X FACTOR 2013-Official Thread
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Re: X FACTOR 2013-Official Thread
Ape Escape rovinati da cosa? Hanno mantenuto il loro stile sia dal punto di vista musicale che estetico quindi non vedo perché sparare stronzate così a random.
Fabio dai provini è calato da far schifo.
Sulla loro pagina Rain e Osso han rivelato cosa c'era sotto.
In pratica, poco prima della trasmissione dovevano firmare un contratto da centinaia di pagina senza ne anche poterlo leggere con limiti e robe varie, a loro non stava bene e hanno rifiutato.
In pratica, poco prima della trasmissione dovevano firmare un contratto da centinaia di pagina senza ne anche poterlo leggere con limiti e robe varie, a loro non stava bene e hanno rifiutato.
Ultima modifica di CM_Best il 03/11/2013, 2:42, modificato 1 volta in totale.
Dalla Ventura.Lord.Panzai. ha scritto:Ape Escape rovinati da cosa? Hanno mantenuto il loro stile sia dal punto di vista musicale che estetico quindi non vedo perché sparare stronzate così a random.
Il fatto che non ci stia dietro un'idea a parte quella dei freak/underdog ti sta bene? Non c'è una direzione marcata, cosa che bene o male altri giudici hanno fatto. Prendi Morgan, che ha disegnato un progetto per quei due cani che ha, o come ha fatto Arisa con alcuni dei suoi le scorse edizioni. Loro? Passano dai Linkin Park ad Elisa senza un criterio ed una logica. Scusante: "eh, ma loro sanno già cosa ed hanno esperienza". Appunto, se sapevano già cosa fare, perché sono ad X Factor? Ci si limita solo ad un pessimo karaoke, allora. Stanno diventando particolarmente anonimi (basta solo essere freak ed avere le ciabatte?). E poi, sono così caratterizzati che il LORO giudice non sa neanche come si chiamano (basta guardarsi l'extra factor).
Ah, Fabio faceva cagare anche prima delle audizioni. Che c'è di peggio di uno che vorrebbe essere un freak/macchietta ma non ha ingenuità ed idee? Ed il bello è che sul resto mica ci puoi tanto lavorare (ed Elio lo ha capito, secondo me).
Ultima modifica di SaintJust il 02/11/2013, 21:21, modificato 1 volta in totale.
E perché sono omofobi.CM_Best ha scritto:Sulla loro pagina Rain e Osso han rivelato cosa c'era sotto.
In pratica, poco prima della trasmissione dovevano firmare centinaia di pagina senza ne anche poterlo leggere con limiti e robe varie, a loro non stava bene e hanno rifiutato.
Ho visto ieri sera la puntata (con largo ritardo).
Andrea: polivocale, ha un'infinità di suoni nella sua voce e SA utilizzarli. Ha stile ed una sua originalità. Mi è piaciuta la sua versione di THE WALL. Anche a livello di Look ha una sua precisa identità (il nuovo James Harden??).
Michele: non ha bisogno di mosse o altro per far trasparire la sua carica emozionale e trasmette chiaramente la sua personalità "complicata". Trovo azzeccato il commento di Mika che lo ha considerato un TIMBURTONIANO.
Alan: personale sorpresa della serata, lo davo già per spacciato. Invece ha tirato fuori una bella performance tutta cuore ed anima. La sua voce con tinte soul si è prestata ottimamente alla canzone di Nina Simone.
Gaia & Viò: per me sono tra le favorite, ma ho visto un leggero passo indietro rispetto alla volta scorsa, complice le canzoni. Rimango però delle TOP.
Street Clarks: sono dei bravi musicisti, sono armonici, tutto quello che vogliamo. Ma non riesco a trovare per loro un futuro discografico. Inoltre le voci si assomigliano molto tanto che chi ascolta non riconosce chi canta.
Ape Escape: nella loro anormalità riescono sempre a fare prestazioni interessanti pieni di spunti originali. La canzone di Elisa l'hanno organizzata splendidamente (arrangiamento e testo), ma secondo me non l'hanno RESA al massimo delle loro capacità.
Fabio: non ha convinto il brano, in cui difficilmente puoi fare vedere realmente le tue doti vocali. Rimandato alla prossima.
Aba, VAlentina, Roberta: indifferenza più totale. Rimandate.
Andrea: polivocale, ha un'infinità di suoni nella sua voce e SA utilizzarli. Ha stile ed una sua originalità. Mi è piaciuta la sua versione di THE WALL. Anche a livello di Look ha una sua precisa identità (il nuovo James Harden??).
Michele: non ha bisogno di mosse o altro per far trasparire la sua carica emozionale e trasmette chiaramente la sua personalità "complicata". Trovo azzeccato il commento di Mika che lo ha considerato un TIMBURTONIANO.
Alan: personale sorpresa della serata, lo davo già per spacciato. Invece ha tirato fuori una bella performance tutta cuore ed anima. La sua voce con tinte soul si è prestata ottimamente alla canzone di Nina Simone.
Gaia & Viò: per me sono tra le favorite, ma ho visto un leggero passo indietro rispetto alla volta scorsa, complice le canzoni. Rimango però delle TOP.
Street Clarks: sono dei bravi musicisti, sono armonici, tutto quello che vogliamo. Ma non riesco a trovare per loro un futuro discografico. Inoltre le voci si assomigliano molto tanto che chi ascolta non riconosce chi canta.
Ape Escape: nella loro anormalità riescono sempre a fare prestazioni interessanti pieni di spunti originali. La canzone di Elisa l'hanno organizzata splendidamente (arrangiamento e testo), ma secondo me non l'hanno RESA al massimo delle loro capacità.
Fabio: non ha convinto il brano, in cui difficilmente puoi fare vedere realmente le tue doti vocali. Rimandato alla prossima.
- Lord.Panzai.
Aba a me non è dispiaciuta ti dirò....Valentina spacca i culitaker85 ha scritto:Ho visto ieri sera la puntata (con largo ritardo).

Bello cantare spaccando i culi e lasciare la voce e la precisione a casa, vero?Lord.Panzai. ha scritto:
Aba a me non è dispiaciuta ti dirò....Valentina spacca i culi
Ha fatto un sacco di errori, ed il bello era che era la "sua" canzone.
Non vedo perché sparare stronzate così a random (cit).
- Lord.Panzai.
tecnicamente parlando, solo Aba è perfetta da quel punto di vista.....SaintJust ha scritto:
Bello cantare spaccando i culi e lasciare la voce e la precisione a casa, vero?
Ha fatto un sacco di errori, ed il bello era che era la "sua" canzone.
Non vedo perché sparare stronzate così a random (cit).
ma vogliamo parlare di Mika che dà pezzi inizio anni novanta e poi a ragazze che sono nate presumibilmente ultimi anni 90, anche inizio 2000 gli chiedi se le conoscono?norrisjak ha scritto:Hit me baby one more time
![]()
![]()
![]()
![]()

Si si tecnicamente è quasi perfetta.Lord.Panzai. ha scritto:
tecnicamente parlando, solo Aba è perfetta da quel punto di vista.....
Ma errori a parte non mi è sembrata neanche convinta nel cantare quella canzone.
Non mi ha entusiasmato più di tanto.
ABA e VALENTINA sono molto simili per potenzialità vocali, ma le trovo spesso "freddine" nel comunicare.
Valentina a me era piaciuta ai casting...in queste prime puntate non mi ha detto veramente nulla così come nemmeno Aba.comunque a me della squadra di Elio fanno tutti cagare..mi sa che finirà presto senza cantanti il buon Elio.taker85 ha scritto:
Si si tecnicamente è quasi perfetta.
Ma errori a parte non mi è sembrata neanche convinta nel cantare quella canzone.
Non mi ha entusiasmato più di tanto.
ABA e VALENTINA sono molto simili per potenzialità vocali, ma le trovo spesso "freddine" nel comunicare.
Sì, è vero. Solo che Valentina ha un timbro che, personalmente, mi piace di più. Aba è molto anonima, sebbene usi delle belle coloriture.Lord.Panzai. ha scritto:
tecnicamente parlando, solo Aba è perfetta da quel punto di vista.....
@Mau: Ma dai, non è che ha dato roba poco conosciuta eh. Mica gli hanno poi da cantare Lisa Germano o gli Outkast.
Comunque, la prossima settimana Violetta canterà i The Cure con l'ukulele.
Mau89 ha scritto: ma vogliamo parlare di Mika che dà pezzi inizio anni novanta e poi a ragazze che sono nate presumibilmente ultimi anni 90, anche inizio 2000 gli chiedi se le conoscono?
Vabbeh, io sono del '92, l'assegnazione di Mika a Violetta è una canzone del '92, lei è una 1995.
Non è una questione di età. Io quella canzone la conosco.
Poi vabbeh, ci sta il discorso che uno giovane non ha 'vissuto' i The Cure, ma non è una scusa.
- Lord.Panzai.
Aba ha a suo sfavore una faccia da cagna stronza assoluta.....vocalmente mi ha sorpreso una cifra....