The rock mi ha impressionato e non poco,da essere uno dei Top Face è riuscito a diventare il Top Heel in pochissimo e grazie alla sua capacità di improvvisazione ci ha regalato dei promo eccezionali.CM_Punk1983 ha scritto:Tra l'altro The Rock aveva giusto un filino di hate addosso in quel periodo...
Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
-
Christian Peeps
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
-
CM_Punk1983
Il tutto facilitato dal suo addio alla WWE x Hollywood! Ma un grandissimo anche nelle mimiche facciali! Nel periodo della faida con Austin di WM 19 ,ricordo un mini feud all'interno con Hurricane da lolChristian Peeps ha scritto: The rock mi ha impressionato e non poco,da essere uno dei Top Face è riuscito a diventare il Top Heel in pochissimo e grazie alla sua capacità di improvvisazione ci ha regalato dei promo eccezionali.
-
Christian Peeps
Si,perse anche il match per colpa di Austin.CM_Punk1983 ha scritto:
Il tutto facilitato dal suo addio alla WWE x Hollywood! Ma un grandissimo anche nelle mimiche facciali! Nel periodo della faida con Austin di WM 19 ,ricordo un mini feud all'interno con Hurricane da lol
Domandone: dove posso trovare delle puntate intere di Nitro? Ho cercato, ma invano finora! 
- Matunus76
Ma il finale di Judgement day 2005 è una merda o sono io che non ci ho capito una banana?
-
WrestlinGOD
Parli di John Cena vs JBL per il titolo WWE vero?Matunus76 ha scritto:Ma il finale di Judgement day 2005 è una merda o sono io che non ci ho capito una banana?
Praticamente JBL pronuncia "I quit" credendo di fermare Cena e spegnere i suoi intenti violenti (canna del camion di fianco). Cena dunque vince il match ma come hai visto non si tira indietro e colpisce il texano con quell'oggetto.
Tu dici: è un finale di merda? Sì, lo penso anche io.
- Matunus76
Si, proprio quello!WrestlinGOD ha scritto: Parli di John Cena vs JBL per il titolo WWE vero?
Praticamente JBL pronuncia "I quit" credendo di fermare Cena e spegnere i suoi intenti violenti (canna del camion di fianco). Cena dunque vince il match ma come hai visto non si tira indietro e colpisce il texano con quell'oggetto.
Tu dici: è un finale di merda? Sì, lo penso anche io.
A me come match non era dispiaciuto, ha avuto anche una buona dose di violenza e sangue ma quel finale mi ha lasciatto basito. Si siamo in due a considerarlo una merda
-
WrestlinGOD
Sì anche perché dopo un incontro senza esclusione di colpi, mi sembra stupido farlo finire così.Matunus76 ha scritto:Si, proprio quello!
A me come match non era dispiaciuto, ha avuto anche una buona dose di violenza e sangue ma quel finale mi ha lasciatto basito. Si siamo in due a considerarlo una merda
Cioè JBL dice "I quit" per evitare il colpo col tubo? Dopo tutte le legnate prese? Cosa gli costava una mazzata in più?
Sarebbe stato meglio un finale con la classica mossa di sottomissione (magari con l'aiuto di un oggetto contundente: una kendo stick, una sedia, una fune...). Se devi fare un finale "alternativo" devi farlo bene. Ad esempio ho notato che l'epilogo del match tra JBL e Big Show a No Way Out 2005 non è piaciuto a qualche utente del forum. Io lo trovo originale, alternativo ma ben fatto.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Ma fondamentalmente (e giustamente) alla WWE fregava niente di preservare JBL, volevano dargli l'ultimo momento da campione codardo e la retribuzione finale.
E JBL da buon heel se n'è sempre fregato, sapendo che esiste per mettere over gli altri (come, ad esempio, il match/angle del suo ritiro).
E JBL da buon heel se n'è sempre fregato, sapendo che esiste per mettere over gli altri (come, ad esempio, il match/angle del suo ritiro).
-
WrestlinGOD
Già. Nemmeno JBL accettò mai di vincere pulito in quel periodo. Un esempio: per Summerslam 2004 Undertaker si offrì di perdere per conteggio al centro del ring, senza mezzucci e interferenze. JBL rifiutò perché non voleva che qualcuno iniziasse a tifarlo pensando che fosse realmente capace di sconfiggere i suoi avversari in maniera pulita.Nicolasblaze ha scritto:Ma fondamentalmente (e giustamente) alla WWE fregava niente di preservare JBL, volevano dargli l'ultimo momento da campione codardo e la retribuzione finale.
#Richie92 ha scritto:Domandone: dove posso trovare delle puntate intere di Nitro? Ho cercato, ma invano finora!
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Su YouTube si trovano, oppure te le scarichi sui vari torrent (XWT, PWT, ecc.)#Richie92 ha scritto:
-
CM_Punk1983
Ricordo poco il match e già la dice lunga. Però il finale migliore per un I Quit Match non è senz'altro quello! Io sono per le cose estreme in certe tipologie di incontri...altrimenti è inutile anche farli! Adesso mettono in scena uno street fight e usano al massimo una kendo stickWrestlinGOD ha scritto: Sì anche perché dopo un incontro senza esclusione di colpi, mi sembra stupido farlo finire così.
Cioè JBL dice "I quit" per evitare il colpo col tubo? Dopo tutte le legnate prese? Cosa gli costava una mazzata in più?
Sarebbe stato meglio un finale con la classica mossa di sottomissione (magari con l'aiuto di un oggetto contundente: una kendo stick, una sedia, una fune...). Se devi fare un finale "alternativo" devi farlo bene. Ad esempio ho notato che l'epilogo del match tra JBL e Big Show a No Way Out 2005 non è piaciuto a qualche utente del forum. Io lo trovo originale, alternativo ma ben fatto.

-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Mai sentito parlare di CZW?CM_Punk1983 ha scritto:
Ricordo poco il match e già la dice lunga. Però il finale migliore per un I Quit Match non è senz'altro quello! Io sono per le cose estreme in certe tipologie di incontri...altrimenti è inutile anche farli! Adesso mettono in scena uno street fight e usano al massimo una kendo stick
-
CM_Punk1983
Si ma non seguo. Però potrei guardare quella. Hai ragione anche tu!norrisjak ha scritto:
Mai sentito parlare di CZW?