WWE'14
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
Re: WWE'14
succede anche ad altri che, dopo aver vinto un match con una superstar che usa una theme importata, la musica parte due volte, prima durante il replay di fine match, poi si interrompe un attimo e riparte subito e dall'inizio, durante il festeggiamento
ti basta premere triangolo più un tasto direzionale e ti fa la chokeslamCena 4 Ever ha scritto: Quindi UT ha due mosse speciali.Se premo solo triangolo mi fa Old School,proverò premendo un tasto.
-
purtroppo anche a me, accadeva anche nel '13... pazzesco che non abbiano risolto i vecchi bug!dark nemesis ha scritto:succede anche ad altri che, dopo aver vinto un match con una superstar che usa una theme importata, la musica parte due volte, prima durante il replay di fine match, poi si interrompe un attimo e riparte subito e dall'inizio, durante il festeggiamento
sai che ho fatto? ho tolto nelle impostazioni tutti i post-replay, tanto non mi interessano granchè!
invece hai provato a giocare nello universe con un'arena creata? non mi esce la targa dei nomi dei wrestler, mentre nell'exbition sì

- dark nemesis
a me in wwe13 (e se non ricordo male anche in wwe12) le theme importate funzionavano bene, non si interrompevano x poi ripartire, l'inconveniente è ritornato solo da quest'anno e vorrei capire se riguarda il gioco o se invece c'è qualche problema con la ps3ScimmiaxWWE14 ha scritto:
purtroppo anche a me, accadeva anche nel '13... pazzesco che non abbiano risolto i vecchi bug!
sai che ho fatto? ho tolto nelle impostazioni tutti i post-replay, tanto non mi interessano granchè!
invece hai provato a giocare nello universe con un'arena creata? non mi esce la targa dei nomi dei wrestler, mentre nell'exbition sìa te capita? ad altri capita?
non ho ancora nessuna arena creata, non so risponderti

Per coloro che hanno provato WWE2K14 , ci sono sostanziali differenze con WWE'13 ? consigliate l'acquisto ad uno che ha già WWE'13 ??
Perché io ho l'impressione che oltre alla modalità Wrestelmania XXX che sostituisce l'Attitude mode, per il resto non c'è nulla di nuovo...
Perché io ho l'impressione che oltre alla modalità Wrestelmania XXX che sostituisce l'Attitude mode, per il resto non c'è nulla di nuovo...
- dark nemesis
x il poco che ci ho giocato le uniche novità riscontrate sono 100 slot x le superstar create e la possibilità di creare più di un team con lo stesso personaggioKratos ha scritto:Per coloro che hanno provato WWE2K14 , ci sono sostanziali differenze con WWE'13 ? consigliate l'acquisto ad uno che ha già WWE'13 ??
x il resto, roster attuale poco aggiornato, anche con i futuri scarsi dlc, creazione wrestler identica o addirittura più povera di wwe13(x esempio hanno tolto calgary come città di provenienza, oppure hanno tolto alcune entrate)
mi pare d'aver letto che è migliorato lo universe, ma io non l'ho provato
x finire ti consiglio di aspettare che scenda di prezzo se proprio vuoi prenderlo
Grazie mille ! Credo proprio che aspetterò che scenda di prezzo, a me dispiace solo per la presenza di alcuni personaggi come Hulk Hogan, Andre the Giant e lo shield che sono assenti in WWE'13dark nemesis ha scritto: x il poco che ci ho giocato le uniche novità riscontrate sono 100 slot x le superstar create e la possibilità di creare più di un team con lo stesso personaggio
x il resto, roster attuale poco aggiornato, anche con i futuri scarsi dlc, creazione wrestler identica o addirittura più povera di wwe13(x esempio hanno tolto calgary come città di provenienza, oppure hanno tolto alcune entrate)
mi pare d'aver letto che è migliorato lo universe, ma io non l'ho provato
x finire ti consiglio di aspettare che scenda di prezzo se proprio vuoi prenderlo
Ieri l'ho comprato e ci ho giocato,la grafica è identica a WWE13 ma c'è da dire che nel resto mi ha meravigliato molto,l'IA migiorata tantissimo,la 30YOWM da quando l'hanno annunciata mi ha subito preso e ora che ci gioco mi piace ancora di più,l'universe non l'ho provata ma lo farò tra non molto,per il resto mi piace molto,tranne........gli overall sono fatti a cazzo di cane,Christian 86 mentre Sin Cara 87 mah,e ce ne sono altri che meriterebbero 80 e invece hanno 86 o di piu
-
- Contatta:
In effetti quest'anno lasciano moltissimi dubbi; ogni anno c'è qualcosa da ridire sui livelli, però quest'anno molti lasciano assai perplessi.Christian Peeps ha scritto:Ieri l'ho comprato e ci ho giocato,la grafica è identica a WWE13 ma c'è da dire che nel resto mi ha meravigliato molto,l'IA migiorata tantissimo,la 30YOWM da quando l'hanno annunciata mi ha subito preso e ora che ci gioco mi piace ancora di più,l'universe non l'ho provata ma lo farò tra non molto,per il resto mi piace molto,tranne.......gli overall sono fatti a cazzo di cane,Christian 86 mentre Sin Cara 87 mah,e ce ne sono altri che meriterebbero 80 e invece hanno 86 o di piu
A parte questo, WWE 2K14 merita, assolutamente: la 30YOWM, la nuova Universe Mode, e non si dimentichi la Streak Mode, fenomenale, molto difficile e molto divertente. Secondo me merita.
La Streak Mode non l'ho ancora provata,ma ho letto in giro per il web che contro Taker nascono match epici
è la verità,è quasi impossibileChristian Peeps ha scritto:La Streak Mode non l'ho ancora provata,ma ho letto in giro per il web che contro Taker nascono match epici
- Rmrealthebest
- Città: Varese
Ripropongo la domanda, siete riusciti a scaricare The Ultimate Warrior su PS3? A me esce un errore con relativo messaggio:"Codice errato o non più valido"....
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
If You Smellllllllllllllllllllllllll....... What The Rock Is Cooking!
Finalmente la streak è battuta!!!!!!!!!!!! Al mio quinto tentativo,tre li ho raccontati l'altro il quarto provato con Hulk Hogan senza risultati, ho provato con The Rock. Mi ci son volute ben 2 Rock Bottom,3 People's Elbow e una Tombstone ma alla fine ha ceduto!!!!
Diciamo che ormai non dormivo nemmeno la notte quindi diciamo che ho usato dei"mezzucci" che a me sembrano scorretti.Sono stato lì 4 5 minuti a colpi di sediate e gradinate e scappavo e mi ricaricavo la super mossa con le taunt.Infatti ho vinto che avevo testa arancione e corpo giallo.
Lo so lo so non sarà il massimo dello spettacolo ma non riuscivo a convivere col fatto di perdere ahahahahah.
Ora mi concentrerò sulla WM mode e una volta sbloccati tutti i personaggi proverò a vincere con un match regolare e combattuto.
Intanto ho totalizzato 67mila punti...provate a superarmi

Finalmente la streak è battuta!!!!!!!!!!!! Al mio quinto tentativo,tre li ho raccontati l'altro il quarto provato con Hulk Hogan senza risultati, ho provato con The Rock. Mi ci son volute ben 2 Rock Bottom,3 People's Elbow e una Tombstone ma alla fine ha ceduto!!!!
Diciamo che ormai non dormivo nemmeno la notte quindi diciamo che ho usato dei"mezzucci" che a me sembrano scorretti.Sono stato lì 4 5 minuti a colpi di sediate e gradinate e scappavo e mi ricaricavo la super mossa con le taunt.Infatti ho vinto che avevo testa arancione e corpo giallo.
Lo so lo so non sarà il massimo dello spettacolo ma non riuscivo a convivere col fatto di perdere ahahahahah.
Ora mi concentrerò sulla WM mode e una volta sbloccati tutti i personaggi proverò a vincere con un match regolare e combattuto.
Intanto ho totalizzato 67mila punti...provate a superarmi