meno che le altre.

Il finale :O.O Per molti sarà stato scontatissimo ma per me no, non pensavo fosse stata Carol (ma quindi è sempre lei a nutrire gli zombie? :uhm ); comunque ora il tutto è diventato interessantissimo: Carol l'ha fatto per proteggere le persone, Tyreese (a proposito, ora incazzato nero è fighissimo, e per me se non fosse scappato li avrebbe ammazzati tutti i migliaia di zombie che aveva attorno :LOL: :love: ) vuole uccidere colui che ha bruciato Karen, Rick e gli altri da che parte staranno? Che dire, di carne al fuoco ce n'è tanta.

Per il resto puntata nella quale vengono approfonditi molti personaggi (cosa alla quale non sono assolutamente contrario) e nella quale Hershel è aumentato di molto nella mia graduatoria dei preferiti; davvero, mi è piaciuto un sacco.

La scena con le migliaia di zombie è fighissima e, a parte il dottore nero, ci sono i miei 3 personaggi preferiti coinvolti, Hype :WOOW

Ah, e comunque:
Spoiler:
Immagine
:party: :party: :party: :party: :party:

Lord.Panzai.
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

season 4 ineccepibile fino ad ora...sono molto contento

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

Primi episodi nei quali non si tralascia l'analisi introspettiva (vedi l'atteggiamento di Beth alla notizia della morte di Zach) e lo splatter pare equilibrato.

Mr. Junk
Città: a biutiful Cauntri

Messaggio da Mr. Junk »

Solo io continuo a guardare questa serie ormai per inerzia, convinto che il livello sia sceso da molto tempo?

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Mr. Junk ha scritto:Solo io continuo a guardare questa serie ormai per inerzia, convinto che il livello sia sceso da molto tempo?

E invece solo io penso che la quarta stagione, pur non essendo un capolavoro, sia davvero bella, e per adesso superiore alle precedenti?

Ho appena visto la 4x04....
Spoiler:
Carol se ne è andata. Per sua fortuna. Rick l'ha salvata, sapeva bene che Tyreese l'avrebbe uccisa, e comunque lei ha tutte le possibilità per cavarsela anche da sola, quindi sicuramente la rivedremo. Devo dire che il suo personaggio ha avuto una bella evoluzione, da donna debole succube di un marito violento a figura carismatica, capace anche di uccidere altre persone perchè involontariamente avrebbero potuto mettere in pericolo gli altri.

Per il resto, Daryl è sempre un grande, e finalmente il gruppo ha guadagnato la figura classica dell'alcolizzato. Devo dire che, in una situazione del genere, probabilmente anch'io mi butterei sull'alcol....

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Daryl sarà Tyreese.
Lo dico da un po', ora che c'è Tyreese a maggior ragione.

Dovrebbero avere le palle.

Stagione che per ora risulta piacevole, la differenza è che c'è una linea e si vede.
Per chi vorrebbe "ssaagngue" non ha capito nè il fumetto nè il fatto che stanno su AMC.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Che intendi per Daryl sarà Tyreese?

Jeff Hardy 18

Cena 4 Ever ha scritto:Che intendi per Daryl sarà Tyreese?
Da quando l'hanno introdotto togliendo Tyreese dalla serie ha occupato lo stesso spazio, con tanto di storia con Carol e ora qualche accenno ad una storia con Michonne.

Il resto sta nello spoiler perchè appunto possibile spoiler:
Spoiler:
Tyreese viene seccato dal governatore con la Katana di Michonne davanti agli occhi di tutti, per quello se Tyreese lo sostituisce come bad-ass possono cambiare Tyreese con Daryll anche perchè il legame che c'è con lui è ovviamente diverso.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ah giusto,lessi qualche tempo fa Daryl praticamente nel fumetto non esiste e che Tyreese è il vero braccio destro di Rich.
Sapendo che odio a morte gli spoiler posso leggere quello che hai scritto o salto?

Jeff Hardy 18

Cena 4 Ever ha scritto:Ah giusto,lessi qualche tempo fa Daryl praticamente nel fumetto non esiste e che Tyreese è il vero braccio destro di Rich.
Sapendo che odio a morte gli spoiler posso leggere quello che hai scritto o salto?
Bhò, nel dubbio salta, è spoiler relativo non posso sapere cosa passa nella mente degli sceneggiatori, così come anche spero che:
Spoiler:
Le sorelle prendano il posto dei gemelli, momento WTG grandioso, o che il Governatore torni e si prenda quello che si deve prendere da Rick *ammicco*

Lord.Panzai.
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

vista la 4x04.....gran bella puntata....l'introduzione (?) di un nuovo personaggio ( non ho capito se il ragazzo con la spalla lussata sia morto o no), Carol che è costretta ad abbandonare il gruppo...la totale assenza di storie introspettive dai personaggi ma solo tanta azione... bene così

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Lord.Panzai. ha scritto:vista la 4x04.....gran bella puntata....l'introduzione (?) di un nuovo personaggio ( non ho capito se il ragazzo con la spalla lussata sia morto o no), Carol che è costretta ad abbandonare il gruppo...la totale assenza di storie introspettive dai personaggi ma solo tanta azione... bene così
Be il fatto che non sia più tornato al punto di incontro fa intendere che sia morto, come la ragazza che trovano senza gamba e divorata dagli zombie....poracci....

Jeff Hardy 18

Uh, ho letto il casting della seconda parte di serie e di un personaggio che dovrebbero cavar fuori nella prima parte.
Bene, bene. Speriamo vada tutto bene

Rispondi