Metal
-
- Città: L'Aquila
Re: Metal
Gia'....hanno sciorinato tutti i loro pezzi classici oppure c'e' stata qualche se cosi' potremmo definirla "mancanza"??
In ordine sparso:
Atheist
Alcest
Les Discrets
Burzum
Cradle of Filth
Orphaned Land
Aborym
Negura Bunget
Immolation
Solefald
Midnight Odyssey
Sodom
The Secret
Nevermore (parzialmente rivalutato negli ultimi mesi ma cmq inferiore a tutti gli altri, debut escluso)
Delusioni: Dimmu Borgir e Darkthrone su tutti.
Atheist
Alcest
Les Discrets
Burzum
Cradle of Filth
Orphaned Land
Aborym
Negura Bunget
Immolation
Solefald
Midnight Odyssey
Sodom
The Secret
Nevermore (parzialmente rivalutato negli ultimi mesi ma cmq inferiore a tutti gli altri, debut escluso)
Delusioni: Dimmu Borgir e Darkthrone su tutti.
- Quorthon40
- Città: Brescia
Ma Tittentattenteksti?!?! che roba!Uocciaganadu ha scritto:Sto ascoltando ora Norron Livskunst, che cazzo di album della madonna è? O_____O Album dell' anno, troppo.
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
La sto sentendo ora per la quinta volta di fila... è... difficile, non avevo mai ascoltato nulla di simile prima d' ora, cristo.Quorthon40 ha scritto:
Ma Tittentattenteksti?!?! che roba!
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRATATATATATATATATATATTATATATAATATATATA
Uocciaganadu ha scritto:Sono l' unico che ritiene Subterranean il miglior lavoro degli In Flames? Quella Biosphere finale...
Per me rimane Colony, con quel rifacimento di Behind Space che da solo merita l' acquisto del disco. Dopodichè è, purtroppo, solo un lento declino.
Disco eccezionale, probabilmente inferiore solo al debut 'The Linear Scaffold'. Ma in realtà non hanno mai sbagliato un colpo.Uocciaganadu ha scritto:Sto ascoltando ora Norron Livskunst, che cazzo di album della madonna è? O_____O Album dell' anno, troppo.
Idem sugli In Flames, 'Subterranean' e 'The Jester Race' i loro capolavori. I 'nuovi' In Flames li prenderei a badilate, per me il cerchio si chiude con 'Clayman', dopo solo qualche pezzo discreto qua e là.
personalmente ho trovato molto altalenanti gli ultimi in flames: ho amato la loro evoluzione fino a Reroute to remain, attendevo impaziente il seguito che invece si è rivelato essere una schifezza (Soundtrack blablabla). Poi di nuovo un buon album come Come Clarity, infine di nuovo schifezza con A sense of purpose.
top ten (quasi) del 2010 (in rigoroso ordine a cazzo)
Annihilator - Annihilator
Nevermore - The Obsidian Conspiracy
Atheist - Jupiter
Death Angel - Relentless Retribution
Forbidden - Omega Wave
Sodom - In War and Pieces
Iron Maiden - The Final Frontier
Sadist - Season in silence
Dark Tranquillity - We Are the Void
quest'anno ho ascoltato poche novità e molta roba vecchia, questo spiega la presenza in classifica dei Maiden, autori di un album oggettivamente altalenante
top ten (quasi) del 2010 (in rigoroso ordine a cazzo)
Annihilator - Annihilator
Nevermore - The Obsidian Conspiracy
Atheist - Jupiter
Death Angel - Relentless Retribution
Forbidden - Omega Wave
Sodom - In War and Pieces
Iron Maiden - The Final Frontier
Sadist - Season in silence
Dark Tranquillity - We Are the Void
quest'anno ho ascoltato poche novità e molta roba vecchia, questo spiega la presenza in classifica dei Maiden, autori di un album oggettivamente altalenante
Uocciaganadu ha scritto:
Ho bestemmiato quando ho saputo che gli Opeth aprivano ai Dream Theater e non il contrario. D:
Dicci di più. (cit.)Uocciaganadu ha scritto:Si, ma sticazzi della "storia", io so che 2 ore di DT e 60 minuti di Opeth in un concerto è lammerda.
- KingOfHell1984
Yes, Alcatraz...non in prima fila ma comunque in buona posizione...Quorthon40 ha scritto:
Alcatraz? se si c'ero anche io
- TheLastEmperor
- Città: Norimberga
In ordine sparso:
Orphaned Land (visti anche live al wacken, veramente un gran bel gruppo)
As I lay Dying
Heaven shall burn
All that remains
Dark Tranquillity
Parkway Drive
Anche l'ultimo dei Blind Guardian è stato un buon album, rispetto ai precedenti recenti.
Grandi attese per il 2011: In Flames e Children of Bodom.
Sarà poi che mi piacciono i gruppi che si evolvono, ma io gli In Flames li adoro. Dal primo all'ultimo album.
Orphaned Land (visti anche live al wacken, veramente un gran bel gruppo)
As I lay Dying
Heaven shall burn
All that remains
Dark Tranquillity
Parkway Drive
Anche l'ultimo dei Blind Guardian è stato un buon album, rispetto ai precedenti recenti.
Grandi attese per il 2011: In Flames e Children of Bodom.
Sarà poi che mi piacciono i gruppi che si evolvono, ma io gli In Flames li adoro. Dal primo all'ultimo album.
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
So solo che quando i DT producono qualcosa di nuovo si prega Dio che non esca fuori una merdata atomica. Gli Opeth sono 20 anni che mantengono la loro qualità e perfezione sul 9/10.
Chiedo scusa se voglio ascoltare la band migliore e non quella più famosa, quando vado ad un concerto.
Chiedo scusa se voglio ascoltare la band migliore e non quella più famosa, quando vado ad un concerto.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
KingOfHell1984 ha scritto:
Yes, Alcatraz...non in prima fila ma comunque in buona posizione...
Siamo in 3

Non sono un tipo da pogo o mischione, quindi ero sulla sinistra a due passi dal palco ma comunque al sicuro.
Non c'entra un cazzo, i Metallica sono 20 anni che non fanno un album decente (l'ultimo?) ma chi si sogna di far aprire loro un concerto a qualcuno?Uocciaganadu ha scritto:So solo che quando i DT producono qualcosa di nuovo si prega Dio che non esca fuori una merdata atomica. Gli Opeth sono 20 anni che mantengono la loro qualità e perfezione sul 9/10.
Tra l'altro l'ultimo dei DT non è per niente male, l'unici cosi brutti usciti negli ultimi 10 anni sono Train of Thought e Systematic Chaos. Ma li hai mai ascoltati?