WWE Monday Night Raw 10.28.13 After HIC

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Monday Night Raw 10.28.13 After HIC

Messaggio da Matt242 »

CM_Punk1983 ha scritto:
Non riesco a digerirlo proprio :schifato:
Non mi è mai piaciuto....In base alla costruzione della faida tra Daniel Bryan e Randy Otyon/HHH, lo sapevo che la vittoria sarebbe andata alla vipera, ma questo in generale non è un male, anzi, l'American Dragon quasi sicuramente si riprenderà il titolo WWE in una occasione più importante. Però sinceramente non ho proprio voglia di vedere l'EX Legend Killer campione fino a WM XXX....

lestatsv
Città: roma

Messaggio da lestatsv »

Scusate ma Punk vs Bryan da dove sarebbe uscito? In aggiunta c'è un certo Vince che dovrebbe riapparire on screen...

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Colosso ha scritto:
Comunque se ci sarà HHH vs Bryan non sarà per il titolo, Triple H ormai non vuole più tornare ad essere un wrestler attivo della compagnia.
Punk non potrà restare eternamente fuori dal giro che conta e penso che a Wm 30 sarà lui lo sfidante di Orton, mentre il main event andrà a Cena vs Undertaker (non posso credere che questo match non si faccia mai).
Mi sembra evidente che il discorso della Corporazione si possa concludere solo con una sconfitta di Triple H ed in linea teorica dovrebbe avvenire a Wrestlemania.

Anche perché Orton è stato più volte sconfitto da Bryan.

Per il resto non ne ho idea.

CM_Punk1983

Messaggio da CM_Punk1983 »

lestatsv ha scritto:Scusate ma Punk vs Bryan da dove sarebbe uscito? In aggiunta c'è un certo Vince che dovrebbe riapparire on screen...
Anche perchè si dice che a WM i McMahon si contenderanno il controllo della WWE

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

NEO GREEN ha scritto:
Mi sembra evidente che il discorso della Corporazione si possa concludere solo con una sconfitta di Triple H ed in linea teorica dovrebbe avvenire a Wrestlemania.

Anche perché Orton è stato più volte sconfitto da Bryan.

Per il resto non ne ho idea.
appunto per questo a Bryan non serve battere Orton per il titolo, ma vincere il match con la "M" maiuscola a WM, lo ha vinto a SS contro Cena, ma HHH comunque non ha visto in lui la "A+", ha tentato di dimostrare che Bryan non vale con la storia del fast count e intanto ha fatto capire che lo stesso Orton è un fantoccio nelle sue mani e che anche se Bryan lo ha battuto, non ha dimmostrato nulla, ora la prospettiva per me è un altra, poi dire che Randy non va bene per un main event di WM fa sorridere, parlando di uno che ha feudato con i migliori da Foley, a Taker, a Hogan a Cena, a HHH e che il main event già lo ha avuto a WM XXV e chi dici che non può arrivare a WM cammpione protetto dal regime, gli ricordo che HHH nel 2000 ci arrivò allo stesso modo

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Va beh è inutile andare troppo avanti nelle previsioni.
Fosse stato per me, Bryan avrebbe vinto o a Hell In a Cell, o a Survivor Series.
Così non è stato e non lo sarà.
Punk-Bryan è solo una speranza mia, ma a sostegno di quest'ipotesi c'è il fatto che siano stati sviluppati come Top Player, al posto di Cena, su binari paralleli, prima dell'incrocio attuale.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Delphi ha scritto:Va beh è inutile andare troppo avanti nelle previsioni.
Fosse stato per me, Bryan avrebbe vinto o a Hell In a Cell, o a Survivor Series.
Così non è stato e non lo sarà.
Punk-Bryan è solo una speranza mia, ma a sostegno di quest'ipotesi c'è il fatto che siano stati sviluppati come Top Player, al posto di Cena, su binari paralleli, prima dell'incrocio attuale.
Personalmente vorrei che Punk eventuale vincitore della Rumble optasse per sfidare Cena WHC, perché spero in un loro confronto a Wrestlemania e perché la vedrei come degna conclusione del discorso iniziato nel 2011.

A conferma che ci potrebbero essere talmente tanti intrecci interessanti che è inutile fare previsioni.

Delphi

Messaggio da Delphi »

NEO GREEN ha scritto:
Personalmente vorrei che Punk eventuale vincitore della Rumble optasse per sfidare Cena WHC, perché spero in un loro confronto a Wrestlemania e perché la vedrei come degna conclusione del discorso iniziato nel 2011.

A conferma che ci potrebbero essere talmente tanti intrecci interessanti che è inutile fare previsioni.
Eppure Punk vs Cena lo vorrei per il WWE Title. La loro storia si è sempre basata su quel titolo. Però un match fra loro due a WM lo desidero da tempo.
Tutto, purché non ci sia Orton nel WWE Title Match... e l'ho già spiegato perché.
Piuttosto in vista di WM Vacant torna campione WWE :ammiccante:

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Secondo me non ci abbiamo capito niente. Non è Daniel Bryan colui che deve innalzarsi tramite questa storyline, bensì Big Show! E' lui il top player che vuole la WWE, il giusto e meritato premio alla carriera :intelligente: Altro che Daniel Bryan e CM Punk

Delphi

Messaggio da Delphi »

Gidan 89 ha scritto:Secondo me non ci abbiamo capito niente. Non è Daniel Bryan colui che deve innalzarsi tramite questa storyline, bensì Big Show! E' lui il top player che vuole la WWE, il giusto e meritato premio alla carriera :intelligente: Altro che Daniel Bryan e CM Punk
Sbagli. Il salvatore della WWE sarà il rientrante Hulk Hogan, che batterà Triple H a WrestleMania 30 in un match con il WWE Title in palio, e sconfiggerà la Corporation :godimento:
(in pratica quello che avrebbe dovuto fare in TNA con gli Aces & Eights a Bound For Glory; meglio farlo a WrestleMania ed in WWE che è un palcoscenico migliore :IT: )

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Basta,a WM nel Main Event Christian vince il titolo WWE

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

È quasi lunedì e state ancora parlando di Raw di 6 giorni fa. :uhm

Delphi

Messaggio da Delphi »

WrestlinGOD ha scritto:È quasi lunedì e state ancora parlando di Raw di 6 giorni fa. :uhm
Veramente abbiamo smesso di parlarne da mo' e adesso bookiamo WM :occhiolino:

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Delphi ha scritto:
Ecco, intendevo nel topic di Raw di 6 giorni fa, ho scritto male.

CM_Punk1983

Messaggio da CM_Punk1983 »

Delphi ha scritto:
Basta che fate diandertecaaa vs gionsina col titolo in palio vs la streak :facciadafesso:

Rispondi