Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Thinking Demon ha scritto:
Già solo a leggere il nome, sembra un mattone allucinante
Inoltre mi ricorda il perchè non ho scelto facoltà come la tua ( a 50 anni mi sarei ancora ritrovata al primo anno di corso ).
In bocca al lupo !
Matrici, vettori, sottospazi vettoriali, spazio affine e quant'altro, una fucilata nelle palle.
La dura vita del (futuro) ingegnere
Mickey O'Neil ha scritto:
Matrici, vettori, sottospazi vettoriali, spazio affine e quant'altro, una fucilata nelle palle.
Crepi!
Consolati con il fatto che, una volta conseguita una laurea del genere, non avrai di sicuro problemi a trovare un buon lavoro
Novocaine ha scritto:
Era un esame che nel mio libretto elettronico era del terzo anno, ma c'era la possibilità di farlo anche al primo. Siccome era un esamino di inglese veicolare da 3 crediti che potevo fare senza studiare, ho preferito farlo adesso che son più fresca dell'inglese delle superiori.
Crepi!
Un endomorfismo ammette una base ortonormale di autovettori se e solo se è autoaggiunto.
Thinking Demon ha scritto:
Consolati con il fatto che, una volta conseguita una laurea del genere, non avrai di sicuro problemi a trovare un buon lavoro
Già, questo è stato uno dei vari motivi che mi hanno spinto a fare questa scelta infatti.
Speriamo bene va'!
Lord9600XT ha scritto:
Un endomorfismo ammette una base ortonormale di autovettori se e solo se è autoaggiunto.
In compenso le mie palle non ammetteranno più tanto a lungo ste robe
Scherzo, in realtà ho in mente di tatuarmi il teroema di Rouchè-Capelli sull'avambraccio
Dopo un anno di corso di lingua finalmente a Marzo inizio il Master (che poi corrisponde alla magistrale italiana) in relazioni internazionali!
Primo semestre: Relazioni Internazionali, Economia Internazionale, Analitic Writing, Statistica.
Alla fine 4 esami sono tranquilli da fare, l'unico problema e' che qui in corea hai compiti settimanali da fare, un esame a meta' semestre, e gli esami sono tutti nella stessa settimana
Già, questo è stato uno dei vari motivi che mi hanno spinto a fare questa scelta infatti.
Speriamo bene va'!
Tranquillo...le statistiche parlano chiaro
Anche io, se fosse stata nelle mie corde, avrei scelto Ingegneria invece di continuare con gli studi umanistici.